Archivio tag: marco bocci e il piccolo enea

Squadra Antimafia : Marco Bocci nel ruolo più importante della sua vita …

Marco Bocci tolti i panni di Domenico Calcaterra interpreta il ruolo più importante della sua vicita …

Marco Bocci per festeggiare un anno di matrimonio con Laura Chiatti si è concesso una vacanza al mare con il piccolo Enea che ha cinque mesi e mezzo, proprio al mare lo vediamo in una veste insolita diversa da quella che siamo abituati a vedere nel piccolo schermo in squadra antimafia, infatti lo vediamo nel ruolo più importante della sua vita … quello del papà!

La moglie infatti ci regala uno scatto inedito e meraviglioso di suo marito e suo figlio ..

.

Marco è in acqua e tiene in braccio il piccolo Enea e guarda l’obiettivo dello smartphone con occhi intensi e appassionati , . Laura Chiatti che è impegnnata a girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni   “Il professor Cenerentolo” anche lei si gode questi giorni di relax con il marito e il figlio e. vuole godersi uno dei primi bagnetti dei suo amato figlioletto nato lo scorso 22 Gennaio .

La famiglia Bocciolini è una famiglia in cui regna l’armonia infatti non amano molto apparire e solo qualche volta Laura Chiatti sul suo profilo instagram ci regala degli scatti inediti della sua famiglia che agli amanti della coppia fanno sempre piacere ed è sempre bello vedere Domenico Calcaterra in una veste insolita ma bellissima!

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...