Archivio tag: Lulu Selassié

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Ieri l’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un importante evento di costume a Milano.

Presenti lì anche numerosi altri vip, tra i quali Chiara Ferragni, Fedez, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Il trevigiano è partito da Roma in treno in compagnia della sua collega di agenzia Giulia LatiniCome sapete lei è stata l’indimenticabile corteggiatrice di Luca Onestini, dopo l’evento i due sono rientrati nello stesso hotel a Milano.

Bortuzzo ha poi voluto lasciare, sotto l’ultimo post della Latini, un commento carino.

Questo suo gesto ha scatenato l’ira dei suoi haters. Si tratta principalmente di coloro che non accettano la fine della relazione di Manuel con la principessa Lulù Selassié.

La loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva fatto sognare molti telespettatori. Ma il trevigiano, dopo venti giorni effettivi di convivenza, ha lasciato la principessa servendosi di un comunicato ANSA

L’uomo non separi ciò che un reality ha unito

Una rottura che ha scosso il web. Bortuzzo ha deciso poi di spiegare a Verissimo le ragioni della sua decisione (se volete ripassare trovate tutto QUI: Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più).

I due non si sono nemmeno più incontrati dopo il 23 aprile, come la stessa Lulù ha confermato più volte.

Eppure c’è ancora qualcuno che vuole che la principessa torni per l’ennesima volta con Bortuzzo e non ha gradito il commento di quest’ultimo alla Latini.

Ecco i commenti:

A questo punto proprio Giulia ha deciso d’intervenire contro gli attacchi al suo amico Manuel.

“Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed è un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che se avesse voluto visibilità si sarebbe messo a parlare con gente moolto più seguita di me. Perchè assillarlo così tanto sulla sua vita privata? Se si chiama vita privata, tale dev’essere.”

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

 

Oggi ospite a Verissimo c’è stata LuLù Selassiè, che ha replicato alle dichiarazioni di Manuel Bortuzzo la settimana scorsa a Silvia Toffanin (Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più”)

Silvia le chiede come sta vivendo questo periodo:

Come sto vivendo questa fine? Sono triste ma cerco di pensare a me stessa e il mio lavoro che insieme alla mia famiglia riescono a distrarmi. Io comunque penso a Manuel tutto il giorno, è così.

Alla domanda se è vero che l’ha lasciata con un comunicato stampa:

Noi discutevamo per cose stupide e non penso di certo che non ci vediamo mai più. Abbiamo discusso per delle foto  di cui era geloso.

Ci sono state delle situazioni… non c’era vento a favore da parte di altre persone.

Silvia le fa la notare che la versione di lui é differente e fanno vedere parti dell’intervista della scorsa volta a Verissimo in cui lui dice che la rottura non è arrivata all’improvviso. e lei:

Io so il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni e stavamo bene. Mi mandava messaggi bellissimi e non stava provando a farmi capire che voleva lasciarmi.

Due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare… io sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro.

Io spero di poterlo rivedere nel mio cuore ma se non dovesse accadere spero che lui sia felice e realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me. Anche lui è innamorato ma non lo dirà mai.

Ciò che abbiamo vissuto è troppo forte… è come se fossimo stati insieme due anni. Penso che provi amore per me perché lo conosco… mi basta guardare i suoi occhi e capisco cosa prova da uno sguardo.

La Toffanin fa notare a Lulù che le ha lanciato due frecciatine che pensa di più ai social e che é annebbiata dall’amore e lei ha replicato cosi:

Ancora adesso non sono molto social e questo mi fa ridere. Il mio fandom mi rimprovera per questo e lui stesso lo sapeva… anzi mi devo impegnare un po’ di più essendo il mio lavoro. Ho visto nervosismo nel suo sguardo e un po’ diverso da quello che era vicino a me.

Quando siamo usciti dal GF Vip ero un po’ esaurita e dovevo riprendermi. La nostra quotidianità era pensare al proprio lavoro e pensare a stare insieme perché per due mesi non ci siamo visti.

