Archivio tag: maria de filippi

Dopo il Festival di Sanremo, Maria De Filippi vince anche il Grande Fratello!

Quello appena iniziato è un anno all’insegna di Maria De Filippi e dei suoi pupilli

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratelloche ha battuto nel corso di una tirata finalissima la super favorita Beatrice Luzzici ha aperto la mente a molte riflessioni.

Al di là del discorso voti (di cui vi abbiamo parlato QUI: Ecco la vera motivazione per cui ha vinto Perla Vatiero il Grande Fratello e non Beatrice Luzzi) ci sono anche altre valutazioni da fare.

Perla e il suo tormentato amore con Mirko Brunetti aveva già conquistato il cuore dei telespettatori la scorsa estate grazie a Temptation IslandIl format, firmato da Maria De Filippi e la sua casa di produzione, ogni anno regala emozioni con le coppie di fidanzati che, nel lussuoso resort sardo, mettono alla prova le reciproche infedeltà.

E nell’ultima edizione una delle coppie più attenzionate dai telespettatori era proprio quella di Perla, Mirko e la terza incomoda Greta Rossetti.

Questo triangolo lo abbiamo ritrovato al Grande Fratello dove il pubblico si è subito attivato per commentare le avventure dei tre nella Casa di Cinecittà.

La super favorita e protagonista indiscussa Beatrice Luzzi ha trovato finalmente una concorrente che, pur molto diversa da lei, poteva essere una sua valida rivale.

E la storia della finalissima ci conferma questa imprenscindibile verità.

Ma un’altra riflessione sorge spontanea: anche questa edizione del Grande Fratello è un’indiretta vittoria di Maria De Filippi?

Dopo il Festival di Sanremo vinto dall’ex allieva di Amici 22 Angelina Mangola storia sembra ripetersi. Vi siete persi il nostro articolo? Lo trovate QUI: Al Festival di Sanremo trionfa Maria De Filippi!.

Dopi il trionfo della sua pupilla a Sanremo arriva la conferma al Grande Fratello 2024.

E’ dalla prima edizione del Grande Fratello VIP che personaggi provenienti dai programmi creato dallo staff autoriale di Maria De Filippi invadono le edizioni del GF Vip.

Il primo in ordine di tempo fu l’ex tronista Andrea Damante. Poi ci fu la sua ex Giulia De Lellis, Francesco Monte, Sossio Aruta, Serena Enardu con Pago (protagonisti poi anche a Temptation Island Vip), Luca Salatino, Davide Donadei e Alessandro Basciano. Ma nessuno di loro è riuscito ad arrivare sul podio.

A trionfare è stata finora solo Perla Vatiero.

Che ne dite, Maria De Filippi sarà rimasta contenta del trionfo della salernitana lanciata grazie ad un programma da lei prodotto? Intanto i protagonisti di Temptation Island hanno manifestato la gioia per la vittoria di Perla!

By Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Sotto accusa Maria De Filippi per quella frase di ieri sera a C’è Posta per te

Sotto accusa sui social la De Filippi per una frase ritenuta sessista durante C’è posta per te

Sotto accusa la De Filippi.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di stagione di C’è posta per te. Ancora una volta il programma si rivela un incasso di share e di visioni sbaragliando la concorrenza. Un format ormai datato decenni che però continua ad appassionare i telespettatori. Ma ogni medaglia ha due facce e non è da meno questa trasmissione tanto apprezzata.

Così ieri mentre andava in onda la puntata, ad un certo punto i social sono scoppiati ed hanno iniziato a criticare la conduttrice per una frase ritenuta addirittura sessista. Cosa avrebbe fatto la povera De Filippi?

Mentre stava raccontando la storia di un padre, caduto in disgrazia e per vergogna allontanatosi dai figli per ben 4 anni, ha detto che prima lui era un uomo molto presente in famiglia. Essendo dovuto andare in cassa integrazione per ben due volte aveva molto tempo libero e così “si è messo a fare il mammo“. La donna intendeva che solitamente l’uomo lavora e a volte in famiglia la donna rimane a casa per accudire i figli. Quasi mai accade il contrario, anche se ormai di questi tempi lavorano sia madre e che padre, che siano con o senza figli.

La frase non è andata giù a chi ama tanto sdoganare il patriarcato, ritenendo che non sta scritto da nessuna parte che debba essere la donna a stare a casa ad accudire i figli. Quindi lui non ha fatto il “mammo” ma semplicemente il padre. Perchè anche i padri dovrebbero essere altrettanto presenti nell’accudire i figli.

