Archivio tag: maria de filippi

Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Come si suol dire non c’è due senza tre! Questo lo sa bene il ballerino professionista di Amici e coreografo Andreas Muller che ce l’ha nuovamente con la piattaforma social Instagram.

E’ la terza volta che il social censura il materiale pubblicato dal ballerino, la prima volta si trattava di lui di profilo, nudo sul divano. La seconda volta Instagram ha fatto sparire un’immagine di Muller dove era nudo e si copriva le parti intime con le mani.

Questa posa era la simpatica riproduzione della foto fatta nella medesima posizione dai cantanti Mahmood e Blanco per un servizio fotografico per una nota testata giornalistica. I particolari qui Amici, ex vincitore viene nuovamente censurato da Instagram!.

Stavolta a finire nel mirino della censura del social è anche Veronica Peparinicompagna di Muller.

Nella storia che il social ha eliminato Andreas inquadra solo la parte superiore del corpo e non il volto della Peparini. Il seno della donna è coperto dal reggiseno e Muller “strizza” uno dei suoi seni che, poco dopo, rimette giù la maglietta e si copre.

Instagram ha abolito questa storia  perchè ha violato la norma che impedisce la pubblicazione di materiale  dal contenuto sessuale esplicito.

Dunque il social ha bocciato la visione del seno coperto della Peparini e/o il gesto di “strizzatina” da parte del compagno. Ma la reazione di Muller non è tardata ad arrivare ed è stata ricca di frecciatine!

Il ballerino non capisce perchè Instagram non censuri:

“nudi e schiume sul corpo, cu*i di fuori, seni realmente in vista con tutto il capezzolo, uccelli all’aria, droghe e chi più ne ha più ne metta. Questa storia invece è stata rimossa per atti sessuali. Ma andatevene a ca*are voi e questa politica di mer*a e mi fate salire il nervoso ogni volta che parlate di trattamenti alla pari, di non creare diversità.”

Voi da che parte state?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality

La stagione televisiva Mediaset sta per concludersi e lascia il posto alle repliche di programmi televisivi di successo, tra cui Tu si que vales. 

Per quest’estate non è prevista la messa in onda di Temptation Island. Lo storico conduttore Filippo Bisciglia è pronto ad emigrare in altri lidi.

I particolari qui Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia.

In queste ore però il portale TvBlog ci annuncia delle interessanti novità che riguardano la prossima stagione televisiva a Mediaset.

Innanzitutto il 19 settembre ripartirà la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta naturalmente dal giornalista Alfonso Signorini.

Nella primavera del 2023 tornerà invece l’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Ma c’è un’altra novità che riguarda il primo periodo del prossimo anno. Ci sarà un altro reality, che andrà in onda nello stesso periodo dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando de La Talpa.

Ve lo ricordate? E’ quel reality nel quale un concorrente si trasforma in una talpa, cioè una spia, nei confronti degli altri e i telespettatori devono capire chi ricopra questo ruolo tra i partecipanti.

Mesi fa si diceva che questo reality sarebbe andato in onda in questo periodo del 2022. Ma è stato annullato dal prolungamento dell’Isola dei Famosi. 

Oggi invece apprendiamo che Mediaset ha acquistato i diritti de La Talpa.

L’anno prossimo dunque, anche in caso di una maggior durata del reality in Honduras, ugualmente La Talpa andrà in onda occupando una serata della settimana. 

Ma l’aspetto più interessante di questo rumor di TvBlog è che la Fascino, la società produttrice di Maria De Filippi potrebbe occuparsi della realizzazione de La Talpa.

Un bel colpaccio per la redazione della Fascino e una bella sfida, siete d’accordo?

In fondo Maria De Filippi e il suo staff sono proprio alla ricerca di nuove idee dopo avere portato con successo per anni programmi come Uomini e Donne ed Amici.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anna Pettinelli verso l’abbandono di Amici e al suo posto un giovane cantante molto amato da Maria De Filippi

Anna Pettinelli verso l’abbandono di Amici e al suo posto un giovane cantante molto amato da Maria De Filippi

Si è da poco conclusa un’altra edizione di successo del talent Amici di Maria De Filippila ventunesima per la precisione.

