Archivio tag: maria de filippi

Piovono critiche sulla maestra Alessandra Celentano per Daniele Doria

Piovono critiche dal web per la Celentano e il suo comportamento verso Daniele Doria

Piovono critiche per la Celentano per difendere Daniele.

Anche questa  ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine. A trionfare è stato un talentuoso ballerino di soli diciotto anni, Daniele DoriaI dettagli qui Amici 24 si conclude con la vittoria assoluta di Daniele Doria e nel canto di Trigno, ma non mancano le polemiche!.

Il giovane faceva parte della squadra guidata da Rudi Zerbi e Alessandra CelentanoQuest’ultima resta sempre l’insegnante più severa ma molto esperta a scegliere i ballerini del suo team. Tra i suoi ex allievi, professionisti ormai affermati, abbiamo Carola Puddu, Michele Esposito, Serena Marchese, Isobel Kinnear e la vincitrice del circuito danza di Amici 23, Marisol Castellanos.

Pur prediligendo la danza classica, la Celentano negli ultimi anni ha voluto nel suo team anche ballerini di altro genere, altrettanto bravi. Quest’anno infatti al serale lei aveva tre talenti molto diversi fra loro: Chiara Bacci, diplomata in danza classica al teatro La Scala di Milano; Alessia Pecchia, campionessa mondiale di danze latine e Daniele Doria, grande promessa del modern.

Il pubblico ha deciso che a vincere l’edizione di quest’anno di Amici fosse proprio Daniele, che ha conquistato tutti con il suo impegno e la sua determinazione.

Proprio per questo motivo, nel post che la Celentano ha fatto per ricordare e ringraziare la squadra di Amici, com’è solita fare, in molti hanno notato una mancanza.

La maestra non ha assolutamente menzionato il vincitore Daniele che era un suo allievo. Eppure dovrebbe essere assai gratificante per lei che il pubblico abbia voluto far vincere, sia il circuito danza che l’edizione, proprio ad uno dei suoi allievi. Ad esempio due anni fa, l’allora coach Raimondo Todaro scrisse belle parole per Mattia Zenzola.

La maestra Alessandra Celentano invece si è mostrata totalmente muta nel suo post, in maniera esplicita, su questa vittoria di Daniele.

Ecco alcuni dei commenti che, per questo, lei ha ricevuto su Instagram.

Qualche utente più malizioso è giunto a pensare che, in realtà, la Celentano volesse che a vincere fosse un altro ballerino. In questo caso lei avrebbe forse preferito la latinista Alessia Pecchia, che lei ha sempre sostenuto? Oppure il concorrente del team rivale, Francesco Fasano? D’altronde la Celentano ha sempre indicato lui come vincitore del circuito danza, preferendolo dunque ai suoi stessi allievi.

Il mistero di questa mancata menzione a Daniele, da parte della severa insegnante, comunque resta. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lo spot promozionale di Uomini e Donne scatena molte polemiche!

Il web in subbuglio a causa dello spot promozionale di Uomini e Donne.

Lo spot promozionale di Uomini e Donne scatena molte polemiche!

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e in attesa di scoprire quale sarà la scelta di Gianmarco Steri e di conoscere le coppie del Trono Over che lasceranno il dating show insieme, in queste ore sono sorte non poche polemiche.

Il motivo? La redazione di Uomini e Donne ha pubblicato sui social un promo per sponsorizzare la trasmissione in vista della nuova stagione.

Con lo slogan promozionale ”Hai voglia di innamorarti?” la redazione ha inserito alcune coppie nate a Uomini e Donne che stanno ancora insieme.

Si tratta di: Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Angela Caloisi e Paolo Crivellin, Marco Fantini e Beatrice Valli, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Peccato che da questo video siano escluse coppie storiche quali Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ma le loro belle storie non hanno retto al trascorrere del tempo.

Risultano invece assenti da questo video Pietro Tartaglione e Rosa Perrottauna coppia molto amata e che ha avuto anche dei bambini e i tronisti della scorsa stagione Cristian Forti e Brando Ephrikian con le corteggiatrici scelte.

Questo spot ha suscitato dunque delle polemiche che potete leggere qui sotto:

Venticinque anni di Uomini e Donne sono tanti e tante coppie sono rimaste escluse da questo video.

Qualcuno ha menzionato anche Sonny Di Meo e Sarah Shaimicoppia dimenticata dalla redazione, ma che sta ancora insieme ed ha una splendida bimba.

Che ne pensate della scelta delle coppie presenti nel video?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Sarah Toscano rivela in che rapporto è oggi con Maria De Filippi

Sarah Toscano, la vincitrice di Amici 23, in che rapporto è oggi con La De Filippi?

Sarah Toscano e Maria De Filippi.