Non gli venivo incontro? Assolutamente no… essendo molto simili in casa, andavamo d’accordo.

Se litigavamo? Assolutamente no. Non so se qualcuno ha parlato con lui di me… io quello che penso è questo ma non so chiaramente cosa gli hanno detto ma non è partito da Manuel perché non è così.

Alla mia famiglia lui piace moltissimo. Quando lui è uscito dal GF Vip ha conosciuto mia madre e la chiamava “mamma”. Lui mi diceva che eravamo la sua famiglia.

La famiglia di Manuel? Ho visto molte cose sui social in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi anche se io non ho fatto nulla di grave e non mi sentivo a mio agio. Poi li ho visti pochissimi volte…

ho visto più una persona rispetto ad altre (il padre) ma mi sentivo a disagio. Io sono felice che la mia famiglia gli abbia dato amore e mia madre è triste come me.

La Toffanin le ha chiesto di mandare un messaggio a Manuel

Spero di poterlo incontrare almeno per parlarci. Rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro tu sia felice, come me o senza.

Silvia conclude l’intervista dicendo che non deve buttarsi giù e che anche se lui non dovesse ritornare deve andare avanti perchè è giovane anche se questa è stata la prima volta che si è innamorata, le passerà.

Leggi anche...

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati in quanto lei era una minaccia per il suo patrimonio? Parla la gola profonda…

Il gossip sulla fine della storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra proprio non avere fine! 

Ieri vi abbiamo esposto la rivelazione dell’amico del cuore di Manuel, in cui affermava di sapere come sia finita la relazione fra i due ex gieffini (trovate l’articolo QUI: L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù ).

Ma nuovi dettagli si aggiungono nel tentativo di far luce sull’accaduto.

Alex Belli, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato questo:

“Quando si sono lasciati lei era da me. C’erano dei problemi che venivano da lontano. Il Grande Fratello Vip è bello perché è una bolla. La prova del nove è proprio fuori.

Ho sentito Franco, il papà di Bortuzzo, la verità è questa: lui li ha lasciati vivere perché abitavano nella stessa casa. Sapevo che stavano litigando ma non c’entra niente lo shooting.”

Lulù non ha apprezzato questo intervento di Alex e, dal suo profilo Instagram, ha tolto le foto fatte nel suo studio.

Dopo qualche ora, anche l’esperto di gossip, Investigatore Social, è intervenuto.

La rottura è legata solo a motivi pecuniari?

Per lui tutto nasce dal movente economico. Ecco le sue rivelazioni.

“Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche. Il motivo?

Prettamente economico…sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo? 

A 10 milioni di euro. Quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista. Manuel ha sulle spalle tutta la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce papà Franco.”

A mettere ulteriore carne sul fuoco arrivano i like di Clarissa contro i Bortuzzo.

Lulù? Che ne pensa? La principessa stanotte ha messo “mi piace” a frasi molto significative, tra cui:

“Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo.”

E mentre intorno a lei continua il circo mediatico, Lulù non si pente affatto del suo amore vissuto con Manuel.

Resta solo un dubbio, la richiesta di risarcimento di dieci milioni di euro è reale, ma che questi soldi arrivino è tutta un’altra storia.

Soprattutto mi chiederei, se avesse avuto a disposizione questo capitale, per quale motivo avrebbe dovuto accettare di partecipare al Grande Fratello Vip per guadagnare così i soldi per l’intervento negli Usa?

Ditemelo voi…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi spiega per quale motivo Manuel avrebbe lasciato Lulù

Gianmaria Antinolfi spiega per quale motivo Manuel avrebbe lasciato Lulù

Dopo che Manuel Bortuzzo ha comunicato attraverso un comunicato stampa sull’ansa molti volti noti hanno detto la loro:

Alcuni vip commentano la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassiè

Ieri ospite a ‘Casa Chi’ c’è stato Gianmaria Antinolfi ed essendo molto amico di Manuel, la giornalista Azzurra Della Penna ha chiesto a lui cosa pensasse di questa rottura.

