Archivio tag: Michael De Giorgio

‘Temptation Island’ Ex concorrente, ferito con una forbice, operato d’urgenza nella notte!

‘Temptation Island’ Ex concorrente, ferito con una forbice, operato d’urgenza nella notte!

filippo Bisceglia Temptation Island

Apprendiamo dal suo profilo social (grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS ) che Michale De Giorgio, ex “concorrente” di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata di allora, Lara Zorzetto, è rimasto vittima di una violenta aggressione notturna (la dinamica non è molto chiara, ma dubitiamo si possa trattare di un incidente domestico):

Auguriamo a Michael una pronta guarigione, che non lasci strascichi nelle funzionalità motorie della mano, speriamo anche che il suo aggressore (se di vile aggressione si è trattata) sia affidato quanto prima alle forze dell’ordine.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio

A volte prima di affermare alcuni pensieri ed ipotesi sui social network, bisognerebbe rifletterci un po’, perché ad ogni azione corrisponde una reazione. È quello che è successo a Michael De Giorgio e la sua fidanzata a farci tirare fuori questo pensiero solenne. Andiamo indietro nel tempo per poter capire: Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio ha fatto sapere di essere incinta attraverso i social network, e pochi giorni fa ha rivelato il sesso del nascituro. Su Instagram Michael ha postato una storia, in cui ironizzava dicendo:

Tutti hanno intuito il chiaro riferimento alla Zorzetto, ciò lasci intendere che lui non ami questo mettere su piazza un momento così bello ma al tempo stesso così delicato. A complicare le cose è la decisione presa dalla sua fidanzata, di fare dei video visibili nelle storie di Instagram, in cui fa affermazioni alquanto pesanti:

“Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa: sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese, vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questo ( ed a questo punto fa il gesto dei soldi) e solo per i followers. Per aumentare. Fatti schifo”.

Dopo qualche ora Michael nelle storie di Instagram ha scritto quanto segue:

Il post ci ha fatto intuire che Michael forse non ha reagito bene al video della fidanzata, così abbiamo deciso di contattarlo per avere qualche chiarimento. In esclusiva a noi del Vicolo delle News ha dichiarato quanto segue:

“Prima che venga pubblicato ci tengo a precisare che sono fortemente contrariato con quanto detto dalla mia compagna, infatti ho deciso di interrompere la relazione a fronte della sua indisposizione nel chiedere scusa per un pensiero che disapprovo. Però preciso, non avrei fatto quella storia se non avessi avuto 35 persone in direct che chiedevano cosa ne pensassi. Il messaggio che volevo mandare ironizzando era “si lo so, ma nn mi interessa. Non trovo giusto continuare a chiedermi di una persona con cui non ho più rapporti, e senza malignità ho espresso un’opinione personale come faccio di solito con ironia. Tutte le Instagram Stories dove ho trattato il discorso degli influencer ed integratori, era un discorso personale, mi riferivo ad una categoria di network marketing che sta girando su Instagram che mi avevano fatto delle proposte che non ho apprezzato perché prendono in giro le persone con degli integratori che non danno risultati. In altri ho espresso la mia opinione sulla falsità del mondo dello spettacolo ma era riferito alla categoria, non è che ogni cosa che dico è collegato a Lara Zorzetto. Per quanto riguarda invece la battuta sul sesso del bambino, siccome mi stavano tartassando chiedendomi cosa ne pensassi, dato che io sono fatto così, piuttosto che dire mi avete rotto le scatole, siete inadeguati a chiedermi questa cosa, non ne voglio sapere niente, ci rido su ed ho fatto una battuta perché mi era venuto all’orecchio che appunto c’era questo discorso del maschio e femmina e mi aveva fatto ridere, ma l’ho fatto con totale leggerezza. Io uso Instagram per comunicare con gli amici, parenti, non sono un influencer che ogni cosa che dico la studio affinché possa arrivare a più persone. Ripeto non ho nulla a che fare con quello che ha detto la mia ultima compagna, lo dimostra anche il fatto che in linea temporale, la mia storia era avvenuta all’incirca 3-4 ore prima di quelle che poi dopo, nel momento in cui me ne sono andato in garage, a fare dei lavori con il legno, si è messa in testa di fare la mia ultima compagna, senza la mia approvazione”.

