Archivio tag: pamela e stefano over

Anticipazioni Uomini e Donne -trono over: la segnalazione su Stefano che manda in tilt Pamela e che fa litigare Gianni Sperti e Valentina

Anticipazioni Uomini e Donne -trono over: la segnalazione su Stefano che manda in tilt Pamela e che fa litigare Gianni Sperti e Valentina

pamela e stefano over

L’altro giorno abbiamo riportato le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del trono over. La talpina ci ha raccontato che Stefano e Pamela avevano deciso di uscire insieme dal programma, salvo ripensarci nel momento in cui sono arrivate delle segnalazioni su di lui. Cos’è successo quindi nei dettagli tra i due? Ecco cosa ci viene raccontato da chi era presente alla registrazione:

“Le segnalazioni arrivate consistevano in un video che non abbiamo visto e che è stato inviato a Pamela da un ragazzo col quale poi ha parlato al telefono. In questo video si vede che Stefano parla con con una ragazza fuori dalla discoteca ma sono insieme ad altri amici”.

Pamela appare agitata dalla situazione e alquanto dubbiosa su di lui, soprattutto dopo aver visto una diretta Instagram di Stefano dove i followers gli han fatto la domanda “Chi ti piace di più fisicamente tra Pamela e Roberta?” E lui pare abbia fatto il vago. Lei va in tilt perché crede che lui non rispondendo chiaramente dimostri di avere un debole per la “rivale”.

Un po’ imbeccato pure da Maria, Stefano si arrabbia e dice testuali parole “Mò mi sono rotto il c**** di questi giochetti! Tu non sei matura! La verità è che a te sta bene quella sedia“. Si dice stufo di lei, che distrugge per niente tutto quello che finora avevano costruito. Parla anche di un fine settimana passato insieme in cui erano stati benissimo. Prende e se ne va.

A quel punto tutto il Parterre maschile inizia a dar contro a Pamela accusandola di non voler lasciare la trasmissione e lei inizia quindi un lungo sfogo dicendo che non si fida più degli uomini perché in passato ha sofferto molto, l’ex compagno la picchiava tanto che ora da un orecchio non sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano. Gianni ha preso le sue difese e poi è intervenuta Valentina dicendo che è dispiaciuta per quello che è successo a Pamela però Stefano non può pagare le colpe di qualcun altro. Gianni allora va contro Valentina accusandola di non provare solidarietà femminile, lei ribatte di aver a sua volta sofferto e Gianni non può sapere quello che ha passato lei e giudicarla.

“Tu che ne sai delle sofferenze delle persone, anche io ho sofferto: ho perso una sorella gemella, mio padre che era molto giovane, ma bisogna reagire alle sofferenze. Quando ti piace una persona non sei più obiettivo”.

Gianni si alza e a brutto muso va verso Valentina e le dice “Che significa obiettivo? Che significa obiettivo?”

Valentina replica: “io non ti sto accusando che magari vi vedete fuori o altro, sto dicendo che se a te piace una persona qua dentro, che  stimi, non riesci a distinguere se sta sbagliando o meno. In questo momento per me Pamela sta sbagliando e lo dicono tutti quanti”.

Chissà cosa succederà in questi giorni? Si chiariranno i due ‘innamorati’?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano, e una coppia è stata protagonista di un furente litigio…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano e una coppia è stata protagonista di un furente litigio…anticipazioni over

Grazie ad una dolce talpina che per noi è manna dal cielo di questi tempi di crisi di anticipazioni del trono over, siamo di nuovo qui a potervi raccontare cos’è successo nella registrazione odierna di Uomini e Donne.

Udite Udite (grida il ciambellano): Gemma e Rocco saranno protagonisti di una sorpresa pensata e organizzata da lui. Ambientata in un castello dimenticato dal tempo con ambientazione medievale (o forse no, perchè potrebbe essere quello di Teresa, Lorenzo e Luigi), e con un secondo fine poco velatamente nascosto, tale sorpresa si chiamerà ‘La decisione‘. Gemma si troverà di fronte ad una delle decisioni più difficili della sua vita: dormirà o meno in compagnia di Rocco? Vedrà finalmente usare lo spazzolino del cavaliere? Questa sarà la difficile scelta da intraprendere da parte della Galgani.

A quanto pare Riccardo e Roberta hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Nel frattempo apprendiamo che Ida è uscita con il bel David che a sua volta ha voluto fermare la conoscenza con Cristina. Il motivo? Una ripicca, in quanto lei nel corso della precedente registrazione non ha voluto lasciare il programma con lui. A questo punto ecco il colpo di scena: Ida comprende che tra di loro ci sono dei sentimenti reali e fa un passo indietro. Quindi Riccardo e Ida di nuovo single…avremo sorprese nelle prossime settimane? Talpe pronte con i cellulari e talpateli in ogni dove.

Per Benny sono arrivate 4 signore e lui ne ha tenuta solo una. Una bella signora romana (ma sono tutte belle le romane ammettiamolo).

Della serie mai una gioia, assistiamo al confronto di Pamela con Stefano. Inizialmente i due volevano uscire insieme (avete letto infatti la paparazzata di una nostra talpina ieri QUI?), ma sono arrivate delle segnalazioni su Stefano e si è assistito ad una loro litigata in studio. Cosa succederà ora? Lo scopriremo solo vivendo…

Leggi anche...