Archivio tag: manuel bortuzzo

La corteggiatrice dell’affascinante Mario Verona è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

L’affascinante Mario viene corteggiato da una grande amica di Bortuzzo. L’avevate riconosciuta?

Ieri abbiamo assistito ad una nuova appassionante puntata di Uomini e DonneOltre ai soliti teatrini di Ida Platano con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, abbiamo rivisto l’affascinante cavaliere Mario Verona. Quest’ultimo ha fatto restare per se’ solo la dama Milena. Ma poi ha anche deciso di tenere una nuova corteggiatrice, Ilenia.

Per i social, lei non è un volto nuovo. E neanche per le riviste di gossip. La ragazza altri non è che Ilenia Caccavale, la migliore amica di Manuel Bortuzzo. Di lei il nuotatore ne parlò anche mentre stava nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Manuel raccontò che Ilenia era la dolce vicina di casa, madre separata di due figli. Che lei gestisce con la famiglia un ristorante molto frequentato a Roma.

Bortuzzo aggiunse che, per un certo periodo, aveva pure pensato ad avere una storia con lei. Ma suo padre Franco lo aveva dissuaso per vari motivi. I dettagli qui ‘GfVip’ Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa.

Ilenia nel tempo è diventata anche amica di Lulù Selassié, la ex non ex storica di Manuel. Recentemente Bortuzzo aveva postato una storia in cui stava mano nella mano con la Caccavale. Qualcuno aveva supposto che tra i due ci fosse qualcosa, ma loro hanno prontamente smentito perchè sono veramente solo buoni amici.

Ilenia è una ragazza molto impegnata nel ristorante di famiglia e una mamma molto affettuosa con i suoi splendidi bambini. Riuscirà, secondo voi, a fare breccia nel cuore dell’affascinante Mario che ieri la conduttrice Maria De Filippi ha definito un ragazzo dall’animo “lindo“?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Un ex concorrente del Grande Fratello realizza finalmente il suo sogno!

Grande Fratello, un ex gieffino realizza il suo sogno!

Nel Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere in maniera più approfondita il nuotatore Manuel BortuzzoIl trevigiano ha dovuto ricostruire la sua vita dopo aver ricevuto un colpo di pistola da un sicario che lo aveva scambiato per un altro.

Da allora lo sportivo Manuel ha dovuto riadattare la sua mente e il suo corpo alla nuova vita su una sedia a rotelle.

Un enorme sforzo a livello psicologico e fisico per un ragazzo impetuoso come lui e a distanza di anni Manuel ha deciso di tornare al suo vero amore: il nuoto.

Nel 2023 si è preparato con sommo impegno ad un importante traguardo: partecipare a gare internazionali di nuoto para olimpico.

E, per questo motivo, ha partecipato a delle gare nel 2023 in Germania e in Inghilterra. I dettagli li trovate QUI: Manuel Bortuzzo trionfa a Berlino come aveva promesso.

Ieri Bortuzzo ha comunicato una meravigliosa notizia ai suoi fan! Scorrete la gallery.

Eh si, Manuel prenderà parte agli European Open Championships Madeira 2024 che si terranno dal 21 al 27 aprile nella città portoghese.

Il nome e cognome del trevigiano figura nell’elenco degli azzurri convocati. Si tratta di una bellissima notizia per Bortuzzo, siete d’accordo?

Naturalmente noi faremo il tifo per lui!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lulù Selassié fa una storia dove appare un particolare che fa sospettare su Manuel Bortuzzo

Lulù e quel particolare che riporta subito a Manuel

Nessuno ha dimenticato i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie’del loro amore tanto difficile per svariate ragioni.