Ecco alcuni dei commenti che abbiamo estrapolato dai social per farvi capire la situazione creatasi:

Ovviamente Maria non aveva alcuna intenzione di catalogare donne e uomini, la frase è stata detta in assoluta buona fede. Nonostante ciò, in un periodo in cui si lotta ancora molto per i diritti delle donne che devono eguagliarsi a quelli degli uomini, la frase può risultare offensiva per i più sensibili.

Chissà se la conduttrice leggerà la polemica che si è alzata e deciderà di intervenire pubblicamente per chiarire il tutto. Voi che ne pensate di questa frase, era veramente così terribile da far alzare un polverone simile?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex allievo di Amici racconta un retroscena inquietante sul talent!

Causa un ex allievo il talent Amici di Maria De Filippi è di nuovo sotto attacco…

In queste ora il programma web “MADE4FAME” ha intervistato un ragazzo che sostiene di essere stato un allievo del talent Amici di Maria De Filippi.

Il ragazzo in questione, che non ha voluto assolutamente rivelare la sua identità, ha raccontato di essere entrato ufficialmente nella scuola e quindi di aver indossato la maglia ufficiale di allievo di canto.

Il misterioso intervistato ha raccontato una sconcertante situazione di cui il pubblico non è di certo a conoscenza.

Il ragazzo, mentre era in casetta con gli altri allievi, ha saputo i nomi di coloro che sarebbero andati poi al serale e sempre secondo il suo racconto, il tutto sarebbe stato deciso a priori ad ottobre, molti mesi prima che iniziasse il serale.

Se la sua rivelazione fosse confermata da altri sarebbe una verità choc per i telespettatori, siete d’accordo?

Il video potete vederlo cliccando QUI

L’intervistato anonimo, che ha rivelato di essere stato nel talent fino a quando glielo hanno consentito, ha sconsigliato ai giovani talenti di partecipare ad Amici. Ci sono altre modalità per far conoscere la propria musica.

Che ne pensate delle rivelazioni che questo intervistato anonimo ha fatto su Amici? Chi sarà mai?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: il ritorno dei figlioli prodighi

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: grandi ritorni e grandi litigi 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie a “Isa e Chia” sappiamo cosa è successo.

E’ tornata Roberta di Padua in trasmissione e oggi era presente anche Armando Incarnato.

Inizialmente si è parlato solo di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, hanno raccontato che hanno passato tutte le festività insieme, anche il primo dell’anno e hanno dormito insieme ma che però non hanno avuto alcun tipo di rapporto.

Forte litigata tra Roberta e Cristina, in quanto Roberta ha accusato Cristina di non essersi comportata da amica. E anche tra Armando e Alessandro c’è stata una forte litigata, cosi come tra Alessandro e Gianni Sperti.

Alessandro e Armando hanno litigato perchè quest’ultimo ha accusato Alessandro di aver parlato male sia di Roberta che di Cristina, durante una cena in cui era presente anche Ida.

A seguito di ciò hanno discusso anche Alessandro e Cristina, che inizialmente si erano dati l’esclusiva. La Tenuta è uscita dagli studi ma poi è rientrata e pare voglia continuare a conoscere Alessandro.

Cristina ha puntualizzato di aver chiuso definitivamente con Armando e di averlo idealizzato.

In studio come tronista c’era solo Ida Platano.

Alessio è uscito con la ragazza che era scesa per lui. Si sono baciati ma Alessio ha affermato di non aver provato trasporto per lei, che quindi lascia lo studio.

Ida ha fatto due esterne, una con Ernesto e una con Sergio, con cui si è trovata talmente bene che ha deciso di fare un’altra esterna.

Mario, invece, è accusato sia dagli opinionisti che da Ida di non fare nulla, anche se poi alla fine ballano insieme per due volte.

Si presenta al centro dello studio Luciano, un signore 60enne che è uscito con Sabrina, Ida e Tiziana e ha deciso però di continuare con Ida, con cui si è baciato.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Morgan, a distanza di anni, accusa Maria De Filippi di averlo ingannato…

Maria De Filippi si è realmente resa protagonista di questa bassezza nei confronti di Morgan?

A distanza di anni il cantautore Morgan è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici.

Un’edizione che tutti ricordiamo molto bene per la sua decisione, volontaria o meno, di lasciare il suo ruolo di direttore artistico della squasra dei Bianchi. L’occasione è arrivata all’interno di una diretta instagram del maestro Luca Jurman, tornato alla ribalta per le sue attente analisi delle esibizioni dei concorrenti dei talent (e critiche alle medesime), Amici compreso.

