Archivio tag: Lulu Selassié

Lulù Selassié fa una storia dove appare un particolare che fa sospettare su Manuel Bortuzzo

Lulù e quel particolare che riporta subito a Manuel

Nessuno ha dimenticato i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie’del loro amore tanto difficile per svariate ragioni.

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del Grande Vip 6. Lulù non ha mai visto come ostacolo al loro amore la disabilità di Manuel dovuta a quell’aggressione assurda subìta a vent’anni che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle. Ma la vita fuori della Casa si è rivelata per loro più difficile del previsto. Dopo l’addio di Manuel a Lulù sbandierato sui social, entrambi hanno ripreso in mano le redini della propria vita e hanno proseguito il loro percorso individualmente. Ma è andata proprio così? 
In realtà il mondo del gossip ha sempre insinuato che i due si vedano di nascosto per evitare problemi con la famiglia di lui. Ad esempio che  la Selassie fosse a Manchester quando Bortuzzo era lì per delle gare di nuoto. I dettagli qui GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Qualche giorno fa il trevigiano ha pubblicato delle storie su Instagram insieme ad una fotografa, nell’intimità della sua casa. Una nuova relazione? Pare proprio di no. Forse un incontro di lavoro, perché Manuel è pronto ad uscire con una nuova autobiografia dove metterà a nudo se stesso.

E ieri, in un video dedicato al trucco, Lulù ha mostrato di avere al polso un bracciale speciale. Su esso c’è la scritta Manu. 

Non solo: le talpe hanno notato che un braccialetto, assolutamente identico, fino a poco tempo fa, era al polso proprio di Manuel.

Si tratta dello stesso gioiello? Con il gesto di mostrare questo bracciale ai followers Lulù ha voluto ribadire al web che nella vita di Manuel non c’è nessun’altra donna all’infuori di lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Programma da suite per le sorelle Selassiè

Programma tv nuovo per le tre sorelle che si improvviseranno conduttrici

Programma in arrivo per loro!

Qualche giorno fa le sorelle Selassie’, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, avevano avvertito i loro fan che ci sarebbe stata un’importante sorpresa. Avevano postato una storia su Instagram con la frase “Behind the scenes”.

Che cosa bolliva in pentola? Nel frattempo abbiamo saputo che un altro gieffino ha preso il posto di Jessica Selassie a Turchesando. I dettagli qui Jessica Selassié sarà sostituita da Edoardo Tavassi . E la vincitrice del GF Vip 6 condurrà una rubrica di cucina su Tv Cusano.

Inoltre insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, condurrà anche un nuovo format televisivo dal titolo “Suite Selassie”.

Si tratta di un talk show in onda ogni mercoledì sera a partire dal prossimo 20 settembre su Cusano Tv. 
In esso le tre sorelle intervisteranno degli ospiti, faranno dei giochi e i telespettatori potranno interagire con loro. Per Lulù e Clarissa si tratta della prima esperienza di conduzione. La sorella maggiore invece ha già avuto esperienze sia sul web che alla radio.

Che ne pensate di questa nuova avventura delle tre Italo-persiane? Quale sorella Selassie siete più curiosi di vedere all’opera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Separazione estiva e lavorativa per le sorelle Selassie. E il mistero su Lulù si infittisce…

Separazione estiva tra le sorelle Selassiè. Lulù dov’è? Con lui?

Separazione sospetta…

Sono state tre protagoniste del Grande Fratello VIP 6: Jessica, Clarissa e Lulù SelassieLe tre sorelle italo etiopi, cresciute nella convinzione di essere nipoti del Negus da parte del padre, sono da sempre state molto unite. Nella Casa di Cinecittà affermavano che erano abituate a fare tutto insieme e che avrebbero voluto lavorare anche a dei progetti comuni.

Jessica, Lulu e Clarissa hanno lanciato insieme una linea di smalti. Ma, piano piano, le loro strade si stanno separando. Jessica è impegnata con la cucina senza glutine e Clarissa ha già inciso due singoli.

