Archivio tag: Maddalena Corvaglia

‘Grande Fratello Vip’ Arriva un clamoroso due di picche ad Alfonso Signorini! Se la legherà al dito?

‘Grande Fratello Vip’ Arriva un clamoroso due di picche ad Alfonso Signorini! Se la legherà al dito?

Alfonso Signorini grande fratello vip

C’è chi dice no cantava il grande Vasco Rossi e mai affermazione è più azzeccata in questo momento per descrivere il due di picche ricevuto da Alfonso Signorini da una show-girl che lui avrebbe tanto voluto nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Chi è lei? Dagospia fa il nome di Maddalena Corvaglia.

Poteva sicuramente essere un bocconcino succulento, visto che la grande amicizia che aveva con Elisabetta Canalis sembra ormai sepolta da tempo, ma senza che il Gossip ne abbia mai rivelato i motivi. Nella casa più spiata d’Italia si sa che anche i più reticenti alla fine si sbottonano e finiscono con il raccontare i loro segreti, e forse se lei avesse accettato saremmo venuti finalmente a conoscenza di ciò che ha diviso due donne che si volevano bene da svariati anni. Dispiaciuti di questo mancato arruolamento?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gossip Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti: torna l’amore tra loro?

Maddalena Corvaglia questo inverno ha annunciato la fine del suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns, con il quale ha avuto la splendida Jamie Carlyn.

Tutti sappiamo che l’ex velina nel 2001 ha avuto una lunga storia con Enzo Iacchetti durata 6 anni. Si diceva che lui l’avesse lasciata nel momento in cui lei posò nuda per Max, ma i veri motivi non si sono mai saputi.

Oggi che la bella bionda è di nuovo single, Gente fa un servizio con delle foto  che indicano un inconfutabile riavvicinamento tra i due

“L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, “schermate” agli estranei dalla presenza del fratello di lei”.

Sarà vero o si tratta solo di un riavvicinamento amichevole? Vedremo nei prossimi mesi, tanto il Gossip è sempre tra noi e la storia ci piace quindi staremo attenti per voi. A voi piacerebbe rivederli insieme?

 

Leggi anche...

#gossip Un altro amore Vip è giunto al capolinea, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Che peccato!

Con questa foto ricca di significato e amore, si chiude una delle pagine più belle nella vita di Maddalena Corvaglia:

L’ex velina è unita in matrimonio col chitarrista Stef Burn da ben 6 anni ed il loro magico amore ha dato alla luce la piccola Jamie.

Ma non sempre le belle storie ed i grandi amori sono destinati a durare per sempre. Anche questa favola, purtroppo, è giunta al capolinea.

A dichiararlo è la stessa Maddalena che nella didascalia della foto ci racconta di quanto sia difficile ammettere di non amare più una persona, è sicuramente una presa di coraggio perché non tutti hanno la forza di ammettere la fine di un matrimonio, di accettarlo come un cambiamento di vita e non come un fallimento.

Però per il bene della loro bambina, hanno preso la decisione giusta. Il motivo alla base della rottura sono le incomprensioni (reciproche?) e quella sensazione di non aver più bisogno della compagnia del partner per stare bene, situazioni che hanno portato alla fine del loro amore, ed è forse anche per questo che Maddy si è trasferita già da diversi mesi vicino alla sua migliore amica, Elisabetta Canalis, in California. (Sappiamo anche che le due stanno per aprire una palestra di quelle super fighissime, ampissime, attrezzatissime e con dei super macho man che qua in Italia non sappiamo manco cosa sono… ROCCOO ).

Da come possiamo dedurre nella foto, la piccola Jamie seguirà la mamma in questa nuova avventura e tutto il Vicolo vuole augurare il meglio a Maddalena e alla sua bambina, sperando che possano continuare ad essere una famiglia unita col papà Stef.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Maddalena Corvaglia vince : che fatica spogliarsi in tv

Leggi anche...

Maddalena Corvaglia su “visto” : sono una mamma pantera

maddalena

Leggi anche...

Maddalena Corvaglia e i festeggiamenti in famiglia

Maddalena Corvaglia alle prese con i festeggiamenti per il suo compleanno,tutto in famiglia e amici. Buon Compleanno Maddy! Schermata 2014-01-12 alle 13.19.45

Leggi anche...

Gli auguri di Buon anno di Maddalena Corvaglia e suo marito Stef

madda

Leggi anche...