Archivio tag: marco bocci lascia squadra antimafia

Marco Bocci da l’addio a squadra antimafia…eccovi i dettagli!

Squadra Antimafia, Marco Bocci annuncia l’addio

Il nove Settembre andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7, puntata molto attesa visto che molti fan sono curiosi di sapere come sarà la fiction senza Rosy Abate perché Giulia Michelini ha lasciato la serie e la vedremo solo in pochi episodi.

Ma le sorprese non mancano mai e proprio stamattina in anteprima il settimamale tv sorrisi e canzoni ha annunciato che Marco Bocci lascerà la serie e  smetterà di indossare i panni di Domenico Calcaterra.

Lo stesso Marco Bocci  sul suo abbandono ha dichiarato:

 «Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due». 

Infatti sono iniziate da poco le riprese di Squadra Antimafia 8 e Marco Bocci non vi ha preso parte perché impegnato con le riprese  di un’altra fiction, in  attesa di leggere l’intera  intervista rilasciata dall’attore al settimanale tv sorrisi e canzoni, cosa ne pensate dell’uscita di scena di Domenico Calcaterra da Squadra Antimafia? Sarà una grave perdita per la fiction che ha molti sostenitori sul web?

 

Leggi anche...