L’occasione è stata troppo ghiotta per Marco Castoldi (aka Morgan) che a Luca ha raccontato quanto segue (fonte “allmusicitalia.it”):

Ad Amici c’è stata una cosa gravissima. Quando io ho fatto Amici io sono stato messo in discussione nella cosa che so fare meglio di tutti, che è fare il direttore artistico della squadra. Scegliere i brani, capire la direzione… quelle sono cose che nessuno sa fare come me. Mi è stato detto che “il ruolo era sbagliato – non è il tuo ruolo”.

Non è il mio ruolo? Quello è il mio ruolo. Mi hanno screditato nella mia forza. Guarda, quando tu vuoi colpire una persona gli devi colpire il centro produttivo forte, il suo centro nevralgico.

L’ex coach di canto non si lascia sfuggire le parole di Morgan

Jurman gli ha prontamente chiesto chi fosse stato a dirgli questa cosa:

“Lei… Ti dico solo una cosa fantastica. L’ultima puntata mia, lei mi dice in riunione ‘Facciamo così Morgan, il pubblico è contro di te (Morgan aveva etichettato il pubblico che lo aveva fischiato come ‘Bimbimin*ia’. Ndr).

Tu fingi una specie di inca**atura, esci e te ne vai. lo parlerò di te in modo tale che il pubblico andrà tutto dalla tua parte.’ Risposi ‘Guarda, non ho voglia di fare questa scenetta’ e lei: ‘Tranquillo, fidati, facciamo cosi’ Ho fatto così.

Ho simulato una specie di inca**atura farlocca e sono uscito. A quel punto lei ha fatto il contrario, ha detto ‘vabbè li solito Morgan, fa cosi’. Quando io sono ritornato, stavo fuori dal camerino, non ci potevo credere. Non ci potevo credere alla bassezza. E lei mi guarda fisso e mi fa: “Contento?’.

Sai cos’ho detto? “Sono comunista, sono comunista! Diamocela a gambe ragazzi’. Ho preso i miei quattro assistenti e gli ho detto “andiamo fuori, scappiamo!

La chiacchierata si conclude con una considerazione sul famoso regolamento della trasmissione:

“Io stavo provando solo a portare un regolamento in quella situazione in cui non c’era. Non c’era ma poi quando proponevo idee mi veniva detto va contro il regolamento. Sono stato cacciato per questo…”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ritenete credibile che Maria gli abbia fatto una cosa del genere? Chissà se arriverà mai una replica dalla diretta interessata…

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez reagisce così al monologo di Stefano De Martino su di lei e la loro storia d’amore…

Non tarda ad arrivare la reazione di Belen Rodriguez al monologo su di lei di Stefano De Martino…

Ieri sera è andato in onda su Raidue l’attesissimo show di Stefano De Martino “Da Natale a Santo Stefano”, tra gli ospiti in studio c’era anche Maria De Filippi che ha ricordato con affetto la sua partecipazione ad Amici.

Successivamente l’ex ballerino ha fatto anche un monologo su Belen Rodriguez, ricordando l’incidente che hanno avuto in moto il 27 Aprile del 2012 su Via Tiburtina, appena tre giorni dopo che si erano fidanzati:

“Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e lì mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa.

Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo.”

Quindi ha proseguito raccontando di aver poi preso in pieno una Ford Transit e di aver sfondato con la faccia il lunotto:

Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e me**a! Mi giro e chiedo a Belen se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo.”.

Stefano prosegue il racconto, svelando alcuni retroscena 

Il suo racconto prosegue all’interno del pronto soccorso del Sandro Pertini:

“Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso al Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro (Stefano De Martino ndr). Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante.”

Quest’ultimo gli dice:

“Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”

Il suo racconto si conclude così:

“A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me.”

Come avrà reagito Belen a questo racconto?

Ieri Belen, prima di partire per l’Argentina, aveva dichiarato “guerra” ad Antonino Spinalbese sui social, promettendo di passare per via legali, trovate il nostro articolo QUI: Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità

Ma come avrà reagito al racconto di Stefano De Martino? La Rodriguez ha smesso di seguirlo su Instagram, mentre lui la segue ancora:

Dopo le dichiarazioni a “Domenica In” relative ai presunti tradimenti alla base della rottura definitiva con Stefano, deciderà di dire altro?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 20 e 21/12/23: la grande assente ed il via vai dallo studio dei corteggiatori. Un trauma che verrà tagliato

Anticipazioni UeD registrato il 20 e 21/12/23: la grande assente ed il via vai dallo studio dei corteggiatori. Un trauma che verrà tagliato

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:

Federico (il sardo, con la barba) e Tina litigano molto animatamente e alla fine lui decide di lasciare il programma uscendo dallo studio.

