Chi ha dimostrato più sintonia delle coppie nate a Uomini e Donne che hanno partecipato a D’amore e D’accordo vip?

Le risate sono assicurate per chi ha deciso di guardare il programma D’amore e D’accordo Vip fatto di quiz per testare l’affinità nelle coppie andato in onda stasera su Real Time.
La conduttrice Katia Follesa ha ospitato ben tre coppie nate a Uomini e Donne:
- Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
- Clarissa Marchese e Federico Gregucci
- Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Si sono sfidati a suon di domande che inizialmente vedevano sfavoriti proprio Natalia e Andrea, tranne poi invece a sorpresa vederli vincere superando quelli che prima di allora erano stati in vantaggio Lorenzo e Claudia.
Tra le domande più esilaranti quelle su come è il partner maschile sotto le lenzuola. La risposta di Federico ha divertito molto quando riprendendo Clarissa per non averla azzeccata (lui aveva detto creatività lei forza) ha esclamato:
“ma come? Non ti dico le zozzerie?”
Interessante la risposta di Natalia che ha esaltato invece la ‘durata’ di Andrea (risposta azzeccata) e quella di Lorenzo che ha detto che quando entra nel letto le fa il segno della croce (risposta azzeccata forza).
Quindi nonostante in partenza non avessero azzeccato nemmeno una risposta e Andrea fosse apparso un po’ lento nel capire le domande alla fine hanno trionfato proprio loro ed hanno permesso una bella donazione di più di 3000 euro all’AIRC l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.
Se avete perso la puntata potrà essere recuperata su Discovery oppure mercoledì prossimo alle 22.30 sempre su Real Time