Ma già arrivano i rumors sul nuovo cast di professori che i futuri allievi conosceranno a settembre,

Il portale ilmessaggero.it ci rivela che potrebbero dire addio al talent i seguenti coach: Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. 

A quest’ultima la domanda è stata posta direttamente dai fans ma lei ha risposto utilizzando un pezzo della canzone dei Maneskin che dice:

“Parla, la gente parla…”. Il video qui Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri.

Il rumor è molto più forte sull’abbandono del talent da parte dell’insegnante di canto Anna Pettinelli.

Il portale rivela che le sue fonti lo danno per certo. E che a sostituirla sarà un noto e giovane cantautore, pupillo di Maria De Filippi: Michele Bravi!

Il successo di Bravi è esploso a X Factor e in seguito grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Il diario degli errori”.

Poi un dramma che porta Michele ad affrontare una forte depressione.

Improvvisa si leva la voce di una persona che gli chiede come sta in modo diverso dagli altri: Maria De Filippi.

La conduttrice prende a cuore Michele e gli propone di partecipare ad una versione speciale del talent creato da lei, Amici Speciali.

Questa è stata l’occasione per Bravi per tornare a fare il suo lavoro. E anche se era il favorito, arrivò secondo dietro ad Irama. Ma quella fu la sua rinascita.

E ora Maria lo vorrebbe come coach ad Amici 22. Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Coppia nata ad Amici festeggia l’amore grazie a Maria De Filippi

Coppia nata ad Amici festeggia l’amore grazie a Maria De Filippi

Questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà ricordata per la nascita di numerose e felici coppie. 

Per questi ultimi la conduttrice Maria ha sempre mostrato una particolare predilezione. Alla semifinale lei e gli autori hanno inventato uno stratagemma per mandare la coppia in finale.

La De Filippi dichiarò che Albe e Serena avevano ricevuto lo stesso numero di voti dai tre giurati Stefano De Martino, Stash Fiordispino ed il principe Emanuele Filiberto. 

Ma, alla finale, solo uno tra i due poteva essere ammesso. La conduttrice chiese loro di scegliere chi sacrificare. Entrambi erano pronti a sacrificarsi per favorire l’altro.

Il rapporto tra Albe e Serena è apparso subito molto forte. E’ stato lo stesso cantante a spiegare il perchè con la ballerina tutto procede a gonfie vele: condividono gli stessi sogni sul futuro!

Le sue esatte parole le potete rileggere qui Albe rivela il segreto della felicità con Serena e i loro progetti futuri.

In questo momento i due giovani artisti si trovano nella romantica Parigi per una vacanza ‘amore.

Eccoli in alcuni scatti che hanno condiviso con i fan su Instagram.

E, come ricorderete, anche in questa vacanza a Parigi di Albe e Serena c’è lo zampino di Maria!

Mentre i due si trovavano nella casetta messa a disposizione dalla produzione durante la messa in onda del talent, Albe ebbe un preciso desiderio.

Voleva fare un regalo speciale alla sua Serena per i loro mesiversario. La De Filippi lo venne a sapere e  offrì loro il biglietto per un viaggio nella romantica Parigi.

Disse anche ad Albe di regalare a nome suo il viaggio alla fidanzata. Un pensiero molto carino.

E ora i due ragazzi si godono l’estate insieme, in attesa che Serena prepari la valigia per l’America. Lì  lei frequenterà un corso in una prestigiosa scuola di danza grazie alla borsa di studio vinta ad Amici.

Il loro amore resisterà alla distanza?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Abituamoci all’addio di Temptation Island ma non a Maria De Filippi che allieterà la nostra estate con…

Abituamoci all’addio di Temptation Island ma non a Maria De Filippi che allieterà la nostra estate con…

Abituamoci perchè niente Temptation Island questa estate!

Anche se entrambe le trasmissioni iniziano con la lettera “T” quest’estate si cambia. Ecco le novità dei palinsesti estivi spifferate dal settimanale Chi.

Al posto del docureality Temptation Island, che ormai ci tiene compagnia da svariate estati, ci saranno le repliche di un altro format targato Maria De Filippi.