Manca pochissimo e Martedì 11 Febbraio inizia Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti.

Tra i cantanti in gara c’é anche la vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano con il brano “Amarcord”. Al settimanale Chi, uscito questa mattina, ha rivelato se Maria De Filippi ha ascoltato il brano e in che rapporto siamo:

Certo, il suo parere è fondamentale per me. La sento continuamente ancora adesso. Pensi che ho mandato a lei anche tutti gli outfit di Sanremo prima ancora di farli vedere a mia mamma, ci tengo ad avere la sua approvazione!”

Poi ha svelato i consigli che le ha dato:

Maria mi ha detto: “Goditela, hai 19 anni, sei su quel palco ed è già tanto, non ti fare prendere troppo dall’ansia, dalla pressione, perché sei giovane e hai già raggiunto uno step incredibile. Vivitela”. Ed è quello che mi sto continuando a ripetere, spero anche lì di riuscire a rispettare la promessa che le ho fatto.”

Alla domanda se é fidanzata:

Non tocchiamo questo tasto dolente (ride, ndr), diciamo che l’amore è un tema abbastanza tragico, anzi tragicomico, come dico in Amarcord è un tira e molla continuo. Non ho mai avuto una relazione vera e propria,sono giovane ok, però sono rimasta già abbastanza delusa dall’amore e dalle persone, non ho ancora incontrato quella giusta, proprio come canto nel brano.”

Riuscirà a non deludere le aspettative della De Filippi? E soprattutto, le shippers che la vedevano in coppia con Holden come avranno preso le sue parole dell’amore?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, la trasmissione presenta la nuova (quasi) tronista!

Maria De Filippi va sul sicuro con la nuova (quasi) tronista di Uomini e Donne!

A giorni verrà registrata la scelta di Martina De Ioannon e scopriremo chi tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri sarà la sua scelta.

Tra l’altro una gola profonda ci ha già rivelato chi sceglierà l’ex protagonista di Temptation Island:

Anticipazioni Uomini e Donne: La gola profonda rivela chi sceglierà Martina tra Gianmarco e Ciro

Intanto ieri sera sul profilo ufficiale della trasmissione Uomini e Donne hanno pubblicato un video con il titolo:

“Tina cerca l’amore”.

Nella didascalia erano presenti i numeri di telefono per chiamare e potersi così candidare per poterla corteggiare; la storica opinionista nel video ha raccontato:

“Allora, io Maria sono single ormai da un po’ di tempo e cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito.

Se è vedovo è meglio, anche se ha dei figli. L’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco.

L’età l’ho detta, la posizione economica…Maria, deve essere non benestante, molto benestante. Ovviamente Maria è un uomo disposto a sposarmi, non la separazione dei beni.”

Poi precisa…

“Poi Maria deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi, un uomo che ama viaggiare.

In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero.

Lo lascerei molto libero, se vuole andare a giocare al golf, magari ha la passione della barca a vela, può andare. Non do peso all’aspetto, cioè non ha importanza l’aspetto fisico. Si se chiama qualcuno…questo è un appello serio, io ora sto ridendo, però per metterle alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo.

Mi passa il regalo, io capisco se è un uomo… Ah ecco, un’altra cosa, non basta solo ricco, deve essere anche generoso, perché un uomo ricchissimo, poi avaro… Va bene, vediamo chi telefona.”

Già qualche anno fa quando la Cipollari si lasciò con il marito fecero arrivare dei corteggiatori per lei, secondo voi fanno sul serio o scherzano?

Mah, stando a quanto da lei ironicamente richiesto (spero) il suo prototipo di uomo corrisponderebbe al 62enne Tom Cruise, una Mission Impossible! Mica male!

Certo poi ci sarebbe anche il 94enne Warren Buffett…ma ho lo strano presentimento che non scenderà nessuno dei due…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Grave problema di salute per l’ex direttore artistico di Amici!

Momento delicato per un ex direttore artistico di Amici!

Il 2024 si è concluso in maniera un po’ turbolenta per un ex direttore artistico del talent Amici di Maria De Filippi.

Si tratta del noto coreografo di fama internazionale Luca Tommassini che ricoprì il ruolo di direttore artistico nella diciassettesima edizione del talent, quella vinta da IramaIl circuito danza quell’anno lo vinse invece l’italo americana Lauren Celentano.

Il noto coreografo ha subito un importante intervento al cuore. L’operazione si è svolta due giorni prima della fine del 2024, il 29 dicembre al Policlinico Gemelli di Roma.

Tommassini ha voluto condividere questo suo momento così delicato con i suoi followers, ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram, dopo essere uscito dalla sala operatoria:

”Ci sarebbero tante cose da dire ma ho bisogno di tutte le mie forze e le energie di chi mi vuole bene per tornare in piedi e vivere la mia vita al più presto.”