Recentemente queste due sorelle hanno trascorso alcuni giorni in vacanza a Montecarlo ma Lulù non c’era.

Quest’assenza non è passata inosservata al web. Clarissa ha però risposto che con Lulu è tutto ok ma ognuna di loro ha degli spazi propri da vivere. 
Ieri Clarissa e Jessica hanno annunciato un evento dove loro due incontreranno i fan. Lulù è esclusa da questo evento. Mentre le sorelle erano a Montecarlo, lei si è rilassata in una misteriosa piscina. Con chi era in vacanza? L’esperto di gossip continua a sostenere che lei si veda di nascosto con Manuel Bortuzzo. I dettagli quiGF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Il mistero s’infittisce. Che sta succedendo fra le sorelle Selassiè?

by emmaforever 

Leggi anche...

Una discussa ex coppia del GF Vip si ritrova al concerto di Ultimo: sapete cos’è successo?

La coppia gieffina da Ultimo si fa cullare da note romantiche ma…

Ieri allo Stadio Olimpico di Roma l’amatissimo cantante Ultimo ha regalato ai fan un nuovo bellissimo concerto. Tra gli spettatori non potevano mancare i due ex fidanzati Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè. Entrambi adorano la musica di Ultimo. Anche lo scorso anno i due sono andati a vedere il cantante. In quell’occasione si trovavano al Circo Massimo. Lei era con le sorelle e lui con amici. Lulu’ e Manuel s’ignorarono. E stavolta cosa sarà accaduto?

Manuel e Lulu hanno postato delle storie su Instagram che  hanno ad oggetto il concerto di Ultimo. Entrambi sono rimasti colpiti dalla canzone “Supereroi”. Ma anche stavolta sono stati seduti in posti lontani e si sono ignorati.

Tra loro dunque non ci sarà mai nemmeno l’ombra di un rapporto civile? Oppure s’ignorano pubblicamente ma nel privato stanno insieme come sostiene la gola profonda? I particolari qui La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

by emmaforever 

Leggi anche...

Condannato su tutta la linea il padre delle sorelle Selassié

Condannato per truffa il padre di Jessica, Lulù e Clarissa

Condannato il papà delle non principesse.

L’edizione del Grande Fratello VIP 6 ha avuto come protagoniste Jessica, Clarissa e Lulù Selassie’La prima ha addirittura vinto l’edizione. Durante il reality è emerso il dubbio sull’origine delle tre sorelle. Erano sì o no discendenti dell’imperatore di Etiopia e per questo principesse? Le tre ragazze sono cresciute con questa convinzione, dato che questo è stato detto loro sin dall’infanzia.  Ma ben presto è venuta a galla ben altra verità.

Il padre non è figlio del negus d’Etiopia bensì di un giardiniere che lavorava al palazzo reale prima della guerra. L’uomo, che si chiama in realtà Giulio Bissiriha convinto degli imprenditori a prestargli del denaro convincendoli delle sue nobili origini. Bissiri aveva promesso di restituire loro le somme prestategli appena fosse rientrato in possesso dell’immenso patrimonio del padre. Grazie a questo denaro lui ha potuto vivere con la sua famiglia nel lusso e partecipare ad eventi con autorità politiche internazionali e personaggi dello spettacolo di fama mondiale.

Ma il suo castello di bugie è miseramente crollato. Il settimanale Oggi ha rivelato che è stato condannato a sei anni di reclusione il tutto confermato dalla Corte di Appello e di Revisione del Canton Ticino in Svizzera. L’uomo dovrà anche restituire ai truffati tredici di milioni di euro.

Termina così la misteriosa vicenda che riguarda le origini delle sorelle Selassie’ e che ha spaccato in due l’opinione pubblica.

by emmaforever 

Leggi anche...

Al compleanno di Lulù Selassié qualcuno che non ci aspettavamo

Il compleanno di Lulù

Ieri, in una bellissima villa romana, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6, Lulu’ Selassié ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno.