Ecco come si è espresso:

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti.

È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato.

Con loro ho condiviso un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi.

Ma sono legato anche a Lulù.

Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita.

Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità.

Siccome non ho sentito Manuel, posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo.

Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.

Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne.

Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo.

Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘.

Sono davvero questi i motivi per cui Manuel ha lasciato Lulú?

Gianmaria Antinolfi quindi ricorda quel momento in cui Manuel era in casa e non stando bene decise di interrompere la storia con lei.

Stando alle sue parole ora il nuotatore sta vivendo la stessa cosa, anche se Lulú ha affermato il contrario e dice che la loro storia e finita per colpa del padre.

Voi che idea vi siete fatti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Alcuni vip commentano la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassiè

Alcuni vip commentano la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassiè. Ecco con chi si sono schierati

Vip commentano la rottura tra Manuel e Lulù.

Il 25 Aprile attraverso un comunicato ansa, Manuel Bortuzzo ha comunicato la fine della sua relazione con Lulú Selassie

Ieri la principessa attraverso il suo Instagram stories ha voluto precisare i motivi della rottura e che non sapeva nulla che lui l’avrebbe comunicato in quel modo.

Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel

Dopo la diffusione del tutto ecco come alcuni vip commentano la notizia.

Ad esempio ieri a La pupa e il secchione party é stato chiesto a Dayane Mello cosa ne pensasse e lei:

Dispiace anche a me questa separazione, perché il pubblico amava la loro storia. Manuel e Lulù sembravano molto innamorati.

Ognuno ha il diritto di iniziare tutto da capo, io l’ho fatto mille volte nella mia vita.

Lei è giovane, ha 22, 24 anni mi sembra… io adoro Lulù e mi auguro sia molto felice. Forse capirà che sta bene anche da sola.

Dunque la Mello si ė schierata a favore di Lulú, ma c’è chi la pensa diversamente.

Sempre ieri pomeriggio a Pomeriggio 5, Enrica Bonaccorti ha commentato così la notizia:

Grazie a Dio che la famiglia Bortuzzo è intervenuta, devo essere sincera.

Secondo me Lulù Selassiè poteva essere innamorata di Manuel ma non è affatto adatta a lui.

Voleva volare per conto suo, è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel.

Anche il giornalista Roberto Poletti, presente in studio, ha attaccato Lulú:

Questo amore è durato, per uno dei due, il tempo di prendersi le copertine, povero Manuel. 

Opinioni contrastanti quindi tra i “vip” che riempiono i salotti del grossip.

Voi invece, gente del popolo e non ‘svip’, da che parte vi schierate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Alfonso Signorini commenta e ci spiega la vittoria di Jessica Selassié nel reality

GF Vip 6, Alfonso Signorini ci spiega perché ha vinto Jessica e il motivo per cui non ha vinto Lulú…

Alfonso Signorini, questa settimana, è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

Alcune domande hanno riguardato l’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip e nel caso specifico su chi ha vinto il reality e se in qualche modo se lo aspettasse:

“D: Ti aspettavi che vincesse Jessica, una delle tre sorelle Selassié?”

“Questa volta, a differenza della vittoria scontata dell’anno scorso di Tommaso Zorzi, fino all’ultimo ero indeciso fra lei, LulùDavide ma anche Barù. Quindi e stata una finale che mi sono goduto da telespettatore. La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si e anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di se e ha acquisito maggior sicurezza”.

“D: Questa vittoria cosa ci dice del pubblico che segue il programma?”