Trovate giusto che abbia lasciato la compagna per questo motivo?

Lara Zorzetto in merito a questa vicenda ha scritto:

Vi é piaciuta la sua risposta?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Inaspettata notizia proprio da lei: sarà presto mamma

‘Temptation Island’ Inaspettata notizia proprio da lei: sarà presto mammaTemptation Island genitori

Lara Zorzetto ha incontrato l’amore della sua vita, si chiama Mattia Monaci, e in queste ore abbiamo scoperto che presto diventeranno genitori. È stata lei a comunicare la bella notizia, postando una foto che li ritrae con un’ecografia in mano, correlata da un lungo e dolce messaggio. Ha voluto aspettare prima di annunciarlo perché voleva esser certa che andasse tutto bene. Non si hanno molte informazioni su Mattia, solo che vive a Milano, ha 25 anni, gioca nel “Asd Nuova Atletico Gunners Milano”, non sappiamo se per lavoro o semplice passione, ed inoltre possiede un negozio di mobili etnici. Ricordiamo che Lara ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island, insieme al suo ex fidanzato Michael De Giorgio. Dopo aver concluso il loro percorso, previsto dal programma, hanno deciso di lasciarsi. Porgiamo i migliori auguri a Lara. Ecco come ha dato il lieto annuncio a tutti quanti:

Leggi anche...

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

michael di giorgio

Il cuore di Michael De Giorgio è ritornato a battere per amore.

Partecipò alla quinta edizione di Temptation Island con l’allora fidanzata Lara Zorzetto, ma la loro storia alla fine del reality giuse al capolinea, soprattutto a causa dei suoi audaci approcci con le tentatrici (anche se sotto sotto le cose tra loro non andavano più da tempo…).

Michael ha tentato più volte di riconquistare Lara, ma senza risultati, numerose le loro telefonate così come gli scontri.

Avevano partecipato al programma perché lei voleva delle dimostrazioni d’amore, in seguito ai tradimenti di lui. Michael dopo poco tempo dal suo ingresso nel villaggio, è invece caduto “nella trappola” del corteggiamento di una procace tentatrice.

Quelli che si sono susseguiti sono stati tempi assai duri per Michael, ripetutamente attaccato sul web per quello che era successo in televisione (la regia aveva rivelato al pubblico i suoi segreti più reconditi, confessati mentre non pensava di essere ripreso…).

Successivamente però è riuscito a dimostrare, anche grazie al succedersi di alcuni eventi che forse…ma dico forse…la responsabilità poteva essere in parte condivisa con un’altra ben più abile “giocatrice”: Lara

Finalmente è giunto per lui il riscatto sentimentale e il giovane è tornato a sorridere accanto ad una bella ragazza bionda.

Sul suo profilo Instagram ha postato foto e dediche alla sua fidanzata, dolcissimi i commenti che si scambiano. Il diminutivo del suo nome è Giò; sembrerebbe che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo (almeno per il momento…), ama gli animali, i tatuaggi (passione condivisa, non dimentichiamoci che Michael è un tatuatore) e lavora in un Mc Donald’s (il prototipo della ragazza della porta accanto…).

Facciamo i nostri migliori auguri a Michael:

Screenshot_20190514_234327

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastrano

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastranolara e sara

Pensavate di aver raggiunto il fondo del barile delle falsità televisive con Sara Affi Fella? Sbagliavate! C’è qualcuno che ha fatto come lei se non peggio…stiamo parlando di Lara Zorzetto, che questa estate ha partecipato a Temptation Island insieme all’ex Michael De Giorgio. Come sapete la ragazza è passata da vittima perchè tradita dal fidanzato, ma a quanto pare la cosa voleva essere sfruttata a suo piacimento per diventare famosa, farsi amare da tutta Italia e guadagnare magari così grazie ai Social. La prova di ciò la fornisce Deianira, che posta audio e messaggio intercorsi tra Lara e una sua amica prima che iniziasse il reality.

