Archivio tag: marco nerozzi ex marito delia duran

GF Vip 6, parla l’ex marito di Delia Duran “Eravamo una coppia aperta”

GF Vip 6, parla l’ex marito di Delia Duran “Eravamo una coppia aperta”

Nelle ultime ore si è fatto vivo l’ex marito di Delia Duran, dalla quale lei si è separata dopo 8 anni di matrimonio e con il quale non ha ancora divorziato. Marco Nerozzi, imprenditore 55 enne, racconta al settimanale ‘Nuovo’ che il matrimonio è finito quando Delia ha incontrato Alex Belli alla settimana della moda a Milano. Il loro non era un matrimonio convenzionale:

Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato“.

Poi dice la sua sul triangolo che include Soleil Sorgè:

Si vede che erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Qualsiasi cosa abbiano pianificato, mi sembra che non sappia neanche lei cosa fare. Dichiarano pubblicamente di essere una coppia di scambisti, dov’è il problema della corna?

Insomma a quanto pare Delia non è nuova all’amore libero e secondo Marco lei e Alex hanno progettato di far cadere nella loro trappola Soleil per l’audience. Che ne pensate?

Leggi anche...