Si tratta del talent Tu si que vales. La Fascino ha deciso di non far valere l’opzione sul contratto del programma condotto con successo da Filippo Bisciglia.

Mediaset pensa sia più proficuo mandare in onda “il meglio di”, in cinque puntate, di Tu si que vales.

Altra brutta notizia per i fan di Giulia De Lellis: non avrà un sequel Love is island, programma andato in onda su Real Time l’estate scorsa. Gli ascolti sono stati troppo bassi rispetto alle aspettative.

Ci sarà però il mega concertone organizzato da Fedez e J Ax, il prossimo 28 giugno come vi abbiamo già parlato in

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

Una celebre reunion amichevole dopo la rottura, che avrà due madrine speciali che lo condurranno: Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti (magra consolazione per il rifiuto che ha ricevuto per la conduzione di X-Factor).

Come avete preso la notizia che questa estate dovrete far a meno di Filippo e il reality sull’amore più tentato che ci sia? Davvero Tu sì que vales…vales più di Temptation Island?

Ed ora Bisciglia dove lo rivedremo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Il tronista di Uomini e Donne di questa ultima parte di stagione Luca Salatino ha finalmente fatto la sua scelta 10 giorni fa.

Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto!

Come ormai sappiamo tutti benissimo, fino al giorno della messa in onda i due fidanzati non possono farsi vedere insieme sui social.

In teoria però questo non preclude la frequentazione fisica dei due, infatti sappiamo che Veronica Rimondi il suo fidanzato se lo sta vivendo eccome!

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Proprio per questo motivo lascia perplessi il comportamento che stanno avendo Luca e Soraia Allam.

I due si sono separati due giorni dopo dalla scelta.

Ce lo ha fatto ben sapere lei quando si è fiondata a Caserta a trovare la sua amica del cuore Federica Aversano, conosciuta proprio grazie al programma.

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui

E’ stata pochi giorni e poi è risalita a Como a casa sua. Le storie in cui si faceva vedere in palestra sono state molto palesi.

Nel frattempo Luca cosa ha fatto? E’ riapparso solamente questo week-end e indovinate al fianco di chi?

Proprio dell’amico, ormai diventato fratello, Matteo Ranieri.

Ricordiamo che i due hanno vissuto insieme a Roma per tutta la durata dei loro troni ed hanno stretto un legame fortissimo.

Finora non si erano potuti vedere perchè Matteo ha scelto prima ed è tornato a casa sua in Liguria, ma ora che Luca è finalmente di nuovo libero hanno potuto riabbracciarsi a Camogli.

Quindi i prossimi giorni rimarrà con lui, che per per ora non si è visto nemmeno con Valeria Cardone, la sua fidanzata.

Insomma un week-end da single.

Nel frattempo Soraia ha fatto una diretta insieme a Federica Aversano e Andrea Nicole, e alla domanda delle fan di dove fosse Luca ha risposto:

“Da Matteo”.

Quello che salta all’occhio è sicuramente la differenza di comportamento tra Luca e Veronica.

Mentre dopo la scelta lei ha deciso di viversi il fidanzato Matteo, festeggiando con lui il suo compleanno…Luca e Soraia si sono separati.

Finalmente domani dovrebbe andare in onda la scelta del romano chef, dopo di che non avranno più nessun impedimento di frequentarsi e farsi vedere.

Vedremo come procederà e come riusciranno a gestire la distanza.

Voi come vedete tutta questa situazione? Si sono visti ma ci hanno depistato o stanno aspettando tempi migliori?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

La gola profonda conferma che sarà un’estate senza Temptation Island ma Maria De Filippi ha una sorpresa per noi

La gola profonda conferma  che sarà un’estate senza Temptation Island ma Maria De Filippi ha una sorpresa per noi

Maria e la sorpresa!

Fedelissimi telespettatori di Temptation Island dovete rassegnarvi!

Quest’estate il vostro programma preferito non ci sarà. Per vederlo dovrete attendere l’autunno

Come preannunciato questa estate niente Temptation Island ma forse al suo posto un altro noto format della Fascino.