A quanto pare la ragazza dice all’amica che sta per andare nel programma in Sardegna e che essendo stata tradita deve decidere se sbugiardarlo davanti a tutta Italia o in seguito:

“Sta per arrivare Temptation Island…che cosa faccio, lo asfalto davanti a tutta Italia o i panni sporchi li lavo in casa? Però qualcosa lo dico che per me mi puzza…dipende due modi o esco con il sorriso poi quando torniamo dentro lo umilio cioè gli dico tu davvero credevi che stavamo ancora insieme? Davvero? Che idiota! Oppure lo umilio davanti a tutta Italia”.

Oltre agli audio viene postato anche un messaggio scritto da Lara:

AMICA: “Ma gliene parli o fingi nulla?

LARA: “Fingere nulla. Salta Temptation. Che scherzi? Ma anche no sorella. Calo (falò ndr) finale uscirò con qualcosa che vale la pena di far star lì gli spettatori davanti alla tv. Sarà l’Italia a parlare non io”.

Insomma cos’altro c’è da aggiungere davanti a tanto machiavellismo? A questo punto le sue compagne di reality forse non avevano tanto torto quando hanno rotto i rapporti con lei accusandola di essere falsa e manipolatrice? E in tutto ciò come ci rimarrà Michael? Quando si dice che da Sara a Lara è un attimo, cambia solo una consonante…forse non è così errato HAHA

Leggi anche...

Michael De Giorgio pubblica uno straziante e peoccupante sfogo su Instagram e poi lo rimuove: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…non ho più un lavoro ne voglia di alzarmi la mattica con il sorriso…” Ecco cos’aveva scritto…

Michael De Giorgio pubblica uno straziante e peoccupante sfogo su Instagram e poi lo rimuove: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…non ho più un lavoro ne voglia di alzarmi la mattica con il sorriso…” Ecco cos’aveva scritto…

michael de giorgio

Ieri alcune dolci e pucciose talpine che riempio di arcobalenosi baciotti natalizi KISS KISS ci hanno segnalato le seguenti storie pubblicate da Michael De Giorgio sul suo profilo Instagram:

Successivamente l’ex fidanzato di Lara Zorzetto ha poi rimosso quanto scritto, restano comunque negli occhi e nelle memorie, di chi ha avuto modo di leggere le sue storie, alcuni passaggi…parole molto dure e anche alcuni messaggi preoccupanti.

Il ragazzo sta attraversando un momento di depressione ed ha solo bisogno di essere lasciato in pace, ammette le sue “colpe” e chiede scusa a tutti per quanto ci ha mostrato durante TI.

Ammette di essere crollato e che i suoi haters l’hanno avuta vinta…

Sono passati 4 mesi dalla fine del reality ed è assurdo che la gente si accanisca ancora con lui, soprattutto a fronte di quanto fatto in un “reality” trash quale Temptation Island, all’interno del quale è difficile trovare il confine tra la realtà e la finzione scenica (non dimentichiamoci di quanto trapelò poi su Gianmarco e AuroraPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ) e poi è Natale…gli haters almeno a Natale possono essere più buoni? (flower)

Leggi anche...

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perchè non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perché Non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

lara zorzetto

 

 

 

 

 

 

 

 

Lara Rosie Zorzetto è stata nuovamente ospite del programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, durante l’intervista fatta da Giada Di Miceli ha parlato di lei, di ‘Temptation Island‘, ed anche di Uomini e Donne. Ora vive a Pordenone con i suoi genitori. Quella a ‘Temptation Island’ è stata un’esperienza molto forte, ha dichiarato che il reality è totalmente vero:

“Io me lo sono vissuto appieno, sono sincera, molte cose non mi interessavano, tipo com’ero vestita. Mi sono messa in gioco, ho visto, ho ragionato, ho cercato di capire cosa facevo mancare all’altra persona, cosa mi mancava dell’altra persona”.

