Archivio tag: Maria Zaffino

Ex professionista dopo tanti anni spiega il motivo per cui ha lasciato Amici e risponde a chi le chiede del flirt con Gianni Sperti

L’ex professionista di Amici torna a parlare del talent, del suo abbandono e del presunto flirt con Gianni

C’è un’ex professionista di Amici che è rimasta nel cuore dei telespettatori. Si tratta di Maria Zaffino che ha fatto parte del corpo di ballo per ben dieci anni. Poi all’improvviso non l’abbiamo più vista tra i professionisti e dopo tanti anni a Fanpage.it ha spiegato il motivo:

Non è stata proprio una scelta mia, devo essere sincera. Per me Amici ha cominciato a tentennare dall’ottavo al nono anno. Poi il programma è cambiato. Maria De Filippi ha voluto modificare il format. È subentrata Belen Rodriguez, cose completamente diverse.

Ho sempre rispettato il volere di Maria e non mi sono fatta più vedere. Non sono mai tornata a chiedere come mai o perché. Si vede che dopo undici anni doveva andare così”.

Dunque l’ex professionista spiega che non è stata una sua scelta lasciare il programma ma le farebbe piacere ritornare a giudicare i ragazzi se Maria la chiamasse. All’epoca, dopo che Gianni Sperti si separò da Paola Barale, ci furono dei rumors su un loro presunto flirt visto che uscirono delle foto sul settimanale Vero. Lei ha precisato:

“In realtà, quella settimana eravamo in vacanza insieme in Puglia. Adoravo sia lui che i suoi genitori, persone fantastiche. Quando è finita la storia con Paola Barale, Gianni è stato molto, molto male e quindi gli amici veri gli sono stati accanto. Passai quella settimana con lui e il mio assistente Fabio Raspanti. E abbiamo beccato questo paparazzo che ci faceva le foto. Si era messo sotto a una sdraio. Io e Gianni eravamo senza parole. Noi stavamo lì, ci stavamo divertendo in spiaggia, facevamo le prese”.

E alla domanda se c’è stata una relazione tra loro:

“Lui era sempre molto coccolone, ma no, no. Anche se tutti ci speravano. Ogni volta che facevamo una serata, la gente impazziva nel vederci arrivare insieme: “Oddio, che bello, la coppia dell’anno”. E noi: “No, siamo solo amici”. C’è sempre stata un’amicizia. Mettiamola così, tra noi c’era un amore amichevole, molto grande”.

Se oggi sono ancora amici:

“Sì, magari in tanti lo conoscono come opinionista, ma Gianni è una persona molto profonda ed è stato un ballerino fantastico. L’unica persona di cui mi sono sempre fidata nelle prese. L’unico”.

Maria ricorda anche la storia con l’allievo Michele Maddaloni

“Sono stati quattro anni molto belli, in cui abbiamo convissuto, anche se tutti mi prendevano per pazza perché era più piccolino. Oggi, invece, va di moda stare con il ragazzo più giovane. Per me resta una persona bella da ricordare, soprattutto la sua famiglia”.

La Zaffino ha una parola dolce per tutti. Vi piacerebbe vederla ad Amici come giudice? Dopo Maura Paparo, Garrison, Francesco Mariottini e altri ex del talent, non ci sarebbe nulla di strano no?

Leggi anche...

‘Amici di Maria De Filippi’ L’ex ballerina diventa nonna a soli 44 anni!

‘Amici di Maria De Filippi’ L’ex ballerina diventa nonna a soli 44 anni!

Correvano gli anni 2000 quando Maria Zaffino faceva parte del corpo di ballo di Amici. Molti ricorderanno la relazione lunga avuta con l’ex allievo ballerino Michele Maddaloni.

Dopo alcuni anni lasciò il talent per dedicarsi alla famiglia essendo una mamma giovane, ritrovando l’amore e anche un’ulteriore gravidanza. Oggi è mamma di due figlie femmine ma a far parlare di lei non è questo, bensì che la primogenita Chiara, appena ventenne, presto la renderà nonna alla sola età di 44 anni! E soprattutto finalmente entrerà a far parte della famiglia un bel maschietto e Maria è felicissima di ciò.

Nel frattempo l’ex ballerina continua a lavorare nel mondo della danza e fare stage in giro per l’Italia. Chissà se un giorno tornerà in tv? Auguri nonna e soprattutto auguri alla mamma.

Leggi anche...

‘Amici 20’ Ex insegnante dal curriculum prestigioso si scaglia contro Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e pure Maria De Filippi!

‘Amici 20’ Ex insegnante dal curriculum prestigioso si scaglia contro Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e pure Maria De Filippi!

 

Lei è stata una protagonista importante della televisione anni 90, partecipando a importanti programmi televisivi come Serata D’Onore, La Corrida, Buona Domenica. Nel 2011 Maria De Filippi l’ha invitata a fare l’insegnante ad Amici e lei, dopo alcune titubanze ha accettato. Stiamo parlando di Mia Molinari, che, dopo le numerose esperienze televisive elencate, ora si dedica esclusivamente all’insegnamento.

In questi giorni anche lei ha deciso di esprimere la sua opinione su quello che sta succedendo ad Amici 20 e le sue dichiarazioni sono taglienti:

Secondo la Molinari, Lorella Cuccarini sta sbagliando a modificare le coreografie assegnate, già di per se’ elementari,  per accontentare le sue allieve Rosa Di Grazia (che ora è uscita) e Martina Miliddi;  la Molinari è anche delusa per l’atteggiamento di Alessandra Celentano che ha preso le distanze da lei e da quello che ha dichiarato.

Inoltre, sempre secondo la Molinari, non si può chiamare queen Maria De Filippi perchè l’unica a poter essere fregiata di tale titolo è Raffaella Carrà!

Infine l’ex insegnante critica la produzione del talent che ha chiamato come direttore artistico il francese Stéphane Jarni invece di qualche coreografo italiano altrettanto valido che in questo momento non può lavorare a causa della Pandemia.

Le sue dichiarazioni hanno avuto il plauso di Maria Zaffino, ex ballerina professionista di Amici.

Ha ragione secondo voi la Molinari?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Da alcuni protagonisti di “Uomini e Donne” ed “Amici” arrivano le proteste per la decisione del governo di chiudere teatri e palestre! Da che parte state?

‘Crisi Coronavirus’ Da alcuni protagonisti di “Uomini e Donne” ed “Amici” arrivano le proteste per la decisione del governo di chiudere teatri e palestre! Da che parte state?

uomini e donne e amici protesta dpcm

Il 25 ottobre il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha  illustrato le nuove regole cui attenersi per tenere sotto controllo il propagarsi del contagio del Coronavirus, ormai arrivato a più di 21000 positivi al giorno.

Tra le varie misure adottate, c’è la chiusura dei teatri, cinema, palestre. Questo provvedimento va naturalmente a colpire un settore ormai già in ginocchio, quello degli artisti. E, a tal proposito, sono emerse voci di dissenso da parte di molti protagonisti di Uomini e Donne ed Amici il cui lavoro risulta totalmente compromesso da questa decisione. Ecco chi ha descritto sui social il proprio dissapore per quello che sta accadend:

E voi cosa ne pensate delle loro dichiarazioni? Da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...