Archivio tag: Marcella e Miriam C’è posta per te

C’è posta per te: sta continuando la storia tra Miriam e Marcella? Ecco cosa abbiamo scoperto

C’è posta per te: sta continuando la storia tra Miriam e Marcella? Ecco cosa abbiamo scopertoMiriam-e-Marcella-a-C-e-posta-per-te-2020

Ieri sera a C’é posta per te abbiamo ascoltato la storia di Marcella, che ha chiesto aiuto per ritrovare la mamma Rosa che ha smesso di vederla 2 anni e mezzo fa, dopo aver scoperto della sua omosessualità.

Insieme a lei c’era anche la compagna Miriam, la ragazza in lacrime ha raccontato:

“Quando le ho detto di essermi innamorata di una donna lei mi ha detto che si vergognava di me, che non voleva vedermi in giro con lei e che per lei questa è una sciagura”

In studio, Rosa accetta di ascoltare la figlia ma non vuole interagire con Miriam:

“Io ho solo una figlia ed è femmina”.

Marcella cerca di spiegare alla madre di essersi innamorata e di avere solo voluto seguire i suoi sentimenti. Anche Maria De Filippi prova a far ragionare Rosa ma la donna non cambia idea:

“Mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi. Impazziva per loro. Adesso vederla con una donna non mi piace. È sprecata. Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Maria De Filippi convince Rosa che alla fine decide di aprire la busta ma che rivolge alla compagna testuali parole:

“Non la voglio conoscere. Mia figlia può venire a casa, può telefonarmi, ma io non voglio conoscere lei. Io ho una figlia e si chiama Marcella. La fidanzata, non voglio saperne. Io sono la mamma di Marcella, non la mamma di Miriam”

Grazie all’intervento della conduttrice accetta di stringere la mano a Miriam, pur ribadendo che non la vuole nella sua vita.

“Non è normale” continua a dire. “Rifletti quando dici che non è normale, perché dici a tua figlia che non è normale” dice Maria De Filippi quando Rosa riabbraccia la figlia.

Ma Rosa continua a ribadire che per lei una coppia é formata da un uomo e e a donna come Adamo ed Eva. Marcella accetta di rimanere a distanza e di concedere a Rosa tutto il tempo che le serve:

“Non dico adesso, ma spero che un giorno potremo conoscerci”.

Tutti sono curiosi di sapere dopo la registrazione cosa é successo e quello che possiamo dirvi è che Marcella ad Ottobre 2019 ha cambiato foto profilo mettendo una foto con Marcella e la scritta: “Ora é per sempre” quindi molto probabilmente le due ragazze sono ancora insieme. Purtroppo della mamma nemmeno l’ombra.

Voi avete seguito questa storia, cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...