Piovono critiche sulla maestra Alessandra Celentano per Daniele Doria

Piovono critiche dal web per la Celentano e il suo comportamento verso Daniele Doria

Piovono critiche per la Celentano per difendere Daniele.

Anche questa  ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine. A trionfare è stato un talentuoso ballerino di soli diciotto anni, Daniele DoriaI dettagli qui Amici 24 si conclude con la vittoria assoluta di Daniele Doria e nel canto di Trigno, ma non mancano le polemiche!.

Il giovane faceva parte della squadra guidata da Rudi Zerbi e Alessandra CelentanoQuest’ultima resta sempre l’insegnante più severa ma molto esperta a scegliere i ballerini del suo team. Tra i suoi ex allievi, professionisti ormai affermati, abbiamo Carola Puddu, Michele Esposito, Serena Marchese, Isobel Kinnear e la vincitrice del circuito danza di Amici 23, Marisol Castellanos.

Pur prediligendo la danza classica, la Celentano negli ultimi anni ha voluto nel suo team anche ballerini di altro genere, altrettanto bravi. Quest’anno infatti al serale lei aveva tre talenti molto diversi fra loro: Chiara Bacci, diplomata in danza classica al teatro La Scala di Milano; Alessia Pecchia, campionessa mondiale di danze latine e Daniele Doria, grande promessa del modern.

Il pubblico ha deciso che a vincere l’edizione di quest’anno di Amici fosse proprio Daniele, che ha conquistato tutti con il suo impegno e la sua determinazione.

Proprio per questo motivo, nel post che la Celentano ha fatto per ricordare e ringraziare la squadra di Amici, com’è solita fare, in molti hanno notato una mancanza.

La maestra non ha assolutamente menzionato il vincitore Daniele che era un suo allievo. Eppure dovrebbe essere assai gratificante per lei che il pubblico abbia voluto far vincere, sia il circuito danza che l’edizione, proprio ad uno dei suoi allievi. Ad esempio due anni fa, l’allora coach Raimondo Todaro scrisse belle parole per Mattia Zenzola.

La maestra Alessandra Celentano invece si è mostrata totalmente muta nel suo post, in maniera esplicita, su questa vittoria di Daniele.

Ecco alcuni dei commenti che, per questo, lei ha ricevuto su Instagram.

Qualche utente più malizioso è giunto a pensare che, in realtà, la Celentano volesse che a vincere fosse un altro ballerino. In questo caso lei avrebbe forse preferito la latinista Alessia Pecchia, che lei ha sempre sostenuto? Oppure il concorrente del team rivale, Francesco Fasano? D’altronde la Celentano ha sempre indicato lui come vincitore del circuito danza, preferendolo dunque ai suoi stessi allievi.

Il mistero di questa mancata menzione a Daniele, da parte della severa insegnante, comunque resta. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 21/05/2025 21:01

    Credo che, non citando nessuno, abbia elevato tutti quindi non trovo errori o mancanze. Sono tutti fantastici (anche Chiara meritava la finale), parlare di uno solo (anche se ha vinto) avrebbe sminuito tutto. Per lei ha vinto la danza e rimane coerente.

  2. safari92il 22/05/2025 11:22

    La Celentano non voleva lui vincitore, quando ha detto di Francesco non era per non scegliere tra i suoi due (perchè l’anno scorso disse chiaramente di preferire Dustin a Marisol) ma perchè veramente per lei meritava di più Francesco. Quindi ci sta il suo post secondo me

Lascia un commento