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del Grande Vip 6. Lulù non ha mai visto come ostacolo al loro amore la disabilità di Manuel dovuta a quell’aggressione assurda subìta a vent’anni che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle. Ma la vita fuori della Casa si è rivelata per loro più difficile del previsto. Dopo l’addio di Manuel a Lulù sbandierato sui social, entrambi hanno ripreso in mano le redini della propria vita e hanno proseguito il loro percorso individualmente. Ma è andata proprio così? 
In realtà il mondo del gossip ha sempre insinuato che i due si vedano di nascosto per evitare problemi con la famiglia di lui. Ad esempio che  la Selassie fosse a Manchester quando Bortuzzo era lì per delle gare di nuoto. I dettagli qui GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Qualche giorno fa il trevigiano ha pubblicato delle storie su Instagram insieme ad una fotografa, nell’intimità della sua casa. Una nuova relazione? Pare proprio di no. Forse un incontro di lavoro, perché Manuel è pronto ad uscire con una nuova autobiografia dove metterà a nudo se stesso.

E ieri, in un video dedicato al trucco, Lulù ha mostrato di avere al polso un bracciale speciale. Su esso c’è la scritta Manu. 

Non solo: le talpe hanno notato che un braccialetto, assolutamente identico, fino a poco tempo fa, era al polso proprio di Manuel.

Si tratta dello stesso gioiello? Con il gesto di mostrare questo bracciale ai followers Lulù ha voluto ribadire al web che nella vita di Manuel non c’è nessun’altra donna all’infuori di lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, continua l’amicizia fra due gieffini molto amati!

Può durare a lungo un’amicizia nata nella Casa del GF? Loro ne sono la prova vivente…

Le amicizie che nascono all’interno del Grande Fratello VIP a volte si rivelano assai durature nel tempo.

È questo sicuramente il caso di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Non frequentemente i due sono apparsi insieme sui social e abbiamo visto maggiormente storie postate di Aldo con Gianmaria AntinolfiIl campione olimpionico e l’imprenditore napoletano sono stati spesso insieme in vacanza a Capri.

A fargli compagnia le loro le rispettive compagne: Olga Plachinamoglie di Montano, e Federica Calemmefidanzata di Gianmaria. I dettagli li trovate QUI: Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne.

Ma Montano è uno che all’amicizia ci tiene veramente tanto e con Manuel, nella Casa, si era instaurato un rapporto molto forte, quasi simbiotico.

Sabato sera i due si sono rivisti per una cena insieme in un noto locale romano, erano presenti Olga, moglie di Aldo, Alex, amico del cuore di Manuel e due bionde dalla bellezza mozzafiato.

È bello vedere che alcuni rapporti, nati in un contesto effimero come quello della tv, resistono nel tempo. Vi piace l’amicizia tra Aldo e Manuel?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?

Arde ancora il fuoco sotto la cenere della passata storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo?

Tra non molto inizierà una nuova edizione del Grande Fratello

Ma, nel cuore dei fan, ci sono ancora due protagonisti della sesta edizione: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Il loro è stato un amore turbolento, contrastato anche da ingerenze di terzi a cui assolutamente non piaceva Lulù come compagna di Manuel. Quest’ultimo, come sapete, deve lottare contro una disabilità che un terribile destino gli ha riservato e questa situazione condiziona la sua vita e probabilmente le sue scelte.

Qualche tempo fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, aveva sollevato un polverone mediatico: Lulù e Manuel si vedevano di nascosto!

Nessuno dei due aveva ribattuto a questa insinuazione e poco dopo era arrivata la segnalazione al concerto di Ultimo. Lulù aveva rifiutato di sedersi vicino a Manuel nei posti che gli erano stati assegnati.

Un modo per mettere a tacere le voci che insistentemente erano iniziate a circolare? Lo scorso mese Manuel ha partecipato a delle gare di nuoto paraolimpico a Manchester in Inghilterra.

E indovinate chi c’era a Londra, proprio in quei giorni? Lulù! Con lei la sorella Clarissa e un’utente aveva notato che quest’ultima nelle foto appariva spesso da sola, come se Lulù fosse altrove.

Ieri l’Investigatore Social, nel box delle domande, ha ribadito che tra Manuel e Lulù la storia sta proseguendo e che recentemente si sono visti, anche se in gran segreto.

Forse alludeva alla vacanza inglese della Italo etiope che si è svolta nello stesso periodo che Manuel si trovava a Manchester per le gare? Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Una discussa ex coppia del GF Vip si ritrova al concerto di Ultimo: sapete cos’è successo?

