Archivio tag: Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli rivela i due importanti traguardi raggiunti con il compagno Marcello Sacchetta

Giulia e Marcello: che famiglia!

Se c’è una coppia, nata nel mondo dello spettacolo, che rappresenta il sentimento dell’amore in maniera piena sicuramente è quella composta da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

I due ballerini, oltre a condividere l’amore per la danza, sono uniti da molti anni da un forte sentimento. Il segreto della loro felicità è forse affrontare la vita senza bruciare le tappe. I due infatti sono divenuti genitori un anno fa del loro splendido Romeo. Proprio in questi giorni Marcello ha compiuto 40 anni, due giorni prima del compleanno del figlio. La coppia ha festeggiato con i familiari e gli amici di sempre.

Questo è stato il primo traguardo raggiunto dalla coppia. Il secondo invece è la realizzazione della loro casa dei sogni. La coppia ha voluto che il  proprio nido d’amore fosse costruito da zero, seguendo le loro precise richieste. C’è voluto del tempo ma ora Giulia, Marcello e Romeo vivono a Formello, una località fuori Roma molto tranquilla e in.

Giulia nel box domande ha rivelato che, più che per il lavoro, la sua felicità scaturisce dalla sua realizzazione nella vita privata.

”Il mio più grande successo sono loro…. Dei sacrifici che ho fatto per il mio lavoro mi dimentico spesso. Ho una mentalità un po’ “militare” per cui la fatica passa un po’ in secondo piano. Il lavoro più bello, grande e faticoso è cercare di essere la migliore mamma e compagna per i miei uomini senza tralasciare nulla”.

Che ne pensate della risposta di Giulia? Vi piace questa bella famiglia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

A settembre su RaiDue esordirà un nuovo show dal titolo Nudi per la vita della durata di quattro puntate. L’annuncio di questo nuovo programma tv è stato effettuato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2022/23.

E’ indubbiamente un docureality diverso da quelli a cui abbiamo assistito finora ed ha come protagonisti un gruppo di uomini e donne provenienti dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e sport.

Questo variopinto gruppo dovrà mettere in scena una performance corale di ballo e striptease e lo spettacolo verrà messo in atto dinanzi ad un vero pubblico; la location sarà un celebre teatro milanese.

Obiettivo dello strip finale è sensibilizzare i telespettatori alla prevenzione dalle malattie e tumori. Non bisogna infatti avere timore ad esporre il proprio corpo per sottoporlo agli screening medici che aiutano a prevenire problemi più o meno gravi.

Chi avrà il coraggio di denudarsi di fronte al pubblico di un teatro?

Alla conduzione di questo interessante docureality ci saranno due ex protagonisti di Amici: la discografica Mara Maionchi, che è stata docente per gli allievi ad Amici 12 e il buon Marcello SacchettaIl ballerino e coreografo, soprattutto grazie alla sua bravura, è stato per molti anni un asse portante del talent di Maria De Filippi

Oltre ad esibirsi con gli allievi è stato anche conduttore nei daytime. In quegli studi ha trovato anche l’amore al fianco della collega Giulia Pauselli, i due a breve diventeranno genitori (QUI trovate i dettagli: Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori ).

Con questa coppia di conduttori ci sarà parecchio da ridere, siete d’accordo? A questo punto siamo curiosi di sapere chi saranno i Vip che parteciperanno a questo docureality e che avranno soprattutto il coraggio di rimanere senza abiti.

Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco?

by Emmaforever

Leggi anche...

Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori

Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21di cui potete trovare le anticipazioni qui Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco. Il ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta, oggi presente in puntata per giudicare i ballerini, ha annunciato che lui e la sua compagna, Giulia Pauselli aspettano un bambino!

Una notizia che loro sognavano di dare da tempo come aveva rivelato la stessa Giulia durante un intervento ad Amici 20.

E noi facciamo tanti auguri a questa meravigliosa coppia!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 21’ Ballerino molto amato dice addio al talent

‘Amici 21’ Ballerino molto amato dice addio al talent

E’ giunto il momento per un protagonista indiscusso di Amici, di lasciare il talent per iniziare una nuova avventura televisiva:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il ballerino professionista nonchè coreografo Marcello Sacchettacompagno di Giulia Pauselliha detto addio (anche se lui non lo considera definitivo) al talent per intraprendere una nuova avventura televisiva. A fargli un in bocca al lupo tanti protagonisti di Amici.

