Archivio tag: nicoletta larini

Anticipazioni ‘Maurizio Costanzo Show’: ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta molto innamorati e Al Bano con Romina che dichiara: “Il divorzio è scaduto”

Anticipazioni ‘Maurizio Costanzo Show’: ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta molto innamorati e Al Bano con Romina che dichiara: “Il divorzio è scaduto”COSTANZO_1AC6982

 

 

 

 

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di mercoledì sera vedremo ospiti Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Asia Argento con il padre Dario, Romina ed Al bano e Pio e Amedeo. Il tema era LE PASSIONI.

Asia Argento ha detto che ci vorranno molti processi prima di sistemare l’affaire dei presunti abusi su Jim Bennett. Ora lei sta mangiando pochissimo, è veramente arrabbiata per questa storia. Si chiede a chi di tanto importante avrà dato fastidio per veder questo teatrino così montato ad arte.

Stefano e Nicoletta sono sembrati molto affiatati, lei innamoratissima anche se un po’ dispiaciuta che lui non voglia figli. Hanno raccontato di essersi conosciuti fuori un locale. Lui l’ha puntata subito e l’ha rimorchiata. Battibeccano parecchio ma fondamentalmente stanno bene. Molto carini si tenevano per mano.

Romina ed Al bano, che hanno ballato insieme, non hanno fatto capire se stanno insieme o no, ma si sono riappacificati sicuramente. Ad un certo punto lei ha detto: “il divorzio è scaduto“. Maurizio chiede a lei un difetto di lui e risponde: “è un po’ trasandato. Non vedete come si veste?” Poi il conduttore chiede a lui un difetto di Romina e lui risponde con complicità: ” quando fa la strxnza così” HAHA

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Francesco Chiofalo ci svela il “durissimo” ruolo del tentatore e scaglia una frecciatina nei confronti di…Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra?!? “Sante? Mica tutte, qualcuna si qualcuna meno…” Cosa pensate delle sue parole?

Temptation Island Vip Francesco Chiofalo ci svela il “durissimo” ruolo del tentatore e scaglia una frecciatina nei confronti di…Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra?!? “Sante? Mica tutte, qualcuna si qualcuna meno…” Cosa pensate delle sue parole?

francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, che quest’anno ha deciso di partecipare come tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip, ieri ha deciso di rispondere ai fan in relazione a delle curiosità riguardanti il programma:

Come avete potuto ascoltare, Chiofalo conferma che il programma è vero, anche se i tentatori recitano un ruolo e assecondano le fidanzate ridendo,  ad esempio, a battute che in realtà non trovano divertenti! HAHA HAHA

Il romano ha affermato che nessuna delle fidanzate andava bene per lui, soprattutto per motivi di età (Valeria Marini e Ursula Bennardo troppo grandi, Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra troppo piccole).

A chi gli chiede se fossero delle sante lui risponde che in questa edizione ce n’erano ben poche!

A chi si riferisce secondo voi? Tolta Valeria Marini, che ha apertamente flirtato con Ivan Gonzalez, e Marcella Esposito, Nicoletta Larini e Ursula Bennardo che palesemente non hanno costruito nulla con nessuno, restano solo due nomi a cui può alludere Chiofalo: Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra! Saranno loro le finte sante citate dal romano? A voi le ipotesi!

By Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come si è evoluto il loro rapporto? E, angolo della suocera, ci svelano in che rapporti sono con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Lo avreste immaginato?

Intervista a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come si è evoluto il loro rapporto? Lui la sposerà un giorno? E, angolo della suocera, ci svelano in che rapporti sono con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Lo avreste immaginato?

stefano Bettarini e nicoletta larini

Il settimanale “Chi” questa settimana pubblica un’interessante intervista ad una delle coppie che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, parliamo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno raccontato all’interlocutore in relazione alla loro recente esperienza in Sardegna:

“D: Pentiti o rifareste tutto?”

Stefano: Io non mi pento di nulla nella mia vita. Chi è stata male é Nicoletta non io. Ero entrato nello spirito del gioco, ma non capivo realmente che le stavo facendo del male. Non sono pentito, ma dispiaciuto.”

Nicoletta: Sono stata male. Ma dopo questo programma, come dice Stefano, sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “Mister Bettarini” dopo la puntata mi ha riempita di “ti amo”, non si fermava più!”

“D: Tanti Ti amo quindi…nozze e figli in arrivo?”

“S: No. Su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo.”