“Che il pubblico ha le idee più chiare di quello che pensiamo. Jessica non era tra le più sostenute dai social. Il fatto che sia stata premiata vuol dire che e stata messa in luce la sua storia personale. A differenza della altre due sorelle, Clarissa e Lulù, non ha mai perso le staffe, ha mantenuto un suo rigore, non si e mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto l’autocontrollo. E poi la cotta non corrisposta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Nathaly Caldonazzo contro le sorelle Selassiè

Nathaly Caldonazzo spara contro le sorelle Selassiè ma non risparmia nemmeno Sophie, Alessandro e Barù

Nathaly Caldonazzo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha sparato a zero contro le sorelle Selassiè (come ha fatto anche Katia Ricciarelli come avete letto in GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…), non si è risparmiata sulle due sorelle, ecco le parole che ha dichiarato:

«La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte Ie Bridget Jones d’Italia».

D. Chi vince?

«Forse Jessica».

D. Cosa viene premiato di più, la bontà o la cattiveria?

«Vince il paraculismo».

D. Chi l’ha delusa?

«Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia.

E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene».

Alla domanda se le farebbe piacere fare l’opinionista:

«Mi piacerebbe, anch’io credo di non essere diplomatica, perché no?».

E a voi piacerebbe vederla al posto di Adriana Volpe o Sonia Bruganelli? Siete d’accordo con le dichiarazioni fatte sulle princess?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…

GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…

Karia Ricciarelli, nel numero di Chi uscito questa settimana, torna a parlare della sua eliminazione dal GF Vip  6 ma qualcosa non ci torna. Ha poi da ridire sulle Selassiè.

Il percorso di Katia nella casa è stato molto controverso, infatti è stata molto criticata per via di alcune sue uscite e sul web ha suscitato molto clamore, tanto è vero che su Twitter era finito in tendenza l’hashtag #katiafuori.

Nell’intervista rilasciata al settimanale ha parlato del suo percorso nella casa, ecco le sue parole al riguardo:

“È stata un’esperienza positiva. Trovandomi a convivere con un gruppo di estranei ho imparato cosa sia la sopportazione.Sono stata fedele al mio carattere: dico sempre la verità, a volte anche sclerando. Scontro generazionale? Amo i giovani, lavoro con loro e imparo da loro. Non amo chi pensa di non dover imparare nulla da me e mi dà della razzista. Io ce l’ho con chi attacca e poi si difende dietro ai propri problemi. Mi hanno dato della strega, della bugiarda, e alla fine ho scelto di uscire. Se mi dici str…a mi offendo ma ci sto, se mi deflnisci come non sono preferisco chiudere.”

Chi tra i coinquilini l’ha colpita di più?

“Sono andata d’accordo con Manila, ci siamo volute bene. Poi si è allontanata perché ho dato attenzione ad altre persone che, secondo me, avevano più bisogno di lei di andare avanti. Manila ha avuto Ie sue soddisfazioni: ha un uomo che ama, i flgli, lavora in radio, è stata Miss Italia; mentre uno come Davide aveva bisogno di una seconda chance, forse l’ultima, per realizzare quello che gli è sempre mancato nello spettacolo. Non pensavo Manila volesse vincere così tanto, Io stesso vale per Miriana. Alla fine volevano vincere tutti, a parte me.”

Poi su Manila Nazzaro, con la quale ha avuto inizialmente un bel rapporto deterioratosi nel tempo, ha detto:

“Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder Ie stelle”.”

Anche sulle sorelle Selassiè non si è  di certo risparmiata:

“Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità.”

Alla domanda se le piacerebbe o meno fare l’opinionista risponde con sincerità:

 “Mi piacerebbe molto, mi divertirei a dire quello che penso, l’ho dimostrato.”

L’intervista si conclude con una domanda relativa ai motivi che avrebbero portato alla sua eliminazione:

“Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta.”

La Ricciarelli ha ribadito più volte che è stata una sua scelta uscire dalla casa, ma c’è un incongruenza con quello che dice, visto che lei è uscita tramite il televoto, se voleva poteva farlo prima e non dire di voler uscire dopo che è finita in nomination. No?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...