‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

‘Matrimonio a prima vista’ La coppia simpatia scoppia

In Italia il format Matrimonio a prima vista sta conquistando il cuore dei telespettatori nonostante vada in onda non su una rete ammiraglia ed abbia sicuramente meno visibilità di qualsiasi programma venga presentato da conduttori famosi.

Purtroppo le coppie che si formano realmente sono poi poche, a differenza del format americano che invece ha creato intere famiglie. Però in alcune occasioni è successo che si fidanzassero tra loro due protagonisti di una edizione diversa, così come è accaduto propro a Marco Rompietti rifiutato da Ambra Radicioni nella quarta e Nicole Soria lasciatasi in quella successiva con Andrea Ghiselli.

I due conosciutisi a Verona si sono trovati e si sono messi insieme creando anche una sorta di empatia tra il pubblico che li ha seguiti ed ha saputo apprezzare la loro simpatia. Peccato che dopo mesi oggi annuncino la loro rottura seppur con una sorpresa finale:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due ragazzi rimarranno amici e sancire questa decisione hanno deciso di far un viaggio insieme a Napoli e godere ancora della reciproca compagnia.

Siete dispiaciuti per questa rottura?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/05/2021 15:50

    Oddio ho pensato a Francesco e Martina, stavo già imprecando.

    Comunque lui rimane buona amico di troppe ex o presunte ex.

Lascia un commento