Archivio tag: marco rompietti nicole

‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

In Italia il format Matrimonio a prima vista sta conquistando il cuore dei telespettatori nonostante vada in onda non su una rete ammiraglia ed abbia sicuramente meno visibilità di qualsiasi programma venga presentato da conduttori famosi.

Purtroppo le coppie che si formano realmente sono poi poche, a differenza del format americano che invece ha creato intere famiglie. Però in alcune occasioni è successo che si fidanzassero tra loro due protagonisti di una edizione diversa, così come è accaduto propro a Marco Rompietti rifiutato da Ambra Radicioni nella quarta e Nicole Soria lasciatasi in quella successiva con Andrea Ghiselli.

I due conosciutisi a Verona si sono trovati e si sono messi insieme creando anche una sorta di empatia tra il pubblico che li ha seguiti ed ha saputo apprezzare la loro simpatia. Peccato che dopo mesi oggi annuncino la loro rottura seppur con una sorpresa finale:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due ragazzi rimarranno amici e sancire questa decisione hanno deciso di far un viaggio insieme a Napoli e godere ancora della reciproca compagnia.

Siete dispiaciuti per questa rottura?

Leggi anche...

‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

 

Matrimonio a Prima Vista quest’anno ci sta regalando più perle di trash di un Beautiful o Il Segreto qualunque. Nell’ultima puntata andata in onda praticamente tutte le coppie erano scoppiate e molti si erano già trovati altri partner. Tra questi c’è Nicole Soria, che divorziato da Andrea, che a sua volta si era messo con Sitara e si è già lasciato, ha dichiarato davanti agli esperti di essersi già innamorata di un altro uomo che loro stessi hanno dichiarato di conoscere. Ci si è chiesto allora chi potesse essere e il sito tpi.it ci ha tolto la curiosità.

A quanto pare Nicole si è conosciuta con Marco Rompietti, protagonista della scorsa edizione del programma, e l’incontro è stato galeotto. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e stanno vivendo la loro storia dividendosi tra Terni (dove vive lui) e Milano (patria di lei).

Insomma forse le critiche agli esperti che non sanno accoppiare le persone vanno dimezzate, perchè alla fine anche se in modalità diverse, i loro prescelti in qualche modo si autoscelgono e trovano davvero l’amore.

Contenti?

Leggi anche...