Archivio tag: Manuela Ferrera

‘Grande Fratello Vip’ E’ giallo sulla donna con cui Antonio Zequila avrebbe trascorso il suo ultimo Capodanno! A Mattino Cinque il racconto di una sua amica ci svela un dettaglio che apre uno scenario nuovo e un po’ inquietante!

‘Grande Fratello Vip’ E’ giallo sulla donna con cui Antonio Zequila avrebbe trascorso il suo ultimo Capodanno! A Mattino Cinque il racconto di una sua amica ci svela un dettaglio che apre uno scenario nuovo e un po’ inquietante!

Antonio zequila gfvip

Come sapete Antonio Zequila ha litigato pesantemente con Paola Di Benedetto che lo ha accusato  di provarci con Sara Soldati senza tenere conto che lei ha 36 anni meno di lui e dunque un gap generazionale troppo elevato! Zequila  è molto permaloso e si offende quando sminuiscono il suo fascino di tombeur de femmes. A tal proposito, in sua difesa ha sostenuto di avere trascorso le vacanze di Capodanno 2020 con una bellissima venticinquenne di nome Nilufar ( ma tranquilli, non si tratta di Nilufar Addati!  HAHA )

Il racconto di Zequila non è passato inosservato e ieri a Mattino Cinque si è presentata una showgirl di nome Manuela  Ferrera. La donna sostiene di essere la protagonista del racconto del playboy: per la precisione però ha 35 anni e con Antonio ha trascorso la notte di Capodanno e il giorno dopo perché avevano fatto una serata di lavoro insieme. I due erano nello stesso hotel e lui, a detta della Ferrera, voleva andare con lei oltre l’amicizia ma lei non ha voluto. Zequila, secondo il suo racconto, si è arrabbiato molto per il due di picche ricevuto anche se poi hanno fatto pace. Il racconto della Ferrera si conclude con la decisione di Zequila di partire per Positano con un‘altra ragazza e da qui si torna alla misteriosa Nilu del racconto del playboy. E spulciando il profilo Instagram dell’attore abbiamo appunto trovato questa inequivocabile foto:

E’ questa la misteriosa e bellissima Nilu? E perché si è staggata dal profilo di lui? Vuole rimanere misteriosa? Insomma tra il racconto della Ferrera che sostiene di essere lei la donna del racconto di Zequila e la donna senza identità sul profilo di lui siamo di fronte ad un interessante giallo, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

giorgio alfieri

 

 

 

Giorgio Alfieri  è tornato a far parlare di sé, sull’ultimo numero del settimanale “Nuovo” sono state pubblicate le foto in cui viene ritratto mentre bacia appassionatamente una show girl: Manuela Ferrara .

Tra i due comunque non è nata nessuna love story, si sono conosciuti alla cena di presentazione del calendario di Manuela e galeotto fu il tragitto per casa.

La ragazza ha prontamente dichiarato:

“Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente. Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.”

Sul web tra l’altro si vocifera che Giorgio Alfieri sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Per chi non conoscesse Manuela Ferrera sopperiamo noi: è un’ex meteorina, protagonista del maxi calendario 2019 della rivista “For Men” ed ha dichiarato di aver “conquistato” anche Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa ha raccontato al settimanale “Diva e Donna” :

“Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata, ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men. Mi ha detto: sei molto bella.”

Cosa ne pensate della possibile coppia Giorgio Alfieri ed Emanuela Ferrera? E sulla partecipazione di Giorgio all’ Isola dei Famosi?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...