Archivio tag: malika ayane

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

Mancano poco più di 3 mesi (per l’esattezza il battesimo avverrà il 2 marzo) del Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus ed è partito il toto nomi per i cantanti big che vi parteciperanno. La lista definitiva verrà comunicata il 17 dicembre dal direttore artistico ma nel frattempo questi sono i nomi che circolano tra gli addetti ai lavori e sono stati segnalati da ” FqMagazine” a ” Ilfattoquotidiano.it”.

Classificando i toto nomi in base al genere musicale, la componente femminile sarà rappresentata da:

Gaia Gozzi, Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti e Margherita Vicario, giovane attrice e cantautrice italiana.

La componente indie potrebbe essere rappresentata da Fulminacci, Coma Cose ed il duo Colapesce-Di Martino.

Per il rap i candidati sono: Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez in coppia con Francesca Michielin.

Per il cantautorato i nomi segnalati sono Ermal Meta e Max gazzè.

E infine aggiungiamo le due band Maneskin e Lo Stato Sociale.

Naturalmente i big concorrenti sono in numero minore di quelli segnalati: il 17 dicembre ne verranno confermati 20 ma qualcun altro si potrebbe aggiungere.

Sicuramente alcuni sono tra questi ipotizzati. E voi chi vorreste partecipasse di questi big al Festival di sanremo 2021?

by emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

x factor 2019

 

 

 

 

 

 

Ieri su Skyuno è andata in onda la prima puntata del live di X-Factor 2019 durante il quale si sono esibiti i concorrenti del talent. Ospite della puntata è il cantautore Mika il quale ha lanciato una bomba nei confronti dei giudici e degli autori del programma. Rivolgendosi  ai primi, al momento di congedarsi, Mika ha esclamato:

”Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che parlano! Buttateli fuori questi pezzi di mexxa perché non servono a niente, seguite i vostri cuori!“

Le parole di Mika hanno creato grande imbarazzo nello studio, evidente sul volto del conduttore Alessandro Cattelan, e qualcuno tra il pubblico ha visto dopo un po’ il giudice Samuel togliersi qualcosa dall’orecchio.  :O

I giudici dunque sono pilotati nelle loro scelte dagli autori attraverso l’utilizzo di auricolari? Sono quindi semplici pedine ma le scelte vengono prese altrove, nella sala regia? E Mika lo sa perché è accaduto anche a lui quando era nel programma?

Il mistero s‘infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

X-Factor 13: finalmente decisi i giudici! Una gradita conferma e un arrivo che era stato scartato da un altro talent

X-Factor 13: finalmente decisi i giudici! Una gradita conferma e un arrivo che era stato scartato da un altro talentx factor giudici

 

 

 

 

Da poco si sono conclusi i casting tra Roma e Milano per la nuova edizione di X-Factor, arrivata alla 13° stagione. Di nomi dei giudici nel corso dei mesi, dopo l’abdicazione di Fedez e Agnelli, se ne son fatti a iosa, ma finalmente habemus i confermati:

Dunque il gradito ritorno di Mara Maionchi che era stata data per esclusa, e l’arrivo del rapper Sfera Ebbasta che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sè, per la tragedia al concerto di Corinaldo che gli è poi costata l’esclusione a The Voice Italy, sembrano essere ingredienti vincenti per una ricetta musicale stellata. C’è da dire che Sfera è uno dei rapper che vende assolutamente di più tra i ragazzini di oggi, questo potrebbe spingere ad ampliare il pubblico del talent che è sempre stato considerato un po’ troppo di nicchia, per essere amato dai telespettatori nazional-popolari. A questo aggiungiamoci il frontman dei Subsonica che ovviamente è stato preso per rimpiazzare Agnelli e una raffinata Malika Ayane, e il minestrone sembra aver aggiunto tutti gli ingredienti necessari per risultare appetitoso a grandi e piccoli.

Voi che ci dite…il cast dei giudici vi ispira?

Leggi anche...