“N: io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figli, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Non sono come Alessandra (Sgolastra, ex di Andrea Zenga, altra coppia del programma, ndr), che vive continuamente alla ricerca della sicurezza. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere…”

“D: A proposito delle coppie: come giudicate gli altri concorrenti che hanno messo a dura prova il loro amore?”

“S: Tutti veri, onesti, puliti e sinceri nelle loro debolezze, nelle loro incertezze, me compreso, eccezion fatta per Valeria Marini. Lei merita l’Oscar. Ma lo dico sul serio: ha portato allegria, forza scenica è un po’ di fiction legata al suo personaggio. Negarlo non sarebbe onesto. Con i ragazzi abbiamo fatto una chat. Sossio Aruta è un simpatico genuino. Gli auguro il meglio. Idem a Giordano Mazzocchi, un bravo ragazzo.”

“N: Io ho legato con Nilufar Addati e Marcella Esposito. Come ho già detto Alessandra e Ursula assolutamente no, Valeria vive nel suo mondo. I single o tentatori? Qualcuno mi ha scritto su Instagram, tipo Andrea Tacconi, ma a Stefano lo ha detto subito.”

“D: Stefano ha saputo che la sua ex Simona Ventura è tornata single dopo la fine della storia con Gero Carraro.”

“Sì. La notizia era nell’aria. Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta.”

“D: In tanti sognano un vostro ritorno di fiamma?”

Simona io ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui.”

“D: Nicoletta dopo il falò ha più sentito la Ventura?”

“Ci siamo viste e lo Ribadisco: è una grande donna che ringrazio pubblicamente

Interessante vedere come entrambi si siano trovati in sintonia con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, un po’ meno con Alessandra Sgolastra e Ursula Bernardo (lei)

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Stefano Bettarini ha ritrovato il costum…ahem…si presenterà al confronto anticipato richiestogli dalla fidanzata Nicoletta Larini? Una talpina ci svela che…voi cosa pensate?

Anticipazioni Temptation Island Vip Stefano Bettarini ha ritrovato il costum…ahem…si presenterà al confronto anticipato richiestogli dalla fidanzata Nicoletta Larini? Una talpina ci svela che…voi cosa pensate?

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

 

 

 

 

 

Martedì  sera é andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip e, come vi avevamo anticipato ieri mattina, una coppia ha lasciato già il programma, dopo un falò di confronto lampo, si tratta di Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Nel video di presentazione della seconda puntata, che andrà in onda il prossimo martedì, abbiamo potuto assistere alla richiesta del confronto finale fatta da Nicoletta Larini al fidanzato Stefano Bettarini, quest’ultimo si presenterà al confronto rinunciando così a due settimane di divertimento in compagnia di belle ragazze?

Una dolce talpina KISS KISS ci ha rivelato che Stefano declinerà l’invito, voi ve lo sareste aspettato? Andrà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo…

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Stefano Bettarini con il “birillo” al vento? Fantascienza? No…la nuda realtà, ecco il video incriminato…

Temptation Island VipStefano Bettarini con il “birillo” al vento? Fantascienza? No…la nuda realtà, ecco il video incriminato…

Stefano Bettarini

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni che Simona Ventura ha fatto in merito alla difficoltà di condurre un programma dove dovrà interagire con l’ex marito su affari di cuore e presunti tradimenti ( leggi qui).
Ma l’ex calciatore è noto per essere un tipo sopra le righe e il blog Davide Maggio ci mostra in esclusiva un suo strip-tease in acqua, sotto l’occhio di tutte le tentatrici! :

 

 


Cosa dirà l’ex moglie a Bettarini al falò secondo voi? E come reagirà la sua bellissima nuova fidanzata Nicoletta ? Lo scopriremo martedì 18!

By emmaforever

Leggi anche...

#tivip #boom Svelate le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip! Siete contenti? Simona Ventura probabilmente no…

#tivip #boom Svelate le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip! Siete contenti? Simona Ventura probabilmente no…

Simona Ventura

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato sul suo profilo Instagram i nomi delle prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip:

Si tratta di Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassarri e…rullo di tamburi…Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini…già, l’ex marito della conduttrice Simona Ventura! :O

Già nella prima edizione del Grande Fratello Vip la conduttrice aveva avuto a che ridire sul comportamento dell’ex…cosa accadrà ora? Rimarrà neutrale, come accade a Filippo Bisciglia, nel narrare le eventuali scorribande dell’ex (con il quale attualmente è in buoni rapporti)?

Vi piacciono le prime coppie presentate?

Leggi anche...