Archivio tag: mattia marciano e vittoria deganello

‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello apre il suo cuore su Instagram e spiega i motivi che hanno portato alla rottura con Mattia Marciano…cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello apre il suo cuore su Instagram e spiega i motivi che hanno portato alla rottura con Mattia Marciano…cosa pensate delle sue parole?

vittoria deganello e mattia marciano  3

Ieri Vittoria Deganello su Instagram ha deciso di rispondere alla domanda dei fan ai quali non era ben chiaro il motivo della sua rottura con Mattia Marciano, dopo quasi nove mesi d’amore.

Ecco cosa ha raccontato loro:

Ecco finalmente svelato il motivo: non tradimenti reciproci, non mancanze di rispetto, ma piuttosto Incompatibilità Totale!

Ve lo sareste immaginato?

Ora i fan saranno finalmente soddisfatti, non vi sembra? (ironia)

By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Mattia Marciano su come sta vivendo il suo amore con Vittoria Deganello e quella frecciatina a Nilufar Addati ora tronista a Uomini e donne: pensate abbia ragione?

Mattia Marciano e la frecciatina a Nilufar Addati

Mattia Marciano e Nilufar Addati

Mattia Marciano che vive felicemente la sua storia d’amore con Vittoria Deganello scelta un mese fa a Uomini e Donne, in una recente intervista per il settimanale Mio ha parlato della storia d’amore che sta vivendo e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’attuale tronista Nilufar Addati che era sua corteggiatrice e che abbandonò lo studio ferita dalle sue parole che dimostravano di non aver molto interesse nei suoi confronti, ecco le sue parole:

“Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un pò esagerata”

Per quanto riguarda la sua storia con Vittoria invece:

“Vittoria mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Ma, se si guardano bene i filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata già da subito”

E sull’esperienza a Uomini e Donne dice:

“Il bilancio è positivo”

E su come gestiscono la loro relazione:

“Ci vediamo tutti i fine settimana…Una volta vado io da lei, una volta viene lei da me”

Cosa pensate delle sue parole? Aveva ragione a dire che Nilufar fosse esagerata?

Leggi anche...

Intervista a Mattia Marciano: “con Vittoria Deganello c’era qualcosa di intenso…una sensazione mai provata prima” e intanto arriva la segnalazione che ieri erano allo stesso ristorante della ex Angela Nasti…

Mattia Marciano e la scelta di Vittoria Deganello: “con lei una sensazione mai provata prima”

Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Mattia Marciano che qualche settimana fa ha scelto Vittoria Deganello contro ogni previsione PINOKKIO , ha rilasciato per il settimanale Nuovo Tv una lunga intervista e ha spiegato i motivi per cui ha deciso di sceglierla. Ecco le sue parole:

“In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti.”

Poi ha aggiunto:

Io invece ho capito che con lei c’era qualcosa di intenso. Una sensazione mai provata prima”

Poi rivela quando ha capito che era la sua scelta:

“Quando il tempo dell’esterna finiva, sentivo subito la sua mancanza. Lì ho capito tutto.”

Cosa pensate delle sue parole? La sua ex Angela Nasti sarà felice di queste dichiarazioni. Chissà se ieri trovandosi nello stesso locale (grazie alla segnalazione di una dolce talpina) si saranno salutati e magari avranno fatto le presentazioni o si saranno ignorati?

Vi piace la coppia che dagli igs che pubblica sembra stia vivendo al meglio questi primi momenti?

 

Leggi anche...

Mattia Marciano e Vittoria Deganello paparazzati insieme da una nostra talpina…eccovi servite le foto in esclusiva!

Mattia Marciano e Vittoria Deganello paparazzati insieme da una nostra talpina…

Ieri Mattia Marciano ha levato le tende da Uomini e donne, salendo nella classifica dei tronisti meno longevi della trasmissione. Inutile forse anche dirlo che ha scelto Vittoria Deganello, tutti c’eravamo accorti del feeling speciale tra di loro, non vi pare?

Ma ora come starà andando la loro storia? Ce lo svela una nostra talpina speciale che oggi li ha “beccati” al “Bar 800″ a Roma, in atteggiamenti affettuosi e i deu novelli fidanzati si chiamavano “amò” a vicenda:

Come sapete finchè non andrà in onda la puntata, i due saranno costretti a non pubblicare nulla che attesti che sono insieme e visti i tempi di programmazione (questa settimana hanno dato la prima parte del trono classico e la seconda ancora stiamo aspettando di vederla… (evil) ) la cosa sarà lunga (stiamo avanti di tre registrazioni rispetto alla messa in onda), quindi non ci rimangono che le paparazzate delle nostre super-talpe che come sempre ringraziamo KISS .

Vi piacciono insieme al di là di tutto?

Leggi anche...