Anticipazioni Uomini e Donne -trono over: la segnalazione su Stefano che manda in tilt Pamela e che fa litigare Gianni Sperti e Valentina
L’altro giorno abbiamo riportato le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del trono over. La talpina ci ha raccontato che Stefano e Pamela avevano deciso di uscire insieme dal programma, salvo ripensarci nel momento in cui sono arrivate delle segnalazioni su di lui. Cos’è successo quindi nei dettagli tra i due? Ecco cosa ci viene raccontato da chi era presente alla registrazione:
“Le segnalazioni arrivate consistevano in un video che non abbiamo visto e che è stato inviato a Pamela da un ragazzo col quale poi ha parlato al telefono. In questo video si vede che Stefano parla con con una ragazza fuori dalla discoteca ma sono insieme ad altri amici”.
Pamela appare agitata dalla situazione e alquanto dubbiosa su di lui, soprattutto dopo aver visto una diretta Instagram di Stefano dove i followers gli han fatto la domanda “Chi ti piace di più fisicamente tra Pamela e Roberta?” E lui pare abbia fatto il vago. Lei va in tilt perché crede che lui non rispondendo chiaramente dimostri di avere un debole per la “rivale”.
Un po’ imbeccato pure da Maria, Stefano si arrabbia e dice testuali parole “Mò mi sono rotto il c**** di questi giochetti! Tu non sei matura! La verità è che a te sta bene quella sedia“. Si dice stufo di lei, che distrugge per niente tutto quello che finora avevano costruito. Parla anche di un fine settimana passato insieme in cui erano stati benissimo. Prende e se ne va.
A quel punto tutto il Parterre maschile inizia a dar contro a Pamela accusandola di non voler lasciare la trasmissione e lei inizia quindi un lungo sfogo dicendo che non si fida più degli uomini perché in passato ha sofferto molto, l’ex compagno la picchiava tanto che ora da un orecchio non sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano. Gianni ha preso le sue difese e poi è intervenuta Valentina dicendo che è dispiaciuta per quello che è successo a Pamela però Stefano non può pagare le colpe di qualcun altro. Gianni allora va contro Valentina accusandola di non provare solidarietà femminile, lei ribatte di aver a sua volta sofferto e Gianni non può sapere quello che ha passato lei e giudicarla.
“Tu che ne sai delle sofferenze delle persone, anche io ho sofferto: ho perso una sorella gemella, mio padre che era molto giovane, ma bisogna reagire alle sofferenze. Quando ti piace una persona non sei più obiettivo”.
Gianni si alza e a brutto muso va verso Valentina e le dice “Che significa obiettivo? Che significa obiettivo?”
Valentina replica: “io non ti sto accusando che magari vi vedete fuori o altro, sto dicendo che se a te piace una persona qua dentro, che stimi, non riesci a distinguere se sta sbagliando o meno. In questo momento per me Pamela sta sbagliando e lo dicono tutti quanti”.
Chissà cosa succederà in questi giorni? Si chiariranno i due ‘innamorati’?