‘Temptation Island Vip’ Francesco Chiofalo ci svela il “durissimo” ruolo del tentatore e scaglia una frecciatina nei confronti di…Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra?!? “Sante? Mica tutte, qualcuna si qualcuna meno…” Cosa pensate delle sue parole?

Temptation Island Vip Francesco Chiofalo ci svela il “durissimo” ruolo del tentatore e scaglia una frecciatina nei confronti di…Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra?!? “Sante? Mica tutte, qualcuna si qualcuna meno…” Cosa pensate delle sue parole?

francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, che quest’anno ha deciso di partecipare come tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip, ieri ha deciso di rispondere ai fan in relazione a delle curiosità riguardanti il programma:

Come avete potuto ascoltare, Chiofalo conferma che il programma è vero, anche se i tentatori recitano un ruolo e assecondano le fidanzate ridendo,  ad esempio, a battute che in realtà non trovano divertenti! HAHA HAHA

Il romano ha affermato che nessuna delle fidanzate andava bene per lui, soprattutto per motivi di età (Valeria Marini e Ursula Bennardo troppo grandi, Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra troppo piccole).

A chi gli chiede se fossero delle sante lui risponde che in questa edizione ce n’erano ben poche!

A chi si riferisce secondo voi? Tolta Valeria Marini, che ha apertamente flirtato con Ivan Gonzalez, e Marcella Esposito, Nicoletta Larini e Ursula Bennardo che palesemente non hanno costruito nulla con nessuno, restano solo due nomi a cui può alludere Chiofalo: Nilufar Addati e Alessandra Sgolastra! Saranno loro le finte sante citate dal romano? A voi le ipotesi!

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sandra97il 15/10/2018 12:42

    a ma cera pure lui a t.i se non faceva questo video neanche l avrei saputo  STLOMPA 

  2. uri1968il 15/10/2018 12:47

    In generale se taceva era meglio voglia di farsi notare visto che se ne andato quasi subito e nessuno lo ha considerato e se non veniva mostrato in un video dove parlava con Nilufar e Nicolo sarebbe stato completamente invisibile quindi di cosa parliamo in piu considerando che Selvaggia sostiene sia un bugiardo perchè ha fatto Temptation quando in realtà è fidanzato ma di cosa parliamo stendiamo un velo proprio 

  3. oceanoil 15/10/2018 13:20

    Chiofalo chi???

  4. Suonitrairumoriil 15/10/2018 13:32

    “Ha fatto temptationqyand’ era fidanzato quindi è chiaramente un bugiardo”
    Uri hai ragione! É bugiardo al proprio come Nilufarz che ha fatto ued mentre stava con un altro (rofl)

  5. Suonitrairumoriil 15/10/2018 13:34

    …però, ovviamente, di lei ci si può fidare e di lui no HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA NOTME

  6. Hope 27il 15/10/2018 13:43

    Diciamo che non scopre l’acqua calda!!! (rofl)  (rofl) Che Nilufar abbia parlato con Nicolò lo abbiamo visto tutti. E abbiamo anche visto che si trovano bene a parlare, come del resto accadeva durante UeD … quindi direi niente di nuovo!!!

  7. uri1968il 15/10/2018 13:46

    Dico semplicemente che poteva tacere visto che lui è stato inesistente e poi mi sembra nemmeno li ha fatti tutti i 21 giorni e anche sparare su Alessandra lo trovo inutile anche perchè lei è chiaramente in difficoltà mi sembra una cattiveria gratuita sembra abbia ammazzato qualcuno  

  8. uri1968il 15/10/2018 13:49

    ti puoi far notare solo se parli di persone che sono molo seguite (Nilufar) o di situazioni che destano interesse (Alessandra)

    Hope 27: Diciamo che non scopre l’acqua calda!!! Che Nilufar abbia parlato con Nicolò lo abbiamo visto tutti. E abbiamo anche visto che si trovano bene a parlare, come del resto accadeva durante UeD … quindi direi niente di nuovo!!!

     

  9. sarah_michelazziil 15/10/2018 14:05

    E da quando le parole di una ex frustrata (perchè selvaggia lo è molto) farebbero testo? Chiofalo era fidanzato durante temptation ? Punto 1 non ci credo. Che lo dimostri la signorina selvaggia. Punto 2 fare il tentatore mentre hai a casa una mezza situazione con una per me non è così grave. Ovvio che nei confronti della redazione non ti stai comportando benissimo, ma siccome a me di redazione e raffy frega zero onestamente sti ca… Inoltre il format non è costruito in modo tale che i tentatori conoscano delle ragazze per fidanzarsi con una di loro, quindi a meno che non ti capiti una gatta morta come la Sebastiani è altamente difficile che un tentatore arrivi a baciare qualcuna. Va lì per portare a casa soldini facili, facendo come sforzo massimo quello di scegliere il costume e la protezione solare. “Metto la 50 o mi basterà la 30?” Più o meno è così la giornata di un tentatore. Faccio questo discorso non perché a me interessi di chiofalo ma perché trovo assurdo che venga dato credito alle parole di una persona che parla a vanvera perché è ancora rancorosa, e trovo ancor più assurdo che ci sia chi dà credito a selvaggia solo perché chiofalo ha detto cose che non avete gradito sulla vostra coppietta. Che poi che avrebbe detto? Mica ha insinuato che Nilufar si fosse infrattata in bagno con Nicolò per fargli fare gargarismi stellari. Ha solo detto quello che pensiamo tutti: ovvero che Nilufar ha fatto passare Nicolò come il cagnolino che la cercava in continuazione quando A VOLTE era lei a farlo. Nulla di male se non fosse che ogni tanto bisognerebbe fare meno i fenomeni.