Giada Di Miceli le ha chiesto cosa le ha lasciato quest’esperienza:

“Mi ha lasciato tanto, nel bene e nel male. Da quando sono uscita ho un po’ più fiducia in me stessa, cosa che prima non avevo. Sono consapevole di alcune cose che prima magari non avevo capito, ho capito dove ho sbagliato in tante situazioni e magari prima neanche me ne accorgevo. Ho preso coscienza di alcune cose che magari non devo più fare, come mi devo comportare sia in una relazione ma anche in amicizia. Li dentro abbiamo legato tanto, ci siamo confrontati, ci siamo messi in gioco, 24 h per più di 20 giorni, se vuoi imparare dagli altri puoi veramente farlo, anche comunque dalla redazione perché ti insegnano tantissimo, a parte il fatto che sono persone stupende”.

Rifarebbe questa esperienza nonostante ha portato la rottura definitiva del suo rapporto con Michael De Giorgio, tra loro non c’è nessuno spiraglio per un ritorno:

“Sono una persona che ti dà l’anima, che ti dà il mondo. Io amo le relazioni quelle folli, quelle dove si corre, dove c’è il fuoco, quelli dove ti senti la voglia di voler quella persona, di vivertela, complici a tutti gli effetti. Quando ti do l’anima piuttosto mi eclisso, cerco di non farti mancare niente, voglio che tu sia felice perché per me stare in una relazione vuol dire prendersi cura anche dell’altra persona, sennò stai tranquillamente single. Là dentro ho visto determinate cose, ho capito determinate cose, errori miei, errori suoi, tutti sbagliano l’ho sempre detto ho sbagliato anch’io, nessuno è perfetto anzi c’è solo da imparare, però quando io chiudo una relazione la chiudo definitivamente, piuttosto la porta avanti tanto e magari facendo mancare anche determinate cose pur di non chiudere proprio, però quando chiudo e non è cattiveria ma proprio non riesco a tornare indietro”.

Non si aspettava di conquistare la stima di molti followers, in virtù del fatto che non ha un carattere particolare ed è molto diretta. In questi giorni sta perdendo molti followers, ma a lei non importa:

“Sì, ci sono stati dei cambiamenti. Mi hanno spiegato che tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei contatti che magari erano inattivi o che appartenevano a dei ragazzi che avevano 12/13 anni, quindi ecco da cosa è dipeso il calo. Poi io sono qua: chi ha il piacere di ascoltarmi e seguire la mia vita, ne sono lusingata. Io non ho il tempo di condividere tutto quello che voglio e questa cosa mi dispiace perché in tanti me lo chiedono. Poi magari altri non hanno piacere di ascoltarmi perché non vedono la mia vita così interessante oppure vorrebbero che condividessi di più”.

A differenza di altre colleghe influencer ha dichiarato che non guadagna solo attraverso le sponsorizzazioni sui social network, lei ha un brand di costumi anche se non ha mai fatto pubblicità, da quest’anno introdurrà anche l’abbigliamento. È single ancora non ha trovato chi possa conquistare il suo cuore.

In merito al trono:

“Non ho mai pensato a una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano. Io non so se alcune cose si possano dire. Io non ho fatto Temptation per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada… dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation. Diciamo che uscendo dal programma ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Mi sono detta ‘se vado a fare un programma televisivo come un trono, dovendomi relazionare con altri ragazzi, non sarei pronta’. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me. Ad oggi non lo so se andrei sul trono, forse no! Non lo so, dipende, dovrei capire tante cose!”

Si è parlato di Sara Affi fella:

” Penso di non essere nessuno per giudicare! Non so realmente cosa sia successo, quindi non mi potrei neanche sbilanciare. Ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e di chi l’ha guardata. Non concordo con quello che ha fatto! Ci vogliono dei veri valori nella vita e dei veri rapporti!”

Il suo uomo ideale dev’essere pieno di vita, che ama vivere, semplice, umile, vero, che la faccia ridere con poco. Non ha rimpianti su Michael:

” Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma no, onestamente no, non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa, senza pensare di essere sempre sbagliata”.

Leggi anche...

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a ‘Temptation Island’ ? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a Temptation Island? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

PhotoGrid_1537859389306

Michael De Giorgio ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Lara Zorzetto, purtroppo il finale tra i due non è stato dei più rosei.

La loro storia durava da 3 anni, di cui 2 anni e mezzo di convivenza, hanno partecipato perché Lara supponeva che lui non le fosse fedele, ed inoltre perché non le dava più attenzioni.

Il ragazzo durante il suo percorso televisivo, ha avuto un certo feeling con la tentatrice Rita Cardinale, Lara a quel punto ha reagito di conseguenza, si è avvicinata al tentatore Giuseppe Santamaria ed ha deciso di uscire da sola dal programma dopo un confronto molto duro.

Michael De Giorgio ospite al programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato che ritornare alla vita normale non è stato facile, pian piano sta cercando di ricominciare.

La conduttrice ha chiesto spiegazioni sull’andamento del loro rapporto prima di Temptation e quali fossero tutti i loro problemi.

Michael ha ammesso di non essersi comportato bene con lei, durante la loro relazione è uscito con due ragazze in due situazioni diverse.

Sei mesi prima del rality è uscito con una ragazza conosciuta in discoteca, omettendo di dirle di essere fidanzato, oggi si vergogna di tutto ciò. Tra di loro c’è stato solo un bacio e lei dopo due giorni contattò Lara, raccontando quanto era successo, a questo punto lui non ha negato nulla davanti alla sua fidanzata, ammettendo anche la motivazione che lo spinse a fare quel gesto: voleva capire se la colpa del raffreddamento nella coppia dipendesse da lei, oppure da lui e se lui fosse sbagliato.

Lara l’ha perdonato, decidendo in quell’occasione di non lasciarlo.

Una settimana prima di partire per il reality Lara ha scoperto delle chat del suo fidanzato con un’altra ragazza, ha chiesto spiegazioni e lui ha riconosciuto il suo sbaglio ammettendo di esserci anche uscito.

Si è pentito di alcune cose che ha detto, come l’aver ammesso di non aver più rapporti fisici con la fidanzata, ma è stata la rabbia a spingerlo a dirle. Dimostrava di essere sfrontato perché già dall’inizio immaginava l’epilogo, quindi non voleva far vedere la sua sofferenza.

Non è stata una sua iniziativa quella di avvicinarsi a Rita, i primi giorni lui stava in disparte ad allenarsi, è stata Rita ad iniziare, d’altronde quello era il suo ruolo. Si era “infatuato” di Rita per quello che gli dava, lo ascoltava ed era una guida, se avesse avuto la consapevolezza di perdere Lara a causa dell’altra ragazza, non si sarebbe avvicinato.

Non c’è stato nessun tradimento, in quanto non si sono neanche baciati. Le parole dette in alcune occasioni, come quelle in macchina in cui lui pensava che non ci fossero le telecamere, non le pensava, ma le ha proferite per non manifestare la sua sofferenza, per non far preoccupare la sua famiglia e lo dimostra il fatto che ritornati a casa ha fatto di tutto per riconquistarla.

Dopodiché asserisce di aver inviato a Rita messaggi dolci su Instagram e le ha chiesto il numero di cellulare.

Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio…si è giustificato dicendo che aveva provato a riconquistare la sua fidanzata, non ottenendo nessun perdono si è sentito libero di provarci, inoltre voleva dimostrare alla sua ex che poteva avere altre ragazze. Michael ha dichiarato che i suoi peggior difetti sono l’orgoglio e il non saper chiedere scusa, per Lara però ha messo da parte il suo carattere, per dimostrarle il suo interesse.

