Archivio tag: oscar ed eleonora

La famiglia Branzani non s’arresta e continua a smentire Eleonora Rocchini con particolari impensabili, anche sulla frequentazione di lei con Luca Daff. Oscar poi minaccia di prendere seri provvedimenti

La famiglia Branzani non s’arresta e continua a smentire Eleonora Rocchini con particolari impensabili, anche sulla frequentazione di lei consigliato Luca Daff. Oscar poi minaccia di prendere seri provvedimenti

Oscar branzani Eleonora Rocchini rottura

 

 

 

 

 

Il gossip questa sera è veramente infiammato, ormai le accuse tra Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e la sorella di lui non si arrestano più e alla fine anche lui si sente di dire la sua, anche se in modo lapidario e categorico, ma attenzione per in mezzo viene tirato anche il dolce e pacifico Luca Daff:

Insomma, almeno il fornaio o il lattaio sotto casa saranno innocenti? Non abbiamo parole da aggiungere, hanno detto tutto loro…ora fatevi la vostra opinione e decidete voi a chi credere e chi no. Povero Luca chi glielo ha fatto fare!

Leggi anche...

Temptation Island Vip: ecco le coppie che hanno sicuramente rifiutato e quelle ancora in lizza per partecipare

TIvip: ecco le coppie che hanno sicuramente rifiutato e quelle ancora in lizza per partecipare

Temptation Island Vip

Tra circa un mese Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip, le cui riprese vi ricordiamo inizieranno a metà agosto. Prima però dovrà recarsi da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto! Pare che molti vip famosi si siano rifiutati di partecipare a un programma che potrebbe mettere in crisi i loro legami. Anche i vip di seconda generazione ( cioè quelli nati dai reality e dai social) hanno rifiutato la proposta.

Sicuramente ci sono tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis ( leggi qui), Luca Onestini e Ivana Mrazova. La pagina “Gossiptvofficial” esclude anche la partecipazione di Stefano Laudoni e Valentina Vignali ( tra i più gettonati) e Mercedesz Henger e Lucas Peracchi che stanno insieme da troppo poco tempo.

Di sicuro la nostra talpissima ci fa sapere (ma ve l’avevamo già detto) che non parteciperanno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche se agli autori sarebbe piaciuto veramente tanto ;) Parteciperanno sicuri invece Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! (Ma il condizionale ricordiamoci che è sempre d’obbligo).

Rimangono in lizza Nina Moric e Favoloso che sono tornati insieme come vi abbiamo svelato nei giorni scorsi,  Kevin Ishebabi e Jessica Vella e Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che potrebbero così sfoggiare la loro nuova collezione di bikini.
Le domande a questo punto sono due: fa così tanto paura ai vip vedere il proprio partner cadere in tentazione e, in secondo luogo, a questo punto siamo sicuri che il programma si farà visto tutti questi rifiuti?

By emmaforever

Leggi anche...