  10. Suonitrairumoriil 15/10/2018 14:06

    Ahh mbe’…che abbia avuto poco spazio è un altro discorso…per il resto le stesse considerazioni le dovresti fare anche per la tipa NOTME

  11. sarah_michelazziil 15/10/2018 14:13

    Lo spazio dipende pure da chi ti capita come fidanzata e quello va un po’ a cu*lo. Ripeto ti può capitare una Sebastiani che ti da corda oppure una Teresa cilia che se gli dici “ciao come è andato il falò?” ti tira dietro il lettino come una Marisa cooper qualunque.

  12. uri1968il 15/10/2018 14:14

    Mi sembra che Selvaggia avesse ragione quando ai tempi diceva che Sara era falsa e ancora fidanzata con Panico……

    Ma se hai letto ho parlato di Alessandra andare a dire che le piaceva Cerioli già prima poteva tacere

    sarah_michelazzi: E da quando le parole di una ex frustrata (perchè selvaggia lo è molto) farebbero testo? Chiofalo era fidanzato durante temptation ? Punto 1 non ci credo. Che lo dimostri la signorina selvaggia. Punto 2 fare il tentatore mentre hai a casa una mezza situazione con una per me non è così grave. Ovvio che nei confronti della redazione non ti stai comportando benissimo, ma siccome a me di redazione e raffy frega zero onestamente sti ca… Inoltre il format non è costruito in modo tale che i tentatori conoscano delle ragazze per fidanzarsi con una di loro, quindi a meno che non ti capiti una gatta morta come la Sebastiani è altamente difficile che un tentatore arrivi a baciare qualcuna. Va lì per portare a casa soldini facili, facendo come sforzo massimo quello di scegliere il costume e la protezione solare. “Metto la 50 o mi basterà la 30?” Più o meno è così la giornata di un tentatore. Faccio questo discorso non perché a me interessi di chiofalo ma perché trovo assurdo che venga dato credito alle parole di una persona che parla a vanvera perché è ancora rancorosa, e trovo ancor più assurdo che ci sia chi dà credito a selvaggia solo perché chiofalo ha detto cose che non avete gradito sulla vostra coppietta. Che poi che avrebbe detto? Mica ha insinuato che Nilufar si fosse infrattata in bagno con Nicolò per fargli fare gargarismi stellari. Ha solo detto quello che pensiamo tutti: ovvero che Nilufar ha fatto passare Nicolò come il cagnolino che la cercava in continuazione quando A VOLTE era lei a farlo. Nulla di male se non fosse che ogni tanto bisognerebbe fare meno i fenomeni.

     

  13. sarah_michelazziil 15/10/2018 14:23

    E quindi siccome aveva ragione su sara allora vuol dire che ha ragione sempre? Su sara c’erano una marea di indizi, che andavano al di là delle parole di selvaggia. Primo fra tutti il fatto che fossero passati 2 giorni da quando si era lasciata. E la cosa già era strana. Su chiofalo che indizi ci sarebbero? Ma poi mi chiedo perché non siano mai arrivate segnalazioni di un suo presunto fidanzamento prima che facesse i provini di temptation. E ripeto che un tentatore non deve necessariamente essere single per davvero, se non per un rispetto verso la redazione, perché non va lì a trovare l’amore. Un tronista o un corteggiatore invece sì, dovrebbero essere davvero single perché il format lo richiede. Su Alessandra cosa doveva evitare? Quella ragazza è stata pessima e non si merita né Cerioli né Zenga. La salva il bel visino con cui avrà sicuramente conquistato fitvia e fgm04.

  14. uri1968il 15/10/2018 14:28

    Era solo un esempio Lenticchio non è un santo tutto qui quindi a mio parere poteva evitare di di puntualizzare cose ovvie tutto qui per mettersi in mostra visto che nel programma non ha avuto spazio 

    sarah_michelazzi: E quindi siccome aveva ragione su sara allora vuol dire che ha ragione sempre? Su sara c’erano una marea di indizi, che andavano al di là delle parole di selvaggia. Primo fra tutti il fatto che fossero passati 2 giorni da quando si era lasciata. E la cosa già era strana. Su chiofalo che indizi ci sarebbero? Ma poi mi chiedo perché non siano mai arrivate segnalazioni di un suo presunto fidanzamentoprima che facesse i provini di temptation. E ripeto che un tentatore non deve necessariamente essere single per davvero, se non per un rispetto verso la redazione, perché non va lì a trovare l’amore. Un tronista o un corteggiatore invece sì, dovrebbero essere davvero single perché il format lo richiede. Su Alessandra cosa doveva evitare? Quella ragazza è stata pessima e non si merita né Cerioli né Zenga. La salva il bel visino con cui avrà sicuramente conquistato fitvia e fgm04.

     

  15. sarah_michelazziil 15/10/2018 14:33

    Ma anche Nilufar non è una Santa e dentro a ued faceva la morale a Mariano.

  16. uri1968il 15/10/2018 14:41

    Mariano si difende dalle critiche è abituato alla tv Alessandra non è abituata alla tv e secondo me ha molte problematiche sparare a zero non ha senso ed è gratuito e vinci facile perchè la critica l’intero web infatti è stato più insidioso con lei che con Nilufar 

  17. sarah_michelazziil 15/10/2018 14:55

    Alessandra non è abituata alla tv però ieri ha già fatto il primo evento come speScial Guest in un negozio, si è fatta avvicinare dal tentatore più noto ed amato dei 13 a disposizione, ha sempre fatto l’indossatrice. Ma non bastava Mara Fasone come piccola fiammiferaia?

  18. uri1968il 15/10/2018 14:59

    Mara piccola fiammiferaia non ce la vedo e mi sembra piu scafata

    Comunque capisco che è il trash che attira rispetto ad altro pero esistono modi e modi

Lascia un commento