La coppia gieffina da Ultimo si fa cullare da note romantiche ma…

Ieri allo Stadio Olimpico di Roma l’amatissimo cantante Ultimo ha regalato ai fan un nuovo bellissimo concerto. Tra gli spettatori non potevano mancare i due ex fidanzati Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè. Entrambi adorano la musica di Ultimo. Anche lo scorso anno i due sono andati a vedere il cantante. In quell’occasione si trovavano al Circo Massimo. Lei era con le sorelle e lui con amici. Lulu’ e Manuel s’ignorarono. E stavolta cosa sarà accaduto?

Manuel e Lulu hanno postato delle storie su Instagram che  hanno ad oggetto il concerto di Ultimo. Entrambi sono rimasti colpiti dalla canzone “Supereroi”. Ma anche stavolta sono stati seduti in posti lontani e si sono ignorati.

Tra loro dunque non ci sarà mai nemmeno l’ombra di un rapporto civile? Oppure s’ignorano pubblicamente ma nel privato stanno insieme come sostiene la gola profonda? I particolari qui La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

by emmaforever 

Leggi anche...

Al compleanno di Lulù Selassié qualcuno che non ci aspettavamo

Il compleanno di Lulù

Ieri, in una bellissima villa romana, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6, Lulu’ Selassié ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno.

Il tema del party era il sushi.

Tra i numerosi invitati, oltre alle sue sorelle Jessica e Clarissa, c’erano il politico Razzi, il concorrente del GF Vip 7 George Ciupilan e Davide Ismaele.

Quest’ultimo, come ricorderete, era un carissimo amico di Manuel BortuzzoI due si erano conosciuti mentre il trevigiano faceva riabilitazione, dopo essere stato sparato, al centro “Santa Lucia”.

I due sono anche vicini di casa perché abitano nello stesso condominio.

Grazie a Manuel, Davide e Lulù si erano conosciuti e diventati amici, ma questa frequentazione non era ben vista dal padre di Manuel. Quando la relazione fra i due gieffini è finita, lo stesso Manuel non aveva gradito che Davide continuasse a rimanere amico della Selassié.

Ismaele all’inizio ha oscillato fra i due ex fidanzati ma inevitabilmente i rapporti con Bortuzzo hanno subito un radicale cambiamento ed infatti hanno anche smesso di seguirsi su Instagram.

Evidentemente a quel punto Davide ha preferito mantenere i rapporti con Lulù e le sue sorelle.

Non dimentichiamoci che stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Lulu’ e Manuel abbiano in corso una relazione segreta, tale perché non è (e non sarà mai) ben vista dalla famiglia di lui. I dettagli li trovate QUI: La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

Questo spiegherebbe anche il perché Bortuzzo non fosse presente alla festa.

Voi lo ritenete possibile?

by Emmaforever

Leggi anche...

La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!

Tra Manuel e Lulú non é mai finita!

Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha fatto una rivelazione sconcertante. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie nelle quali dichiara che tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Luluú Selassiéla storia non è mai terminata!

Come ricorderete la storia di questa giovane coppia terminò in maniera burrascosa anche con l’intervento dell’Ansa!

Lui per molto tempo non volle proprio saperne anche di sentire pronunciare il nome della Selassie’. Si fidanzò anche con una ragazza di nome Angelica, amica di un suo amico intimo.

Lulu’ invece non ha mai dato segnali di avere flirt in corso ma ha tenuto un profilo basso sulla sua vita privata.

Investigatore Social (Alessandro Rosica) afferma che i due gieffini stanno vivendo una storia clandestina, perché c’è qualcuno che non vuole che i ragazzi si amino. E forse non è tanto difficile sapere chi sia questa o queste persone che remano contro la coppia.

L’esperto di gossip ha detto che produrrà le prove di quanto afferma e che è giunto il momento per Manuel e Lulu di viversi alla luce del sole.

