Archivio tag: malena

#isola Raz Degan riceve il bacio di Giuda, riuscirà ad avere la meglio sulle strategie di Nancy e Malena? Sulla sua strada ora c’è Giulio Base, tradito dalle sue “amiche”…siete d’accordo con la nostra Haske?

Commento alla nona puntata dell’Isola dei Famosi: Simone Susinna semifinalista, Nancy e Malena si rivelano due vere strateghe!

Commento a cura di Haske

Siamo giunti finalmente alla puntata precedente la semifinale: ciò vuol dire che mancano altre due puntate alla fine di un reality allungato inutilmente; gli ascolti non sono stellari e i daytime non promettono, dunque sarebbe stato saggio chiudere come previsto…  POPCORNS  POPCRN

Si è aperta la puntata discutendo della distribuzione dei pesci da parte di un Galileo (Raz Degan) ai poveri affamati: se non mi avessero detto che si trattava di un reality, avrei subito pensato al Vangelo e alla messa cantata, tanto il “prete” Giulio Base ce l’abbiamo. HAHA  HAHA

A Raz viene chiesto se ha deciso di elargire generosità per ‘comprare’ i naufraghi e Degan risponde di no: semplicemente quando è sazio e nota “disperazione” negli occhi degli altri suoi compagni d’avventura, decide di condividere qualcosa del suo pescato. Nancy non vuole essere definita un’affamata seriale e cerca di dissentire, dicendo di non avergli mai chiesto nulla: Nunziatì, forse non ricordi di avergli chiesto un pesce (buoni con i doppi sensi… HAHA ) in più occasioni  HAHA

Momento specchio per tutti: come ogni anno, i naufraghi a fine percorso si rimirano allo specchio per notare dimagrimenti e imperfezioni dopo svariati giorni sull’isola. Ad esser dimagrito di più e di gran lunga è Giulio Base con 14 kg, poi Nancy 9 kg, gli altri hanno perso più o meno sui 5 kg.

Sorpresa per Giulio Base che ha modo di parlare con sua moglie e i suoi due figli. I pargoli dovrebbero avere all’incirca una decade e invece sono vestiti e si atteggiano come se ne avessero quattro, di decadi HAHA . Il dubbio che fossero i fratelli di Base, rimane. HAHA  STLOMPA  (ironia)

L’altra a non aver mai ricevuto sorprese è la De Grenet: parla al telefono con la madre e poi incontra il padre ottuagenario giunto in Honduras per lei.

Televoto dall’esito schiacciante: col 72% dei voti esce Samantha, nonostante il televoto fosse a tre (Malena e Giulio erano gli altri in ballottaggio), eliminata, dà il suo bacio di Giuda a Raz Degan, già in piedi pronto a riceverlo. La De Grenet s’avventa abbracciandolo, in barba ai vecchi rancori, e nel frattempo ne approfitta per sbaciucchiare il sexy Degan.

Una volta approdata sull’Isola dei Primitivi, però, diversamente dagli altri due già presenti (Eva e Moreno), non accetta di restare e non vede l’ora di farsi il viaggio di ritorno col padre. POPCORNS  POPCRN

Prova ricompensa vinta sia per i due Primitivi sia per gli altri Evoluti. Prova leader vinta inizialmente da Simone e Giulio (Raz non può fare troppi sforzi con la schiena dopo un intervento subito, e la prova richiedeva proprio questo); in seguito attraverso la solita prova decisiva dell’Uomo Vitruviano, la collana leader va ufficialmente a Simone Susinna. Il modello è direttamente un semifinalista.

Durante la fase delle nomination, si scoprono le vere strateghe finora nascoste: Nancy e Malena. La napoletana, chiamata per prima, adduce una finta motivazione alla sua nomination contro Raz, e di fronte alla conduttrice che le espone i propri dubbi in quanto durante la settimana ha sparlato più di Giulio rispetto all’israeliano, allora rivela la verità: con Malena hanno deciso di votare Raz che già aveva il voto subito da Samantha, per evitare di andare anche loro in nomination (già sapendo anche che Simone da leader avrebbe fatto il nome di Giulio).

Sonori fischi dal pubblico, critiche anche in palapa, persino Giulio arriva a dire: “poi ero io lo stratega!”. Simone alla fine manda al televoto proprio il regista che dovrà affrontare una nomination con Raz: inutile dire che ha già un piede sull’Isola dei Primitivi: deciderà di restare o abbandonerà come la sua amica Samantha?

Raz Degan chiosa dicendo: “ecco le vere strateghe dell’Isola!”, puntando Malena e Nancy: le due infatti hanno sempre fatto squadra e la prima ha solo superato una nomination molto facile con Giulio e Samantha, l’altra non si è mai sottoposta alla nomination facendo la banderuola un po’ qui e un po’ là (anche per mangiare un po’ grazie a tutti… HAHA ).

Alla prossima settimana con la semifinale!

Leggi anche...

#isola Malena e la dichiarazione shock rilasciata a Pio e Amedeo…cosa pensate delle sue parole?

Malena e le dichiarazioni shock rilasciate a Pio e Amedeo

Il portale “Dagospia” ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Malena a Pio e Amedeo, il duo comico de gli Emigratis che è stato “ospite”, diciamo che come al solito si sono autoinvitati HAHA HAHA , alla tenuta di Rocco Siffredi.