Ha ammesso di essere ancora innamorato di Lara e in merito alla dedica postata su Instagram:

“Mi sono sentito di aprirle il cuore e dirle cose che da me non si aspettava. Ha letto questo post, perché gliel’ho detto io, le ho scritto un messaggio in cui le dicevo di averle dedicato un post e se aveva piacere di leggerlo. Lei mi ha ringraziato e mi ha detto che lei c’è come amica. Per come la conosco io, una frase del genere non implica un ritorno. Io non posso costringerla in nulla, ma io sono qua. Adesso lei deve pensare a se stessa. Ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto, mi ha fatto stare un po’ meglio, perché le cose che ho detto non le meritava”.

Per quanto concerne un possibile trono di Lara:

“Ha le carte giuste per farlo. Ha delle qualità che possono piacere a tanti ragazzi. Non so se lei si sentirebbe a suo agio. E’ una cosa che non ho messo in conto, perché da una parte sarei felice per lei, perché merita il meglio, dall’altra parte non sarebbe positiva per noi”.

Conferma che al momento lui e Rita non si sentono.

Durante l’intervista è intervenuta telefonicamente Lara:

“Non porto rancore, sono andata avanti. Non sono qui per insultare nessuno. Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Come ho detto anche a lui al telefono, mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire i propri sbagli e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe un trono di entrambi?

Leggi anche...

Michael De Giorgio e la struggente dedica a Lara Zorzetto: ” è difficile…senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…”

Michael De Giorgio e la struggente dedica a Lara Zorzetto: ” è difficile…senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…”Michael De Giorgio, Lara Zorzetto

Le frasi cattive che Michael De Giorgio ha usato per offendere la sua ex fidanzata Lara Zorzetto rimarranno per sempre nella storia di Temptation Island. Ingiurie sull’aspetto fisico e sul carattere della ragazza che lo hanno fatto odiare da tutta Italia!

 

Ma il tempo aiuta a riflettere e a capire. Nel confronto nello studio di Uomini e Donne una Lara molto pacata e tranquilla ha quasi perdonato Micheal per i suoi errori e lui è letteralmente rimasto senza parole. Tornato a casa, ha deciso di scrivere questo struggente post su Instagram, la lettera che finora non le aveva scritto (magari qualcosina poteva evitarla di svelarla visto il momento romantico):

Lui non le chiede di tornare insieme perché sa che ormai è troppo tardi ma si augura che lei trovi un uomo che la ami e la renda felice. Perché secondo voi continua a tenere aperta questa ferita dolorosa per Lara?

Stavolta è sincero nelle sue dichiarazioni?

Ieri sera Michael ha dato la buonanotte con una canzone di Cesare Cremonini, “Niente di più”, nel cui testo un uomo vuol bene ad una donna e le augura sempre il sorriso. Secondo voi è un altro messaggio per lei? È veramente pentito stavolta?

By emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: scuse, indifferenza, colpe attribuite alle famiglie e… Nessun ultimo saluto

Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: scuse, indifferenza, colpe attribuite alle famiglie e… Nessun ultimo saluto

Lara Zorzetto, Michael de Giorgio

 

 

 

 

 

 

 

Chi si  scintille da questo confronto rimarrà deluso, è stato abbastanza ripetitivo con punti morti che nemmeno Maria si è curata di rianimare.

La prima ad entrare è stata Lara, con un outfit terribile tra l’altro, accolta dal caloroso “Bravaaa” di Danielona. Come Martina anche lei afferma di stare molto bene dopo un periodo iniziale di assestamento. Maria chiede quali sono i rapporti con Micheal ora e lei risponde che ognuno sta nel suo, lei si vive la sua vita e lui la sua. Afferma inoltre che, nonostante ciò che lui le abbia fatto, non gli augura alcun male.