Grazie ai progressi nell’ambito della cardiochirurgia i medici hanno “sistemato” la sua valvola mitralica, che presentava un malfunzionamento. Dunque non c’è stato il bisogno di sostituirla, come invece avviene di solito.

Ora Tommassini dovrà effettuare  un percorso di fisioterapia per recuperare la sua normale mobilità.

In bocca al lupo per una pronta guarigione!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

A Sanremo Giovani i nomi degli “Amici di Maria De Filippi” che ce l’hanno fatta e di quelli che dovranno ritentare!

Alla prossima fase della selezione di Sanremo Giovani approdano alcuni ex allievi di Amici di Maria De Filippi…

A

Mancano alcuni mesi all’attesa messa in onda del Festival della musica italiana che si tiene come ogni anno a Sanremo. La prossima edizione sarà condotta, come è già avvenuto in passato, da Carlo Conti e sono già in atto le selezioni per i giovani che si esibiranno al teatro dell’Ariston.

Il 23 ottobre i 47 cantanti selezionati hanno fatto l’audizione per arrivare allo step e avvicinarsi ulteriormente ad una partecipazione che potrebbe cambiare la loro vita per semprel.

Qui trovate la lista dei nomi dei partecipanti e tra questi potrete riconoscere i nomi di molti artisti provenienti da Amici di Maria De Filippi: A Sanremo Giovani volti noti di Amici ed X-Factor.

Dalla selezione di ieri abbiamo appreso che, a passare il turno, sono stati gli ex amiciani: Alex Wyse (Amici 21), Mew (Amici 23), Lil Jolie (Amici 23) in coppia con Vale LPTancredi (Amici 20).

Esclusi invece: Wax e Aaron Cenere da Amici 22 e Martina Beltrami da Amici 19.

Qui sotto i nomi dei 24 cantanti che hanno passato il turn:

Ma la selezione non è finita qui. La prossima scrematura dei partecipanti avverrà il 12 novembre.

I 24 cantanti verranno divisi in gruppi e dovranno sfidarsi. A condurre la serata sulla Rai sarà Alessandro Cattelan.

Appuntamento alla prossima selezione!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Raimondo Todaro racconta un retroscena della sua vita privata in cui c’entra Maria De Filippi

Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi entrò nella sua vita privata per aiutarlo…

Raimondo Todaro racconta di quando Maria De Filippi intervenne…

L’altro ieri a La Volta Buona da Caterina Balivo é stato ospite Raimondo Todaro che come sapete non farà più parte del corpo docenti di Amici 24.

La conduttrice ha proposto agli ospiti due carte e dovevano scegliere quale triturare. Le prime due carte riguardavano la giuria di Ballando con le stelle e l’altra Alessandra Celentano. Raimondo ha scelto di triturare la giuria e ha spiegato anche il motivo:

“Trito i giurati di Ballando. Come mai? Perché certe volte per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. Alla fine dalla Celentano le critiche le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene, però…”

Per quanto riguarda la conciliazione con la moglie Francesca Tocca ha tenuto a dire:

“Noi ci siamo rimessi insieme a luglio del 2021 e io sono arrivato ad Amici a settembre. La gente pensa che ci siamo rimessi insieme ad Amici perché è stata una soffiata di Maria con Pio e Amedeo. In realtà stavamo insieme già da qualche mesetto. Non sono andato ad Amici per riconquistare il mio amore. Per riconquistare la madre dei miei figli non è che vado in televisione. Con tutto il rispetto per il programma ma non è la verità.”

Il gesto carino fatto da Maria De Filippi

Poi su Maria De Filippi ha aggiunto:

“Però devo dire una cosa molto carina che invece lei fece. Quando ci lasciammo la prima volta, Maria mi fece andare in ufficio da lei per cercare di capire se c’era margine per riappacificarci. E io non avevo ancora mai lavorato con Maria. Ho fatto ”C ’è posta per te” in ufficio diciamo. Però non era ancora il momento, poi le dissi ”Maria ritenta più avanti”.”

Poi sul fatto che non faccia più parte del corpo docenti di Amici 24 ha fatto intendere che la scelta non é dipesa da lui:

“Come in ogni percorso della vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo. Perché? Questo non lo so, io sono stato benissimo, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo.
Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Amo stare con i ragazzi e ho la fortuna di farlo tutti i giorni, non per forza ci deve essere la lucina rossa accesa.
Uno è insegnante sempre. lo sarei rimasto ad Amici, a me piaceva. Però capisco anche che tre anni sono tanti e ad Amici i professori girano spesso, a parte la Cele e Rudy che sono storici. Quindi, lo avevo messo in conto e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso. Ho solo bellissimi ricordi e
ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, perché è stato veramente bello.”

