Archivio tag: Marco Fantini e Beatrice Valli

#UominieDonne Beatrice Valli e Marco Fantini, il loro amore è solo business? Ecco il pensiero di Gossippetta…siete d’accordo con lei?

Beatrice Valli e Marco Fantini, il loro amore è solo business?

Ieri una dolce utente della nostra pagina FB ci ha scritto per porci un quesito da un “milione di dollari”:

“Buongiorno Vicolo, cosa pensate del ritorno di fiamma tra Marco e Bea (Beatrice Valli e Marco Fantini ndr)? Vi mando alcune foto in cui si vede come i like siano aumentati a dismisura da quando sono tornati insieme…a me loro due piacciono molto ma non vorrei che lo stiano facendo solo per business…  NGUEE voi che idea vi siete fatte?” Briciola

Guardate le foto alle quali si riferisce:

Cara Briciola, nelle foto che ci hai inviato il fenomeno del quale parli è molto evidente (nelle foto insieme ottengono più del doppio dei like di quelli che ricevono da soli) ma è un fenomeno piuttosto comune nelle foto di coppia, specie se c’è un bacio di mezzo e nel loro caso anche una reunion.  POPCORNS  POPCRN

Tornare insieme solo per dei like in più lo troverei assurdo ed insensato (mica parliamo di un ex tronista e una ex isolana… HAHA ), specie se c’è di mezzo un bimbo, in questo caso la storia è molto più semplice di quello che possa sembrare, i due hanno avuto delle incomprensioni più o meno grandi (che noi non conosciamo) che li hanno portati ad allontanarsi (l’unico errore sono state alcune scelte perpetrate dai due sui social e dettate dal momento…), ma non si sono comunque mai persi di vista, un incontro qui…una cenetta lì.  THESUN

Lui era il faro e lei la barca in preda alla tempesta, la sua luce le ha permesso di arrivare in un porto sicuro…il suo e lì si sono ritrovati! Quando l’amore trionfa non c’è business che tenga.  KISS

Quindi mi sento di escludere la tua ipotesi.  (flower)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#UominieDonne Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme! Finalmente arriva il bacio…siete contenti?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme!

Mancava solo quello tra Beatrice Valli e Marco Fantini ed infine eccolo, in tutto il suo splendore:

Cosa pensate della loro riappacificazione?

Leggi anche...

#UominieDonne Marco Fantini scrive un messaggio per la sua Beatrice Valli…lei come gli risponderà? Gli donerà infine ciò che lui più desidera?

Marco Fantini e quel messaggio per la sua Beatrice Valli

Come saprete negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali Marco Fantini e Beatrice Valli ci stiano riprovando e si siano incontrati in gran segreto (leggete anche QUI: Marco Fantini e Beatrice Valli: volete altre prove che stanno di nuovo insieme? Ve le serviamo su un piatto talposo! ).

Ieri Marco ha pubblicato un messaggio su Insagram pieno di significati e rivolto apparentemente proprio a Beatrice:

Riuscirà lei a dargli ciò che lui più desidera? Il suo cuore…voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente vengono allo scoperto…

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme…

Proprio ieri avevamo pubblicato un’intervista di Beatrice Valli in cui ha smentito il flirt con Stefano De Martino e sul ritorno di fiamma con Marco Fantini ha dichiarato che ci deve pensare, ecco l’intervista (Beatrice Valli: Non vedi nessun ritorno di fiamma? Sto cercando di capire…)

Ma noi siamo in grado di fornirvi le prove che Marco e Beatrice sono insieme:

Come potete vedere dagli stamp i due si trovano tutti e due nello stesso posto, coincidenza o casualità?

Giudicate voi!

Leggi anche...

#UominieDonne Marco Fantini e Beatrice Valli, indizi e prove di un nuovo incontro (poco segreto)…voi cosa pensate?

Marco Fantini e Beatrice Valli, indizi e prove di un nuovo incontro (poco segreto)…

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli è tornato il sereno, i litigi hanno lasciato spazio al rispetto reciproco, condizione che ha reso possibile vederli lavorare di nuovo insieme.

Ieri i due si sono nuovamente incontrati, l’occasione è stata l’inaugurazione di un negozio di un loro amico, evento in cui erano presenti anche Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, è dalla condivisione delle foto delle persone presenti che è stato possibile ricostruire la presenza di entrambi all’evento:

In questo caso il lavoro non è stato un pretesto…chissà che cosa si saranno detti?