L’entrata di Micheal è accolta molto freddamente, tanto che Gianni lo fa notare e Micheal risponde “Beh dopo la figura di merda che ho fatto!”.

Fa quindi l’unica cosa che poteva fare e cioè chiedere scusa a Lara per come l’ha trattata nel programma e le cose che ha detto su di lei. Lara gli risponde che accetta le scuse ma non gli fanno né caldo né freddo, lui le risponde che va bene comunque si sentiva di fargliele.

Parlano poi dell’intervista dopo il falò, dove lui si professava innamorato di Lara ma allo stesso tempo sentiva anche Rita e le diceva le stesse cose, a tal proposito entra in studio la tentatrice.

La ragazza svela che si è sentita con Micheal poco prima dell’intervista e la sera stessa si sono visti a cena insieme a Roma, dove lui le ha solo anticipato che aveva dichiarato ai microfoni di sentire la mancanza di Lara. Rita gli aveva consigliato di chiedere scusa e dire la verità nell’intervista.

Micheal spiega che dopo la fine di Temptation Island si è ritrovato senza un punto di riferimento che fino ad allora era sempre stato Lara, ed è per questo che l’ha cercata insistentemente, quando ha visto che non c’erano spiragli si è rivolto a Rita che invece era un punto di riferimento all’interno del programma. Lara gli risponde che sa benissimo che non sa stare da solo ma dovrebbe evitare di saltare di palo in frasca e Micheal chiede scusa anche a Rita.

Per Lara , Micheal non è solo la persona che si è vista a TI, non sarebbe stata 3 anni con lui se lo fosse stata, sa anche che ha dovuto fare i conti con gli insulti di tutta Italia che però erano meritati, ma pensa che avrebbe dovuto cogliere l’occasione sui social per chiedere scusa.

Riguardo alle presunte corna che avrebbe fatto a Lara prima di TI, lui vuole specificare che si è trattato solo di baci e mai nulla di più, mentre Lara dice che non è vero ma “non è questo un programma per parlare di quante volte la gente va a letto con le persone”.
Micheal afferma anche che vista la situazione della loro storia le aveva detto “Se dobbiamo andare perché tu me la devi far pagare lì facendomi fare una figura di merda evitiamo proprio”, ma lei gli aveva risposto che doveva dargli prova di meritarsi il perdono e si erano scambiati delle promesse che però sono venute meno da tutte due le parti, Lara afferma che da parte sua sono venute meno quando lui ha cominciato a raccontare della loro vita sessuale non rispettandola, Micheal replica che non ha fatto nulla di male perché stava esaminando i loro problemi di coppia e quello ne era parte. Micheal aggiunge che se lei era innamorata come diceva, quando lo ha visto comportarsi male anziché fare la stronza con le trappole ordite nei suoi confronti doveva chiamare il falò, lei risponde che non doveva fare proprio niente per salvarlo.

Micheal termina dicendo che non vuole che lei pensi che i 3 anni passati insieme siano stati invano, che lui non pensa di lei solo quello che ha detto nel programma, ma l’ha apprezzata in tante cose e ci ha tenuto davvero, lei risponde di nuovo “Ok ma non mi interessa niente, però oltre a me devi chiedere scusa anche alla mia famiglia che ha assistito a tutto ciò, anche se so che già gli hai scritto dei messaggi”.

A quel punto mettono in mezzo le famiglie perché Micheal risponde che ai messaggi mandati non ha nemmeno ricevuto risposta credo ( Lara urlava sopra e non gli faceva finire le frasi ma penso che Micheal stesse cercando di dire quello) e Lara ha inoltre detto “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del Sud?”.

Comunque appena Micheal cercava di rispondere veniva silenziato o da Lara o da Maria che non voleva mettere in mezzo alla discussione le famiglie, peccato che ha iniziato Lara sia a citarle che a parlarne.

Se ne vanno senza salutarsi.

By talpina

Leggi anche...