Pare infatti che le riprese saranno posticipate a settembre.

Lo stesso Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma, a marzo ha rivelato che non sapeva ancora nulla del destino del docureality

Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island.

E anche lui è stato poi informato dalla casa di produzione Fascino della grande novità.

Una domanda sorge spontanea: cosa vedremo questa estate al posto del docureality?

Ci sarà la versione Vip di Uomini e Donne? 

Nel nostro articolo precedente la gola profonda aveva rivelato l numero delle puntate e i nomi dei tre tronisti vip partecipanti

In arrivo “Uomini e Donne Vip” con una nuova conduttrice e tre tronisti assai conosciuti!.

I nomi dei tre Vip  aspiranti tronisti ( Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila) avevano scontentato molti.

E alla fine conferme ufficiali per fortuna non ce ne sono state.

Ma, col passare del tempo, i dubbi stanno lasciando il posto alle certezze.

Ecco cosa spoilera questa settimana il magazine Chi.

“E’ ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret!”.

La prima certezza è che non saremo orfani dei programmi della queen Maria nemmeno questa estate.

La seconda certezza è che, contestualmente alla fine delle riprese di questa stagione di Uomini e Donne, la produzione è pronta a partire con un nuovo progetto.

Secondo voi potremmo  veramente assistere  alla prima edizione di Uomini e Donne Vip? 

Vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

Una strana puntata di Amici 21 che con il televoto aperto ha favorito Luigi Strangis!

Una strana puntata di Amici 21 che con il televoto aperto ha favorito Luigi Strangis! E gli altri ragazzi nel daytime di oggi quasi non pervenuti…

Nel daytime di ieri di Amici 21 è stato aperto un televoto sui sette allievi rimasti. Obiettivo è la consegna al vincitore di un premio speciale.

Ieri i sette superstiti Sissi, Alex, Luigi, Albe, Michele, Serena e Dario si sono esibiti nelle loro discipline.

Oggi invece, martedì 3 maggio, si è parlato di tutt’altro.

La voce fuori campo di Maria De Filippi ha rivelato che sui social i fan chiedono a viva voce che cessi la rivalità fra Luigi Strangis e Alex Wyse.

Poi gli autori hanno mandato in onda l’intervista di Carola Puddu a Verissimo. 

In essa lei parla molto bene di Luigi, il ragazzo di cui si era innamorata senza essere corrisposta.

Poi Maria ha chiesto al cantante se voleva parlare con la ballerina e lui ha accettato.

E’ stata una telefonata assai piacevole.

I due hanno ribadito di volersi bene anche se questo affetto non è sfociato in un amore. 

Luigi ha trovato molto bene Carola, sia a livello estetico che caratteriale. Molto più rilassata.

Secondo voi Strangis potrebbe cambiare idea e smettere di essere solamente amico di Carola? Una parte dei fan che li shippa ancora ci spera!

Poi nel daytime hanno fatto vedere la coach Anna Pettinelli che rimproverava il suo allievo Albe. 

Lei vuole che anche lui dimostri al pubblico che sa suonare la batteria e il pianoforte come Luigi.

Il ragazzo, provato dall’incontro con la sua coach, ha trovato conforto tra le braccia della sua fidanzata Serena Carella.

Terminato questo daytime è stato chiuso anche il televoto per assegnare il premio speciale.

E qui comincia il bello…a televoto aperto

Come sapete è facile influenzare il pubblico verso una determinata scelta durante il televoto aperto.

E’ un meccanismo da sempre applicato nei reality e Amici non è da meno.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Chiudere un televoto dopo un daytime incentrato positivamente per il 90% sull’allievo Luigi non vi sembra un escamotage degli autori per farlo votare un po’ più degli altri?

Perchè durante la puntata non si è parlato anche degli altri ragazzi al televoto?

Che fine hanno fatto Alex, Sissi, Michele, Serena e Dario? Non era più equo dedicare lo stesso tempo anche a loro?

Diteci la vostra su questa strana messa in onda…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

In queste ore sul social Tik Tok gira l’interessante testimonianza di una cantautrice di nome Sara. 