Infine tra Maria De Filippi e Milly Carlucci ha deciso di non triturare nessuna delle due:

“lo devo tutto a Milly e a Ballando. Sono due persone a cui devo tanto, però Milly mi ha scoperto, è arrivata
prima. Maria mi ha trovato bello, pronto e fatto. Se non fosse stato per Milly, non ci sarebbe stata Maria. Ma, al massimo mi tritano loro”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ballerina si prende una bella rivincita nei confronti di Alessandra Celentano!

Un ex ballerina di Amici non ha dimenticato le critiche dell’insegnante Alessandra Celentano…

Il talent Amici di Maria De Filippi sta per riprendere e tra gli insegnanti confermati c’è naturalmente Alessandra Celentano

La maestra milanese è da sempre una tra le presenze più severe del programma. In ogni edizione è riuscita a trovare qualche allievo o allieva da criticare pesantemente per la sua preparazione o per la fisicità.

Ad Amici 20tra i ballerini che la Celentano criticava c’era Rosa Di GraziaLa maestra l’attaccava spesso, nel corso delle puntate del serale e le proponeva delle esibizioni che l’allieva non era in grado di fare.

Terminato il talent, è cominciata la vera prova per Rosa.

Uscita dalla scuola è entrata nel mondo del lavoro.

La ragazza ha cominciato a fare diverse esperienze lavorative: ha ballato nel tour di Alessandra Amorosoin quello di Emma Marrone e in uno spettacolo teatrale internazionale. I dettagli li trovate QUI: Sette ballerini di Amici coinvolti in una produzione teatrale internazionale.

E, qualche giorno fa, Rosa ha voluto mandare una frecciatina a coloro che ad Amici non credevano nelle sue capacità, in primis Alessandra Celentano.

Che ne pensate della battuta della Di Grazia? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex tronista storico non guarda più Uomini e Donne perché…

Da grande appassionato di Uomini e Donne un ex tronista ha perso interesse a causa di…

Tra qualche giorno riprenderà l’atteso appuntamento quotidiano con Uomini e DonneQui potete leggerne le anticipazioni: Anticipazioni Uomini e Donne del 4/09/24: Ida Platano si rifiuta di tornare.

Il dating show va in onda da quasi venticinque anni e tanti sono coloro che si sono presentati nello studio per cercare l’amore. Anche se in pochi sono riusciti realmente a trovarlo e metter su famiglia.

Ma un programma che va in onda da così tanto tempo può ancora tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo?

C’è ad esempio un ex tronista che non ha più stimoli a guardare Uomini e DonneSecondo lui il programma ha perso tanto, anche se rimane la stima di questo ex tronista nei confronti della conduttrice Maria De Filippi.

Scoprite QUI sotto di chi si tratta.

L’ex tronista in questione è Amedeo Barbatouno tra i personaggi più discussi del programma.

La sua relazione con la corteggiatrice scelta, Sophia Galazzonon decollò mai perché lui era ancora in contatto con la sua ex storica.

Per lui, complessivamente, quell’esperienza a Uomini e Donne non è stata molto soddisfacente. Che ne pensate del suo giudizio sul dating show?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Incontro misterioso fra Maria De Filippi e il famoso conduttore di Mediaset: cosa bolle in pentola?

Maria De Filippi e l’incontro misterioso in Sardegna

Maria fa un incontro assai misterioso.

Il settimanale Chi oggi in edicola ci rivela di un incontro misterioso avvenuto in Sardegna fra la regina di Canale Cinque, Maria De Filippi e un suo famoso collega che, come lei, lavora in Mediaset.

In questi giorni la nota conduttrice si trova sul set della sua ” creatura”, il docureality estivo Temptation Island. Con lei i suoi fidi collaboratori che sono più intimi degli stessi familiari. Il giornalista di Chi racconta che la mattina presto la De Filippi si fa delle lunghe passeggiate sulla riva del mare con il cane di suo figlio Gabriele che l’adora.

Ma il settimanale Chi lascia trapelare un’altra importante notizia: in Sardegna è avvenuto anche un incontro fra Maria e il giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini.

Il giornalista conclude così il suo articolo:

E’ la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa ( qualcuno magari) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande Fratello. Ops lo abbiamo scritto”.

Che bolle in pentola fra i due noti conduttori di Canale Cinque? Che link ci potrà mai essere fra il Grande Fratello e i programmi di Maria De Filippi?

Prima di scoprire di che si tratta godiamoci la partecipazione dei concorrenti finalisti di Amici 23 alla prima de “La Traviata” all’Arena di Verona. Lo spettacolo sarà ai primi di luglio e la regia è di Signorini.

Che ne pensate di questo spin off tra i programmi ideati dai due conduttori?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...