#gfvip Ignazio Moser e le piccanti rivelazioni su tutte le donne che sono state a letto con lui…guardate il video!

Ignazio Moser e le sue numerose conquiste

Il gioco ‘Obbligo o verità‘ aiuta a scoprire molti segreti, curiosità delle persone, spesso alquanto piccanti, di solito le comitive di amici scelgono di farlo proprio per conoscere meglio le personalità altrui.

Questo è quanto è successo anche al ‘Grande Fratello Vip‘, protagonista assoluto è stato Ignazio Moser che ha fatto delle dichiarazioni bollenti.

Gli è stato chiesto quante donne ha avuto, in un primo momento si è tirato indietro, rifiutandosi di rispondere, poi ha risposto. Ha rivelato il numero esatto nell’orecchio di Giulia De Lellis, le ragazze sono rimaste sbalordite sia per la quantità e sia perché lo ricorda perfettamente. Guardate bene le reazioni….

C’è chi è pronto a giurare che Ignazio abbia anche detto di tenere un diario con tutti i nomi delle donne con cui è stato e di avergli dato un voto (deja vu alla Bettarini?), ma non siamo certi che sia veramente accaduto, di sicuro non è cosa da poco però sapere il numero esatto delle proprie conquiste sessuali non vi pare? Un po’ eccentrico da parte sua…o no? Molti chiedono l’espulsione del giovane, ma da quando è reato tenere il conto delle donne con cui si è stati? Soprattutto se non si fanno nomi…di sicuro è qualcosa di cattivo gusto ma addirittura cacciarlo dalla casa per questo ci sembra un tantino eccessivo…o no?

Leggi anche...

Lascia un commento