Sacchetta non ha voluto svelare nulla, per ora. Siete curiosi di conoscere il suo futuro professionale?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici News’ Giulia Stabile e Sangiovanni passeranno le vacanze estive insieme? Lei intanto ha ricevuto un invito da…

‘Amici News’ Giulia Stabile e Sangiovanni passeranno le vacanze estive insieme? Lei intanto ha ricevuto un invito da…

Stanotte la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, che attualmente si trova a Vicenza a casa del fidanzato Sangiovanni, ha fatto una diretta, seguita da oltre cinquantacinquemila persone e tra i fan che la seguivano erano presenti anche i ballerini professionisti Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.

Il primo, che è anche un affermato coreografo, ha chiesto a Giulia dove sarebbe andata in vacanza in estate e la ragazza ha risposto che ancora non aveva progetti.

A quel punto Marcello, con l’approvazione della compagna, ha proposto alla Stabile di andare a trovarli a Formentera, l’isola delle Baleari dove loro trascorrono abitualmente l’estate. 

Sacchetta ha garantito alla ragazza che si tratta di un posto tranquillo e che le organizzerebbero loro il viaggio in aereo.

La giovane si è mostrata entusiasta della proposta ricevuta.

Dunque quest’estate vedremo Giulia (e magari anche Sangiovanni) abbronzarsi e divertirsi in compagnia dell’amata coppia di ballerini professionisti nell’isola spagnola?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Coppia di ballerini molto amata presto convolerà a nozze!

‘Amici Gossip’ Coppia di ballerini molto amata presto convolerà a nozze!

Qualche settimana fa l’amata ballerina professionista di Amici Giulia Pausellicompagna da tempo del collega Marcello Sacchetta, ha rivelato che lei l’emozione più grande la proverà il giorno che diventerà mamma ( i particolari qui). Martedì 18 proprio il suo compagno Marcello è stato ospite a Casa Chi e gli è stato chiesto a quando le nozze con Giulia e lui ha risposto questo:

Il ballerino coreografo ha dunque rivelato che le nozze avverranno presto mentre per il futuro bambino c’è la voglia ma ancora non si sono messi all’opera.

Dunque prima ci sarà il matrimonio dei due ballerini? Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20′ E’ tempo di avere un figlio per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta?

‘Amici 20′ E’ tempo di avere un figlio per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta?

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici Specials e,tra gli ospiti, c’era la ballerina professionista ex allieva del talent Giulia Pauselli alla quale è stato chiesto quale fosse l’emozione più grande della sua vita.

La ballerina in questo momento sente di avere raggiunto tutti i traguardi prefissati e infatti dichiara:

“Ho il lavoro che mi piace, l’amore (da 8 anni è felicemente fidanzata con il collega Marcello Sacchetta ndr), la salute. Penso di avere fatto tante cose e che il mio percorso come ballerina sia finito, nel senso per me Amici è il mio punto di arrivo. Ho fatto tante cose  e grazie a tutte queste cose sono arrivata a lavorare qua dentro. Io mi sento di andare verso desideri più maturi. Per la Giulia ballerina tutto quello che volevo fare sono riuscita a farlo e sono felice qua dentro”.

E l’emozione più grande? Ecco cosa risponde Giulia:

Io forse l’emozione più grande non l’ho ancora vissuta perchè è quando una donna…”.

