Archivio tag: Marco Pavanello

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Vincitore del GF si mette nei guai.

Ieri sera sono stati aggrediti mentre erano in auto e sono volati calci e pugni.

I protagonisti di questa allucinante storia sono l’ex volto di Uomini e Donne Marco Pavanello, e il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin.

Al Gazzettino e al Corriere del Veneto ecco cosa hanno raccontato:

Di ritorno da un’ospitata in un programma televisivo, verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo.

Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Una volta arrivati in paese, c’era una transenna e abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati.

Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro.

L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’.

Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

Mauro ha detto: avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me.

I testimoni invece hanno dichiarato:

Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via.

La loro auto ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa. Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto, i due poi si sarebbero messi ad urlare.

Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.

Le testimonianze sembrano non combaciare. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ricordiamo che Pavanello è l’ex di Francesca Cipriani, colui che la mandò al Pronto Soccorso, a detta dell’ex pupa, per spintoni e urla che la portarono ad avere un attacco di panico molto forte.

Leggi anche...

Ex corteggiatore di Uomini e Donne denunciato per truffa!

Non sarà nè il primo ne l’ultimo ma ogni volta rimaniamo sorprese dall’apprendere che un “personaggio” di Uomini e Donne subisce una denuncia…

La persona in oggetto è Marco Pavanello, un ex corteggiatore di Ramona Amodeo, ed è stato denunciato per truffa a causa di un centinaio di piantine di tartufo vendute dalla sua ditta

La denuncia è dei fratelli Antonacci, imprenditori di Allumiere alle porte di Roma, Il Messaggero riporta la testimonianza di chi è stato truffato:

“Siamo tre fratelli – raccontano – e l’anno scorso abbiamo deciso di sfruttare un terreno di nostra proprietà per fare una tartufaia, con piante micorizzate al tartufo. Dopo varie ricerche su Internet ci siamo affidati alla “TuttoTartufo s.r.l.”: abbiamo preso contatti e il signor Pavanello ci ha dato tutte le istruzioni per preparare il terreno ad accogliere le piante che ci avrebbe portato. È venuto a visionare personalmente l’area ma poi ha mandato il signor Franco con le piantine di roverella micorizzate. Delle cento pagate ne sono arrivate novantanove. Ma non è l’unica cosa che stiamo aspettando”

Uno dei fratelli va ad una fiera e chiede consiglio ad un esperto di tartufi:

“Appena ha sentito il nome della società a cui ci eravamo affidati – prosegue Dario Antonacci – ci ha messi subito in guardia consigliandoci di far analizzare le piantine da una biologa di Perugia». Le analisi non hanno lasciato dubbi: «Le piante non erano micorizzate come garantito nel contratto firmato”

Saputo questo i fratelli truffati cercando di contattare Pavanello:

“Lo rintracciamo ma sia lui sia il tecnico ci rimandano l’appuntamento di settimane, poi di mesi. Io insisto – spiega ancora Dario – e lo chiamo tutti i giorni». Finisce che, «il 20 settembre si presenta e gli mostriamo i risultati delle analisi chiedendogli spiegazioni. La risposta? Lui stesso era stato truffato da un suo dipendente che, portandogli le piantine, le avrebbe sostituite con altre prive di micorizie”

“A quel punto sembra esserci una svolta. Pavanello «su consiglio del suo avvocato firma un foglio dove dichiara che se una seconda analisi avesse confermato l’insufficienza di micorizie come da legge, avrebbe restituito la somma dovuta”.

Il infine il 30 ottobre arrivano i nuovi risultati:

“Confermavano i primi”

La faccenda finisce con l’intenzione dell’ex corteggiatore di rimborsare i fratelli che avevano subìto la truffa, ad oggi non sappiamo se siano o no stati rimborsati, di sicuro però Pavanello e soci non ci hanno fatto una bella figura visto che sono finiti addirittura su un quotidiano.

Da ricordare inoltre che Marco non è la prima volta che finisce su un giornale…qualche mese fa era stato accusato di violenza dall’ex fidanzata, ex pupa, ex del GF Francesca Cipriani

Considerando chi fece la denuncia non c’è da allarmarsi troppo, ma cmq un indizio non fa una prova ma due forse forse sì ;) E qui non stiamo certo parlando del chirichetto del Papa no? ;)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...