La giovane ha partecipato ai provini per entrare al talent Amici di Maria De Filippi. 

Ecco il suo racconto assai dettagliato.

“Io sono stata contattata dalla produzione. Mi hanno detto di portare tre canzoni in italiano e tre in inglese e poi se avessi avuto degli inediti. Io ero a posto perchè avevo anche degli inediti. Sono andata a Roma. Vi dico la verità: coloro che lavorano lì sono brave persone, assolutamente disponibili. Però già quando sono entrata per fare il casting dentro gli studi ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Io non ho mai fatto un provino così brutto! Non me lo sarei proprio aspettato. Tu entri nel posto in cui vedi le registrazioni di Amici. C’era proprio la scuola.”

Una profonda delusione

“C’è stata una strafottenza da parte degli uditori. C’erano due sale. Una in cui c’era un ex concorrente, non posso fare nomi, un uomo. Io invece sono stata ascoltata da un’ex concorrente donna. So che non posso fare nomi di questa cosa. Poi magari si sa chi sono. Mi sembra che abbiano addirittura vinto entrambi. Vi dico solo che mentre io cantavo, queste persone con il loro telefono non mi hanno ascoltata proprio! Io ho cantato due brani. Ero felice perchè toccava all’inedito. Mi hanno detto: “No tranquilla, non fa niente per l’inedito”. Quindi io realmente non sono stata ascoltata! Ci vogliono far credere che tu vai là, che ti chiamano, ma non è così!”

Che ne pensate di questa testimonianza? I provini sono reali oppure è tutta una messinscena per convincere il pubblico a casa? Ma in realtà gli allievi che devono entrare nella scuola hanno altri canali di accesso?

Chissà se la produzione replicherà a queste accuse, in fondo i provini sono registrati e ci vorrebbe davvero poco per rimandare al mittente queste potenziali bugie (o in maniera silente procederà per altre vie nei confronti dell’accusatrice?). Oppure, più probabile, comprendendo la delusione della giovane lascerà cadere nel dimenticatoio queste accuse…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21, tutti sgomenti per l’eliminazione di Lda e tanti attestati di stima

Amici 21, tutti sgomenti per l’eliminazione di Lda e tanti attestati di stima

L’eliminazione di Lda sgomenta tutti!

Ieri sera su Canale 5 abbiamo visto il sesto serale di Amici 21.

Contro ogni pronostico (e anche spoiler visto che la nostra talpa ci aveva raccontato qualcosa di diverso QUI) a lasciare il talent è stato Lda.

Nessuno si sarebbe aspettato l’eliminazione di Lda così presto, soprattutto perchè è l’unico ad aver ottenuto un disco di platino quest’anno tra tutti i cantanti.

Sui social le proteste sono state numericamente pari, o addirittura maggiori, a quelle della scorsa settimana sollevate per l’eliminazione di Carola Puddu.

Passare da raccomandato, per essere figlio di Gigi D’Alessio, ad uscire contro Nunzio Scampiano, ce ne passa no? Ora finalmente nessuno potrà più appellarlo in quel modo.

Tanti gli attestati di stima per Luca D’Alessio, anche dai suoi stessi ex compagni, tutti dispiaciuti per lui.

Eccovi le dediche a suo favore:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Anche i suoi compagni di casetta sono rimasti scioccati dalla sua eliminazione.

Tra tutti il pianto di Albe e il grandissimo dispiacere di Nunzio stesso che non riusciva ad accettare la decisione dei giudici, ha rispecchiato il mood dei social.

Tutta la notte e ancora stamattina i fan hanno continuato a commentare questa assurda decisione con grande sgomento.

D’altronde si era capito che fosse successo qualcosa al napoletano, visto che si era un po’ spento ultimamente e non figurava quasi mai nei daytime.

Lui stesso ha confessato di non essere più lo stesso da un po’ e di aver avuto problemi di ansia negli ultimi giorni.

A questo punto ci si chiede: a chi toccherà la prossima settimana?

Ormai giunti a questo punto sono tutti bravi, difficile decidere chi mandare fuori per togliergli il sogno di partecipare alla finale.

Voi che ne pensate di questa eliminazione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...