Eh si, la Pauselli ritiene che l’emozione più grande la proverà quando diventerà mamma e, dalla dolcezza nel suo sguardo, s’intuisce che per lei e Marcello sia un vero e proprio desiderio da esaudire, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Torna nel talent un ex allievo molto amato mentre per un professionista inizia una nuova carriera che i fan apprezzeranno tanto

‘Amici 20’ Torna nel talent un ex allievo molto amato mentre per un professionista inizia una nuova carriera che i fan apprezzeranno tanto

amici 20 novità

Amici 20 è iniziato da due settimane e ancora stiamo imparando a conoscere i nuovi alunni che comporranno la classe. Per quanto riguarda i professionisti invece molto piacere ha fatto ai fan rivedere danzare l’ex allievo ormai affermato professionista Sebastian Melo Taveira. E, oltre a questa piacevole novità, abbiamo appreso di un salto di carriera molto importante per un altro professionista di Amici:

Eh si, Marcello Sacchettadopo averlo visto selezionare ai casting i nuovi allievi insieme ad Elena D’Amario, è ora pronto per un ruolo molto prestigioso per un ballerino, quello di coreografo e ci mostra orgoglioso su Instagram i suoi lavori.

Una bella soddisfazione per lui non vi pare? E siete contenti di rivedere Sebastian sul palco di Amici?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Maria De Filippi sta per fare il colpaccio! Tra gli insegnanti potrebbe arrivare una star della musica italiana! Al momento, però, i prof certi del posto sono solamente loro due…

‘Amici’ Maria De Filippi sta per fare il colpaccio! Tra gli insegnanti potrebbe arrivare una star della musica italiana! Al momento, però, i prof certi del posto sono solamente loro due…

amici 20

Ormai da settimane si vocifera che nel corpo docenti del talent Amici siano stati confermati solo Alessandra Celentano per il ballo e Rudi Zerbi per il canto. Rimangono dunque vacanti i rimanenti quattro posti, due per il ballo e due per il canto.

E se per il ballo qualcuno ha ipotizzato che Marcello Sacchetta o Elena D’Amario possano essere promossi sul campo al ruolo di “insegnanti”, in quanto hanno selezionato ai casting i futuri concorrenti e anche perché hanno ormai grande esperienza nel programma, per il canto il settimanale “Vero” tira fuori il nome di una celebre cantante: Giorgia(iuppi) 

Secondo il magazine la romana è ad un passo dalla firma con la produzione di Amici e così realizzerebbe un desiderio mai celato di Maria De Filippi che da tempo la corteggia per questo ruolo.

Un ipotetico acquisto bomba per il talent, siete d’accordo?

Intanto, per chi ancora non lo sapesse, il daytime trasloca da Realtime a   Italia Uno e preferibilmente anche in fascia preserale.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si lasciano andare a baci e carezze hot in piscina! Ma è vero amore il loro? La risposta arriva da un amico intimo di Paolo che noi conosciamo molto bene! Ma la sua risposta…

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si lasciano andare a baci e carezze hot in piscina! Ma è vero amore il loro? La risposta arriva da un amico intimo di Paolo che noi conosciamo molto bene! Ma la sua risposta…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hot

La puntata di ieri è stata incandescente, non solo per la discussione fra Pago e la compagna Serena Enardu, ma anche perché è venuta alla luce, definitivamente, la liason fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due, come sapete, nella notte di sabato si sono lasciati andare ad un appassionato bacio, ma nei due giorni seguenti hanno mantenuto le distanze…non sapendo se questo flirt avesse potuto rovinare la loro immagine e/o creato problemi (non dimentichiamoci che Clizia aveva una conoscenza in corso…).

Ma ieri sera sia il conduttore Alfonso Signorini, che gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, oltre al pubblico presente, hanno benedetto la relazione della coppia e così, dopo la puntata, Clizia e Paolo si sono lasciati andare alla passione in piscina! LAVATRICE

Ma può già parlarsi di amore fra loro? A rispondere è un caro amico di Paolo, Marcello Sacchetta, noto ballerino e conduttore di Amici, che, oltre ad essere collega, conosce bene il giovane ed infatti dichiara quanto segue:

Marcello dunque non si sbilancia sui sentimenti di Paolo, ma queste sue dichiarazioni non sono piaciute agli shippers della coppia che, per questo, lo hanno criticato fortemente!  HAHA HAHA

Per fortuna a sostenere la storia dei due ci hanno pensato i parenti: la mamma di lui, Eleonora Giorgi e, rispettivamente, la cugina dama del Trono Over e la sorella di Clizia Incorvaia, cioè Cristina e Micol.

E voi pensate che si possa già parlare d’amore tra Clizia e Paolo?  LAMAGA 

by Emmaforever

Leggi anche...