Tra le molte cose chieste dai due comici ce n’è stata una relativa alla possibilità che lei avesse fatto qualcosa per riuscire ad entrare nel mondo della politica, la domanda è stata:

“L’hai data a qualcuno?”

Dopo qualche tentennamento, la componente dell’Assemblea nazionale del Pd e concorrente dell’Isola dei Famosi ha risposto così:

“Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ci saranno delle ripercussioni?

Leggi anche...

#anticipazioni #isola In arrivo un nuovo naufrago a tempo determinato! Siete contenti? Arriva pure una grande sorpresa per Malena…

Isola dei Famosi In arrivo un nuovo naufrago!

Stanchi della monotonia di un’Isola dei Famosi che non decolla? In cui gli unici frizzi e lazzi sono i dispetti e le frecciatine che si scambiano Raz Degan e gli altri naufraghi?

A quanto pare stasera avremi qualche sorpresa e tra le protagoniste della puntata avremo Malena, per lei ci sarà un collegamento molto speciale…con il padre, un rapporto molto tormentato il loro, che è culminato con la decisione di disconoscere la figlia a causa della carriera della stessa nel genere hard.

Ma a quanto pare non finiranno qui le sorprese, per lei arriverà sull’Isola un caro amico e nostro conoscente, il suo pigmalione Rocco Siffredi, che rimarrà sull’Isola, in compagnia dei naufraghi e di Malena, per una settimana intera. Contenti?

Chissà se l’aria del reality gli ricorderà la promessa fatta in diretta TV e non mantenuta, quale? Quella di non recitare più in pellicole Hard!  POPCORNS POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#isola Primo flirt all’Isola dei Famosi, scoprite insieme a noi i protagonisti di questa dolce storia d’amore…secondo voi sono fatti l’uno per l’altra?

Primo flirt all’Isola dei Famosi, scoprite insieme a noi i protagonisti di questa dolce storia d’amore…

Le voci che arrivano dall’Honduras sembrano confermare che tra due naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi sta sbocciando una tenera storia d’amore.

Lui è Moreno Donadoni, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e lei è una delle concorrenti più attese di questa edizione del reality, la pornostar Malena (Filomena Mastromarino); la frase lanciata da Massimo Ceccherini al ragazzo:

“Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare…”

Unita alla risposta di lei che non ha smentito il legame che sta nascendo con Moreno, anche se è presto per parlare di storia, lasciano presagire che Alessia Marcuzzi avrà molto materiale sul quale costruire la prossima puntata serale…voi cosa dite, l’amore risolleverà i mediocri risultati in termini di audience?

Secondo voi sono fatti l’uno per l’altra?

Leggi anche...

#isoladeifamosi i primi litigi ed i primi tradimenti: Dayane Mello crea dissapori tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo – video

E’ partita da pochi giorni la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e già si sono creati dei contrasti tra i naufraghi.

Nel gruppo dei Primitivi infatti, Dayane Mello ha riferito a Samantha De Grenet che la sua amica Nathalie Caldonazzo martedì sera l’ha nominata, ma la realtà dei fatti è ben diversa, in quanto la bionda show girl e attrice ha nominato Nancy Coppola.

Pur non avendo le prove, in Samantha ormai si è insinuato il dubbio, mettendo in discussione l’amicizia che dura da anni tra loro due. Si dice che la vendetta va servita su un piatto d’argento, la Mello sembra aver preso esempio proprio da esso, ripagando le naufraghe con la stessa moneta, visto il loro comportamento acido nei suoi confronti.

Ecco le parole di Dayane sulle altre donne:

“Dicono che non faccio niente, non è vero. La verità è che fin dall’inizio hanno formato il loro gruppetto, Samantha e le altre”.

Samantha De Grenet dice di poter accettare le nominations da parte di tutti ma non proprio da Nathalie:

“Accetto le nomination di tutti, ma se sei mia amica non mi fai una bastardata del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti… e qua chiudo”.

Ceccherini fa riflettere Samantha, facendole pensare che forse l’informazione è sbagliata. Al momento il confronto diretto non può avvenire, poiché la Caldonazzo si trova nel gruppo degli Evoluti, dove ha attirato nei suoi confronti l’antipatia dei concorrenti, per la sua condotta un po’ da saccente. Contro di lei vi sono soprattutto Malena e Nancy, le quali sono molto in sintonia e pensano che Nathalie sia egoista. Come andrà a finire? Lo sapremo nelle prossime puntate….

Leggi anche...

#isola #scoop tra due naufraghi è gia nato un flirt… scoprite chi sono!

Lunedì prenderà il via la nuova edizione dell’isola dei famosi ma a quanto pare è già nato un flirt tra due naufraghi a svelarlo è stata Alessia Marcuzzi oggi a Verissimo.

Ecco cosa ha dichiarato:

. “I naufraghi sono arrivati in Honduras e pare che in hotel sia nata una certa simpatia tra i due. A lui piace molto lei”

Si tratta di Moreno Donadoni e Malena, se nascerà qualcosa tra i due lo scopriremo a breve!

Leggi anche...