Cristina decide di voler conoscere e approfondire la conoscenza con Alessandro; lui non solo continua con lei ma sta uscendo e sentendo anche Asmaa.

In studio non erano presenti né Roberta (quindi non è tornata dopo l’ultima registrazione in cui ha deciso di andarsene) nè Armando.

Trono classico

Brando era assente.

C’è una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida. Arriva in studio una ragazza, dice che loro due si scrivevano ma alla fine lui rimane e la faccenda viene chiarita.

Ida ha portato in esterna sia Mario che Ernesto.

Cristian ha fatto due esterne, una con Valentina e una con Virginia.

Virginia decide di eliminarsi (di nuovo). Dice a Cristian che non le dà delle risposte, che sembra che sia stato sempre lui a rincorrere lei quando in realtà (per lei) non è così.

Si è stancata di questa situazione, litiga anche con Valentina e alla fine decide di lasciare lo studio.

By Lorenzo Pugnaloni

Registrazione di oggi

Trono over

Emanuela è stanca di essere messa in secondo piano da Alessio. leri ha dato buca al cavaliere, decidendo di uscire con Daniele. La loro frequentazione proseguirà.

Alessandro e Cristina sono usciti ieri. Dopo un aperitivo, hanno cenato in un ristorante vicino casa di Cristina. Sì sono abbracciati e dati qualche bacio a stampo. “Sono stupita, da che non sentivo attrazione, ho iniziato a sentire un certo trasporto verso di lui”, ha confessato la dama. Quest’ultima aveva però espresso il desiderio di far rimanere Mario per lei qualora lui avesse deciso di lasciare il trono di Ida. “È mio prototipo, come lo è Armando’, aveva detto alla redazione.

Gabriella è uscita con due cavalieri, decidendo di non proseguire la frequentazione con nessuno dei due.

Trono classico 

Chiarimento tra Ida e Mario dopo la segnalazione della ragazza di ieri che aveva detto di aver sentito il corteggiatore per cinque giorni tramite chat. Lui ha fornito le sue spiegazioni alla tronista, ma successivamente la conduttrice ha informato la Platano che Mario aveva intenzione di abbandonare il programma. La redazione ha però voluto che lui oggi fosse presente nell’eventualità che potesse chiarirsi con la tronista. Ida, quindi, è andata in camerino pregandolo di tornare. Lui, però, ha confessato di aver fatto una brutta figura, una “cavolata” di cui si è pentito.

Mi sono sentito con un’altra donna, non è giusto’, ha detto Mario. Tuttavia, Ida lo ha convinto a tornare in studio e a quel punto Gianni Sperti le ha fatto notare che il corteggiatore, dicendo di voler uscire, ha manifestato il poco interesse nei suoi riguardi.

Al fianco di Mario, tra i corteggiatori di Ida, presenti anche Ernesto e Sergio.

Ida è stata attaccata da Ernesto, che l’ha definita “donna zerbino” poiché è andata a riprendere dal camerino Mario. Il corteggiatore ha sostenuto che la tronista dovrebbe avere più carattere. Avendo la congiuntivite, Ernesto ha lasciato lo studio ma Ida lo ha raggiunto per accertarsi che fosse uscito perché stesse male e non per altri motivi. In ogni pausa dedicata al ballo, Mario e Ida sono sempre stati vicini e lei lo ha guardato con “occhi innamorati”.

Brando e Beatriz hanno fatto un’esterna in cui lui è sembrato un po’ scocciato e si è rifiutato persino di baciarla. Grande litigio tra Tina Cipollari e Beatriz perché l’opinionista ha contestato alla corteggiatrice il lamentare i traumi del suo passato.

Che traumi vuoi avere, hai vent’anni, quante altre esperienze puoi mai aver avuto?”

A quel punto, in lacrime, Beatriz ha raccontato di una passata e difficile esperienza, ma la conduttrice ha promesso alla ragazza che la sua storia non verrà divulgata e sarà tagliata in fase di montaggio.

Dopo il rientro in studio, viene mostrata l’esterna sulla neve tra Brando e Raffaella, che si baciano. Raffaella e Beatriz si sono abbracciate.

