Michael De Giorgio e la struggente dedica a Lara Zorzetto: ” è difficile…senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…”

Michael De Giorgio e la struggente dedica a Lara Zorzetto: ” è difficile…senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…”Michael De Giorgio, Lara Zorzetto

Le frasi cattive che Michael De Giorgio ha usato per offendere la sua ex fidanzata Lara Zorzetto rimarranno per sempre nella storia di Temptation Island. Ingiurie sull’aspetto fisico e sul carattere della ragazza che lo hanno fatto odiare da tutta Italia!

 

Ma il tempo aiuta a riflettere e a capire. Nel confronto nello studio di Uomini e Donne una Lara molto pacata e tranquilla ha quasi perdonato Micheal per i suoi errori e lui è letteralmente rimasto senza parole. Tornato a casa, ha deciso di scrivere questo struggente post su Instagram, la lettera che finora non le aveva scritto (magari qualcosina poteva evitarla di svelarla visto il momento romantico):

Lui non le chiede di tornare insieme perché sa che ormai è troppo tardi ma si augura che lei trovi un uomo che la ami e la renda felice. Perché secondo voi continua a tenere aperta questa ferita dolorosa per Lara?

Stavolta è sincero nelle sue dichiarazioni?

Ieri sera Michael ha dato la buonanotte con una canzone di Cesare Cremonini, “Niente di più”, nel cui testo un uomo vuol bene ad una donna e le augura sempre il sorriso. Secondo voi è un altro messaggio per lei? È veramente pentito stavolta?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. farfallabluil 16/09/2018 11:35

    Da come è stata presentata questa storia, e da quello che si è visto in Tv, altro che favola..un incubo (rofl)  Io però  (N)  entrambi per motivi diversi 

  2. sumi86il 16/09/2018 12:01

    Penso che lui fosse innamorato a suo modo e che senta la nostalgia dei momenti insieme probabilmente sta razionalizzando solo ora i danni che ha fatto… Ma sono convinta che lui sia fatto cosi’ e se tornassero insieme non cambierebbe

  3. rebbie2013il 16/09/2018 13:59

    Mamma mia quanto è finto questo uomo. Ma poi una patata lessa con la gocciolina, ma cosa mangiamo a colazione questi oh

  4. Gioasidil 16/09/2018 16:07

    patata lessa che si sbrodola addosso mi sembra la descrizione piu realistica di Lara letta in questi mesi cmq

Lascia un commento