Archivio tag: nicole figlia di marcelo fuentes

Naufraga la lunga storia d’amore di un ex tronista di Uomini e Donne. L’annuncio arriva dalla compagna in una modalità che lascia sbalorditi

Naufraga la lunga storia d’amore di un ex tronista di Uomini e Donne. L’annuncio arriva dalla compagna in una modalità che lascia sbalorditi

uomini e donne coppia scoppia

In questo periodo che siamo rimasti orfani di Uomini e Donne nella versione classica abbiamo pensato molto al programma com’era anni fa, quando si pensava un po’ meno al business e un po’ di più a trovare l’amore. Abbiamo anche ripassato con voi tutti i NO che le troniste donne hanno ricevuto (potete rileggerli QUI) e tra loro è uscito fuori il nome di Marcelo Fuentes, che rifiutò proprio una delle sorelle Enardu. L’uomo era accompagnato con la modella Sofia Bruscoli da svariati anni e che 6 anni fa gli aveva donato anche la figlia Nicole. All’improvviso ieri lei posta un annuncio su instagram che lascia tutti sbalorditi:

Un annuncio ferale e apparantemente pieno di livore. Cosa le avrà fatto Marcelo per meritarlo?

 

Leggi anche...

#gossip Intervista all’ex tronista di #uominiedonne Marcelo Fuentes: la sua nuova vita accanto a Sofia Bruscoli e la loro figlia! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista all’ex tronista Marcelo Fuentes

Marcelo Fuentes, ex tronista, intervistato dal settimanale “Vero”, si apre e confida tutto il suo mondo che lo vede innamorato della splendida showgirl Sofia Bruscoli e della loro bambina, Nicole.

Marcelo è felice accanto a Sofia e con lei ha coronato il sogno di concepire una meravigliosa bambina, cinque anni fa.

Il ragazzo, già intervistato qualche mese fa, aveva espresso il desiderio di sposare finalmente Sofia, ma a quanto pare ora ammette che il progetto è sempre in piedi ma a causa degli impegni di lavoro, la mente è ancora troppo occupata per pensare ai fiori d’arancio.

Vizia molto sua figlia e riconosce che la compagna sia più rigorosa: in fondo anche lui da piccolo era un ribelle.

La coppia va d’amore e d’accordo, anche se l’ex tronista non finge e ammette che talvolta capitano alcuni diverbi dovuti al carattere differente: lei più solitaria e inquadrata, lui più intuitivo e amante delle grandi compagnie. Litigano per diverse cose, ma poi torna il sereno grazie all’amore che li lega da anni.

Fuentes si definisce romantico, spesso regala alla sua Sofia delle rose e le prepara delle sorprese il giorno del loro anniversario, il 21 marzo.

La sua vita è cambiata in meglio, e questo lo deve a Sofia ma soprattutto alla nascita della piccola Nicole. Quanto sono lontani i tempi in cui corteggiava Elga Enardu, rifilandole un bel NO?

Vi piace questa coppia?

Leggi anche...