Archivio tag: nominati daniele e carmen di pietro

#GFVIP Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari e Filippa Lagerback chiede urgentemente aiuto alla produzione…follia? No, la verità! Vi raccontiamo cosa è successo nella lunga notte dopo la puntata…da che parte state? (foto e video)

Ieri sera puntata movimentata al Grande Fratello Vip! Purtroppo abbiamo visto l’omertà degli autori riguardo a certi argomenti che andavano approfonditi, ma confidiamo nella loro buona fede per vederli trattati nella prossima puntata.

Oggi però ne abbiamo un altro da tirare fuori e che speriamo verrà preso in considerazione e per l’ennesima volta, il protagonista è Jeremias Rodriguez. Questo ragazzo che ci hanno propinato come dolce, sensibile e di buoni sentimenti, ci sta dimostrando da qualche giorno di avere problemi a tenere a bada la sua irascibilità, e avere compagni che non l’aiutano in questo ma che lo incitano lo rende peggiore di quel che forse è.

L’ultima l’ha combinata questa notte, mentre parlava con Ignazio Moser, che a sua volta gli raccontava la nomination di Daniele Bossari nei suoi confronti. Il presentatore milanese ha osato addurre come motivazione la sua famosa agendina sulle donne che usa portarsi a letto (trovate l’articolo CLICCANDO QUI), cosa che gli è rimasta sul groppone avendo una figlia di 14 anni che potrebbe incappare in ragazzi così. Ad Ignazio proprio non è andato giù che Daniele lo abbia detto davanti a tutta Italia, in fondo era solo una confidenza raccontata davanti alle telecamere che rimangono accese 24 h su 24 h (ma questo forse lo dimenticano in casa).

Il racconto di Ignazio ha subito toccato la sensibilità di Jeremias che si è sentito di dire testuali parole (leggete bene tutti gli stamp che troverete di gran interesse e guardate il video sfogliando la gallery)

Ecco i video( sfogliate la gallery per vederli)

Chiosa alla fine Jeremias “Tanto esce sicuro, Carmen lo spacca in due! Se lo mangia con l’insalata”

Si unisce alla conversazione Predolin che come al suo solito ci mette il carichino da gran signore, per fortuna interviene Lorenzo Flaherty che con la sua solita uplomb ricorda che da regolamento c’era scritto che bisogna star attenti a ciò che si dice, soprattutto su certe categorie di persone.

Se addirittura Filippa Lagerback si è impaurita di questa situazione, ed ha avvisato il Grande Fratello delle minacce di Jeremias, forse sarà il caso di far qualcosa?

Insomma si continua così per tutta la notte, dove i giovani della casa sparlano di Daniele Bossari convinti che sarà lui ad uscire il prossimo lunedì, perchè non doveva tradire il compagno con il racconto dell’agendina (che tutti ovviamente già sanno). Per la De Lellis sono bravate che si fanno, che ci sarà mai di strano? E Moser dichiara ” tutti vorrebbero essere puttaxxxri, ma nessuno lo dice”.

Chi ha ragione secondo voi?

Leggi anche...