Cristian ha fatto un’esterna con Valentina, della quale ha ammesso di essere attratto soprattutto dal carattere. In particolare, Cristian ha detto di apprezzare il suo comportamento di fronte alle dimostrazioni di affetto con Virginia. Il tronista ha portato un regalo di Natale alla corteggiatrice, così come a Virginia, che però non era presente in studio. Dato che non vi erano motivi per i quali Virginia avrebbe dovuto arrabbiarsi con Cristian, quest’ultimo ha deciso di non andare a riprenderla. “Spero che la prossima volta venga altrimenti deciderò cosa fare‘, ha detto il tronista.

By Isa&Chia

Leggi anche...

Uomini e Donne, si avvicina la pausa natalizia, ma quando tornerà in onda?

Uomini e Donne, ecco quando tornerà in onda nel 2024!

Il Natale si avvicina e con esso, come ogni anno, si avvicina la pausa invernale di Uomini e Donne, uno stop che ci proverà della nostra dose quotidiana di trash.

L’ultima puntata dell’anno andrà in onda venerdì 22 dicembr, dopo di che, per due settimane circa, andranno in onda contenuti a tema natalizio.

Quando tornerà la nostra trasmissione preferita? Maria De Filippi tornerà ad allietare i nostri pomeriggi a partire da lunedì 8 gennaio 2023.

Facendo rapidamente un po’ di conti, l’attesissima puntata in cui Roberta Di Padua andrà via dal programma la vedremo solamente con l’anno nuovo, ecco il nostro articolo relativo:

Anticipazioni UeD: se ne va proprio lei!

Mercoledì e Giovedì prossimi verranno registrate le nuove puntate del dating show e vi faremo sapere se la dama del trono over sarà tornata o meno negli studi di Via Tiburtina.

Secondo voi tornerà?

Leggi anche...

Arriva il like inatteso di Lil Jolie ad un post polemico dopo essere andata in sfida…

Arriva un inatteso like di Lil Jolie ad un post polemico su “X”

Arriva il like inatteso di Lil Jolie ad un post polemico dopo essere andata in sfida…

Nella puntata di Amici 23 andata in onda ieri le esibizioni, come d’abitudine, sono state valutate da giudici esterni. Il giudizio sulla gara di canto è stato affidato a Ron, Ermal Meta e Fulminacci; ultima si è classificata Lil Jolie che ha cantato Brivido Felino di Mina e Celentano.

Rudy Zerbi ha così deciso di metterla in sfida per spronarla a fare meglio. Anche Maria De Filippi, dopo che lei aveva affermato di non voler fare la sfida, le ha fatto capire che farla rappresenta per lei un’opportunità in cui può mettersi in mostra e cantare il suo singolo . Su “X” (ex Twitter) sono stati pubblicati molti commenti avversi all’esito del voto del trittico di giudici e ad uno di questi, la stessa Lil ha messo mi piace:

“E comunque l’ultimo posto di LIl Jolie su ‘Brivido Felino’ io lo chiamo “omofobia”.

Il like messo dalla cantante sembrerebbe attestare che lei ritenga ingiusta la classifica e che potrebbe essere infastidita da questo risultato. Nella prossima puntata, che poi sarebbe l’ultima prima delle vacanze natalizie, scopriremo se vincerà la sua sfida. ma in tutto ciò ci chiediamo: l’omofobia cosa c’entrerebbe?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Amici 23, un allievo ha lasciato il talent

Un talento della scuola di Amici 23 ha deciso di mollare…

Nella puntata del daytime di Amici 23 andata in onda poco fa abbiamo visto un allievo, di sua spontanea volontà, prendere la sofferta decisione di lasciare la scuola.

Si tratta di Samu Spina che é entrato nella scuola da qualche settimana, il ragazzo dopo essere arrivato ultimo nella gara inediti e aver ricevuto delle critiche da Rudy Zerbi è entrato in una irreversibile crisi.

Ha voluto prima incontrare la sua coach Anna Pettinelli, che aveva il supporto di Maria De Filippi in collegamento telefonico.

A lore due ha spiegato tutto il suo disagio e il motivo per cui ha deciso di lasciare la scuola.

Maria ha provato a spiegargli che lui non ha mai preso lezioni di canto, nonostante abbia dei singoli all’attivo; lui le ha replicato che siccome lì si deve cimentare anche con le cover e non avendo abbastanza tempo, si sente a disagio e per questo ha deciso di lasciare il programma.

Maria prima di congedarlo, gli fa fatto cantare il suo singolo, al termine dell’esibizione ha salutato la Pettinelli con un lungo abbraccio ed è andato in casetta dove ha comunicato la sua decisione.

Samu ha salutato anche loro con dei lunghi abbracci.

Cosa ne pensate? Ha fatto bene a lasciare?

Leggi anche...