In attesa di avere ulteriori informazioni dall‘Investigatore, possiamo fare due riflessioni. La prima è che Manuel, nell’ultima intervista, ha mostrato apertura di fronte ad una domanda sulla sua ex. I dettagli qui Manuel Bortuzzo su Lulú Selassié: “Se la becco la saluto”.

C’è un altro comportamento di Manuel  che ci fa riflettere. Vi ricordate quando lui a gennaio tolse il segui su Instagram a Lulù? Lo fece subito dopo la pubblicazione, da parte di lei, di un reel sull’anno appena trascorso, il 2022. In un frame del reel c’era anche il suo amico Deddy. I particolari qui Lultimo gesto di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassiè.

Forse Manuel ha tolto il segui perché geloso di lei?

Vediamo che succederà nei prossimi giorni. Se ci saranno delle news vi faremo sapere.

by emmaforever 

Leggi anche...

Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo e del loro rapporto!

A distanza di tempo Clarissa Selassié torna a parlare del suo amico ed ex cognato Manuel Bortuzzo…

Le tre sorelle italo etiopi Jessica, Lulù e Clarissa sono state sicuramente tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6. 

La prima lo ha addirittura vinto e la seconda al suo interno ha vissuto l’intensa, seppur breve, storia d’amore con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Clarissa invece è uscita assai presto dalla Casa di Cinecittà ma anche lei ne è stata protagonista, soprattutto con i suoi attacchi da fuori a Soleil Sorgè e Manila Nazzaro.

La più piccola delle Selassie’ ha inoltre avuto un bellissimo rapporto con Manuel, il trevigiano, come ricorderete, abbandonò il reality il 24 gennaio, un mese e mezzo prima della sua conclusione arrivata poi marzo.

In quel periodo tra lui e Lulù le cose andavano molto bene e lui frequentava quotidianamente la sua casa, era diventato molto amico dei parenti e degli amici della giovane. 

Addirittura con Clarissa e la madre di lei andò a trascorrere un week end a Napoli. Fu in quell’occasione che comprò per la fidanzata le scarpe rosse con sotto le loro iniziali e per poi regalargliele a San Valentino.

Ieri dei fan su Instagram hanno chiesto a Clarissa cosa ne pensasse di Manuel. Alla luce probabilmente di come poi è finita la relazione fra sua sorella e lui.

Ecco la risposta di Clarissa.

Manuel sarà per sempre una persona che mi porterò nel cuore e questo non me lo leverà mai nessuno, nei miei ricordi era dolce e affettuoso, c’era un periodo della mia vita particolare pieno di bellissimi momenti e tanti li ho condivisi con lui, lui sa e io so il bene che ci siamo voluti da fratello e sorella. Per me era un punto di riferimento. Nonostante tutto gli vorrò sempre bene e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. L’odio e altri sentimenti cattivi li lascio ad altri.“

Da parte di Clarissa dunque non c’è alcun risentimento nei confronti di Manuel per aver fatto soffrire sua sorella. Anzi lancia una frecciatina a coloro che invece hanno attaccato il trevigiano per questo motivo.

Che ne pensate della sua risposta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo su Lulú Selassié: “Se la becco la saluto”

Manuel Bortuzzo risponde alla domanda su Lulù

Manuel Bortuzzo oggi che compie 24 anni e attraverso un’intervista a Leggo.it, é ritornato a parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip.

Alla domanda se si é pentito di aver partecipato al reality:

«Assolutamente no. Perché una situazione come quella non la puoi ricreare nella vita reale. È stata un’avventura che ha portato tanto dentro di me».

Poi ha aggiunto:

«Spero di aver lasciato un po’ di normalità d’animo e anche di vita. Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque».

Poi gli han chiesto di Lulú Selassié con cui ha avuto una storia all’interno della casa e oggi in che rapporti sono :

«Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto».

Poi ha ribadito che ora é felicemente single perché ha altri obiettivi da raggiungere. Infine ha ricordato l’amicizia con Aldo Montano che sente tutti i giorni e che gli é stato vicino nella ripresa degli allenamenti.

Leggi anche...