Voi non li riempireste di baciotti quei due piccoli birbantelli?

Leggi anche...

Marco Fantini e Beatrice Valli insieme al mare: riavvicinamento o dovere familiare?

Marco e Beatrice…ci riprovano o no?

Su instagram questa mattina le nostre talpine hanno trovato e ci hanno subito mandato queste foto

Marco Fantini e Beatrice Valli sono al mare insieme a Riccione! Poi ovviamente spunta pure la foto del piccolo Alle…quindi saranno insieme per il bimbo che sappiamo essere molto attaccato a Marco o perchè c’è un vero riavvicinamento d’amore verso i due? Voi che ne dite? Almeno stavolta non dobbiamo osservare solo i mi piace di Beatrice alle foto di Marco  THESUN

Continua….di sicuro!

Leggi anche...

Beatrice Valli e Marco Fantini…ma che stanno combinando? Voi che ne pensate?

Beatrice Valli e Marco Fantini: non è finita?

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una vera lite Social (o quasi) tra Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno annunciato la fine della loro storia in un modo poco apprezzabile. Non ce l’aspettavamo proprio da loro un comportamento simile, sempre così discreti e silenziosi, eppure anche loro hanno dimostrato di essere umani e che quando si soffre è difficile controllarsi

Addirittura si è insinuato che lei stesse per tornare con il suo ex padre del suo bimbo (potete leggere QUI) e che lui avesse una storia con la figlia dell’allenatore di calcio Allegri (leggete QUI), tutte voci che poi non hanno trovato fondamento.

A questo punto le fans si sono messe l’anima in pace pensando che ormai fosse finita, tranne gli intrepidi che non si arrendono mai ed hanno continuato a pensare che tra i due potesse risbocciare  l’amore…e sapete cosa vi diciamo…niente niente hanno fatto bene? Guardate infatti cosa sta succedendo tra i due da un paio di giorni a questa parte

  • Lei piaccia le sue foto, addirittura una che li vede addormentarsi insieme a letto teneramente
  • Lui posta una canzone in inglese e lei dopo posta la stessa canzone tradotta in italiano

Insomma siamo visionarie noi o qui qualcosa si sta smuovendo? Dopo tanto litigare per caso sta tornando il sereno e ce lo stanno facendo capire così?

Leggi anche...

#UominieDonne Marco Fantini cerca di proteggere Ludovica Valli dai suoi corteggiatori…secondo voi ce l’ha con qualcuno in particolare?

Il settimanale “Top” ha raggiunto ed intervistato Marco Fantini

Marco Fantini è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “Top”, buona lettura:

Cosa pensate delle sue parole? Ludovica Valli ascolterà il suo consiglio?

23/09/2016 Video by Rajinz

 

Leggi anche...

Marco Fantini c’è poesia e un pizzico di magia nel suo messaggio d’amore a Beatrice Valli…condividete il suo pensiero?

Marco Fantini fa una dedica d’amore a Beatrice Valli…la crisi è solo un ricordo lontano…

Come ben saprete la loro relazione ha superato una piccola crisi e ci fa piacere leggere nuovamente le dediche reciproche di Marco Fantini e Beatrice Valli:

Con le sue parole Marco chiarisce che non è il matrimonio lo strumento di misura per l’amore che un uomo può provare per la sua donna…

Per quanto tempo si può andare avanti pensando solo a viversi giorno per giorno, senza programmare qualcosa a lunga scadenza…voi come vivete le vostre relazioni?

Leggi anche...

Beatrice Valli finalmente risponde ai suoi fan sulla presunta crisi con Marco Fantini, ecco tutta la verità!

Beatrice Valli e Marco Fantini sono in crisi? Ecco la risposta di Beatrice

Che tra Marco Fantini e Beatrice Valli fosse successo qualcosa ormai era di dominio pubblico ed ogni loro post social era invaso dalle domande dei fan alla disperata ricerca di una conferma sul fatto che stessero ancora insieme…oggi Beatrice Valli ha finalmente risposto:

E’ chiaro che la loro relazione non stia passando un bel momento e lei stessa non sa dare una risposta chiara…chiede solo del tempo, solo per loro…e un po di pace, la pace di cui qualsiasi coppia ha bisogno per capire se ci sono ancora le basi per ripartire…salpare ancora una volta insieme!

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...