Archivio tag: natalia angelini

Ex tronista di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island ottiene giustizia dopo anni di sofferenze

L’ex tronista e tentatrice finalmente può tirare un sospiro di sollievo

E’ stata tronista di Uomini e Donne nel 2008 e successivamente anche tentatrice a Temptation Island. Oggi si riparla di lei per una vicenda giudiziara. La disavventura perNatalia Angeliniera iniziata nel 2018. La donna due anni fa annunciò di essere vittima di stalking da ben tre anni.

Un commercialista ultracinquantenne aveva maturato una vera e propria ossessione per lei, creandosi falsi profili social fino a raggiungerla in due occasioni fisicamente in Puglia. Potete rileggere dettagliatamente tutta la vicenda QUI.

Dopo anni finalmente è arrivata la condanna a carico dell’uomo. E’ stato condannato alla pena di tre mesi di arresto per le condotte di molestia e disturbo e non più di semplice stalking com’era inizialmente. Inoltre il Tribunale di Bari ha stabilito un risarcimento per l’ex tronista che al momento è stato quantificato in via provvisoria in 10.000 euro.

E’ una condanna che rende giustizia a Natalia perseguitata per anni e in ansia per tutto questo tempo? Si sentirà finalmente più sollevata ora?

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne vittima di stalking: arrestato l’uomo dopo essere stato colto in flagrante

Ex tronista di Uomini e Donne vittima di stalking: arrestato l’uomo dopo essere stato colto in flagrante

Natalia Angelini che è stata tronista di Uomini e Donne nel 2008 e successivamente anche tentatrice a Temptation Island, è stata vittima di stalking, a riportare la notizia è “Il Messaggero”  che cosi riporta la notizia:

Un “fan” da tre anni ha avuto vere e proprie condotte persecutorie con commenti sgradevoli sui social a ogni foto o iniziativa della giovane donna e avances sessuali spinte. Il protagonista della vicenda è un commercialista 54enne di Catania che avrebbe perseguitato per tre anni l’ex tronista pugliese di Uomini e Donne Natalia Angelini, 35enne residente a Monopoli (Bari), originaria di Fasano (Brindisi) e per la quale aveva maturato una vera e propria ossessione, creando falsi profili social fino a raggiungerla in due occasioni fisicamente in Puglia.

Dopo la denuncia della donna, i carabinieri lo hanno identificato e arrestato in flagranza. All’esito dell’udienza di convalida dinanzi al gip del Tribunale di Bari, per l’uomo è stato disposto il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con la vittima e avvicinarsi ai luoghi da essa frequentati, nonché il divieto di dimora in Puglia con l’accusa di stalking.

Una volta bloccato sui social, avrebbe continuato a perseguitarla con falsi nomi e creando anche falsi profili con le immagini di lei, fotomontaggi con il volto della donna su corpi nudi di altre. In una circostanza, nell’estate di due anni fa, avrebbe persino soggiornato in una casa vacanza gestita dalla vittima a Monopoli. L’ennesimo atto persecutorio si è verificato alcuni giorni fa, quando il presunto stalker è tornato dalla Sicilia a Monopoli per incontrare la 35enne. Dopo essersi piazzato sotto casa di lei e aver atteso che uscisse, le si sarebbe avvicinato, nascondendo il volto con il colletto del giubbotto per non essere riconosciuto, e l’avrebbe afferrata per un braccio, con la scusa di donarle un regalo, un vassoio di pasticcini. Aiutata da un passante, la donna si è rivolta ai carabinieri che lo hanno rintracciato nella piazza centrale della città, seduto ad una panchina, appostato ad aspettare che lei passasse. I militari, però, sono arrivati prima della vittima e lo hanno arrestato.

A quanto pare oggi allo stalker è vietato  avvicinarsi anche ai luoghi frequentati da Natalia oltre al divieto di dimora in Puglia.

Voi vi ricordate di Natalia?

Leggi anche...

Non rinnego il mio passato a Uomini e Donne… ma ora che sono attrice sogno di recitare con… ecco cosa dichiara un ex tronista!

E’ stata tronista e anche tentatrice della prima edizione di Temptation Island e ora che è diventata attrice sogna di recitare con…

E’ stata tronista nel 2008 ma abbandonò il trono senza scegliere nessuno, poi l’anno scorso l’abbiamo rivista a Temptation Island ma nel frettempo ha studiato recitazione e dopo tanti sacrifici ora è diventata un’attrice, di chi stiamo parlanndo? Di Natalia Angelini che al settimanale Visto per voi si confessa e dichiara che lei non rinnega il suo passato a Uomini e Donne ma che ora ha altri sogni da realizzare tra cui—

 

Vi è piaciuta l’intervista di Natalia Angelini? Ai tempi di Uomini e Donne vi piaceva sul trono?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Un’ex tronista protagonista in una fiction nel ruolo di ragazza madre … di chi si tratta?

Quale tronista sarà protagonista in una fiction nel ruolo di ragazza madre?

Un’ex tronista sarà una ragazza madre poliziotta in “Suor Camilla” una nuova fiction… di chi stiamo parlando?

L’ex tronista che prenderà parte alla nuova fiction è Natalia Angelini che oltre ad essere stata tronista a Uomini e Donne è stata anche una delle tentatrici a Tempation Island, ora invece si è data alla recitazione e del ruolo che interpreterà in Suor Camilla afferma che rispecchia il suo carattere di adesso…

ecco cosa dichiara al settimanale Vip:

A voi piaceva Natalia sul trono? la vedete bene come attrice?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...