#gossip Un altro amore Vip è giunto al capolinea, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Che peccato!

Con questa foto ricca di significato e amore, si chiude una delle pagine più belle nella vita di Maddalena Corvaglia:

L’ex velina è unita in matrimonio col chitarrista Stef Burn da ben 6 anni ed il loro magico amore ha dato alla luce la piccola Jamie.

Ma non sempre le belle storie ed i grandi amori sono destinati a durare per sempre. Anche questa favola, purtroppo, è giunta al capolinea.

A dichiararlo è la stessa Maddalena che nella didascalia della foto ci racconta di quanto sia difficile ammettere di non amare più una persona, è sicuramente una presa di coraggio perché non tutti hanno la forza di ammettere la fine di un matrimonio, di accettarlo come un cambiamento di vita e non come un fallimento.

Però per il bene della loro bambina, hanno preso la decisione giusta. Il motivo alla base della rottura sono le incomprensioni (reciproche?) e quella sensazione di non aver più bisogno della compagnia del partner per stare bene, situazioni che hanno portato alla fine del loro amore, ed è forse anche per questo che Maddy si è trasferita già da diversi mesi vicino alla sua migliore amica, Elisabetta Canalis, in California. (Sappiamo anche che le due stanno per aprire una palestra di quelle super fighissime, ampissime, attrezzatissime e con dei super macho man che qua in Italia non sappiamo manco cosa sono… ROCCOO ).

Da come possiamo dedurre nella foto, la piccola Jamie seguirà la mamma in questa nuova avventura e tutto il Vicolo vuole augurare il meglio a Maddalena e alla sua bambina, sperando che possano continuare ad essere una famiglia unita col papà Stef.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento