#UominieDonne Tra Marco Fantini e Beatrice Valli…spunta l’ex? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

E’ ormai ufficiale che Marco Fantini e Beatrice Valli si siano lasciati.

La coppia per eccellenza e stimata perchè non aveva mai messo in piazza i loro affari, non è riuscita a seguire la scia di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che sono riusciti, benchè la rottura recente (ormai rientrata) a non sputarsi veleno via Social.

Prima ha iniziato lui con post allusivi e risposte piccanti che potete leggere QUI, poi ieri ha concluso lei con un esplicativo post (potete leggerlo QUI)

Ma cosa ha portato alla rottura definitiva? Leggendo lo stato di lei ieri (trovate tutto QUI: Le parole di Beatrice Valli contro Marco Fantini…ha ragione?) mi è sorto un dubbio…quel:

…ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre;

…buttato lì, mi ha insospettito, come se stesse mettendo le mani avanti per dire “fermi tutti, se anche doveste vedere qualcosa di strano con qualcun altro, la rottura tra noi è avvenuta già da tempo”.

Io curiosa come una scimmia (ormai lo sapete no?) allora mi sono andata a spulciare le varie foto di lei e sapete cosa ho trovato?

Si evince dalle foto postate che lei ieri era a pranzo fuori con l’ex, il padre del suo bimbo Alle, la location appare proprio la stessa.

Fin qui nulla di male, anche se io non ricordo di aver mai visto foto simili in passato che facessero intendere che i due passassero giornate insieme con il bimbo. Quello che mi insospettisce un po’ sono gli hashtag.

Lui scrive “sta arrivando la mia fidanzata” e benchè possa riferirsi probabilmente al figlio, sembra un pò ambigua come frase, lei invece scrive:

#laragazzapienadifelicità

Ma felicità per cosa se hai appena rotto con l’uomo con cui stavi da due anni? (Il 30 avrebbero festeggiato l’anniversario… NGUEE )

Insomma nessuno insinua nulla e quando due ex che hanno un figlio si riavvicinano è solo un bene, però il tutto fa pensare che alla base della rottura potrebbe esserci un riavvicinamento di lei all’ex compagno…voi che ne pensate?

Giusto o sbagliato?

Leggi anche...

Lascia un commento