Il tema del party era il sushi.

Tra i numerosi invitati, oltre alle sue sorelle Jessica e Clarissa, c’erano il politico Razzi, il concorrente del GF Vip 7 George Ciupilan e Davide Ismaele.

Quest’ultimo, come ricorderete, era un carissimo amico di Manuel BortuzzoI due si erano conosciuti mentre il trevigiano faceva riabilitazione, dopo essere stato sparato, al centro “Santa Lucia”.

I due sono anche vicini di casa perché abitano nello stesso condominio.

Grazie a Manuel, Davide e Lulù si erano conosciuti e diventati amici, ma questa frequentazione non era ben vista dal padre di Manuel. Quando la relazione fra i due gieffini è finita, lo stesso Manuel non aveva gradito che Davide continuasse a rimanere amico della Selassié.

Ismaele all’inizio ha oscillato fra i due ex fidanzati ma inevitabilmente i rapporti con Bortuzzo hanno subito un radicale cambiamento ed infatti hanno anche smesso di seguirsi su Instagram.

Evidentemente a quel punto Davide ha preferito mantenere i rapporti con Lulù e le sue sorelle.

Non dimentichiamoci che stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Lulu’ e Manuel abbiano in corso una relazione segreta, tale perché non è (e non sarà mai) ben vista dalla famiglia di lui. I dettagli li trovate QUI: La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

Questo spiegherebbe anche il perché Bortuzzo non fosse presente alla festa.

Voi lo ritenete possibile?

by Emmaforever

Leggi anche...

La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!

Tra Manuel e Lulú non é mai finita!

Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha fatto una rivelazione sconcertante. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie nelle quali dichiara che tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Luluú Selassiéla storia non è mai terminata!

Come ricorderete la storia di questa giovane coppia terminò in maniera burrascosa anche con l’intervento dell’Ansa!

Lui per molto tempo non volle proprio saperne anche di sentire pronunciare il nome della Selassie’. Si fidanzò anche con una ragazza di nome Angelica, amica di un suo amico intimo.

Lulu’ invece non ha mai dato segnali di avere flirt in corso ma ha tenuto un profilo basso sulla sua vita privata.

Investigatore Social (Alessandro Rosica) afferma che i due gieffini stanno vivendo una storia clandestina, perché c’è qualcuno che non vuole che i ragazzi si amino. E forse non è tanto difficile sapere chi sia questa o queste persone che remano contro la coppia.

L’esperto di gossip ha detto che produrrà le prove di quanto afferma e che è giunto il momento per Manuel e Lulu di viversi alla luce del sole.

In attesa di avere ulteriori informazioni dall‘Investigatore, possiamo fare due riflessioni. La prima è che Manuel, nell’ultima intervista, ha mostrato apertura di fronte ad una domanda sulla sua ex. I dettagli qui Manuel Bortuzzo su Lulú Selassié: “Se la becco la saluto”.

C’è un altro comportamento di Manuel  che ci fa riflettere. Vi ricordate quando lui a gennaio tolse il segui su Instagram a Lulù? Lo fece subito dopo la pubblicazione, da parte di lei, di un reel sull’anno appena trascorso, il 2022. In un frame del reel c’era anche il suo amico Deddy. I particolari qui Lultimo gesto di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassiè.

Forse Manuel ha tolto il segui perché geloso di lei?

Vediamo che succederà nei prossimi giorni. Se ci saranno delle news vi faremo sapere.

by emmaforever 

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo su Lulú Selassié: “Se la becco la saluto”

Manuel Bortuzzo risponde alla domanda su Lulù

Manuel Bortuzzo oggi che compie 24 anni e attraverso un’intervista a Leggo.it, é ritornato a parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip.

Alla domanda se si é pentito di aver partecipato al reality:

«Assolutamente no. Perché una situazione come quella non la puoi ricreare nella vita reale. È stata un’avventura che ha portato tanto dentro di me».

Poi ha aggiunto:

«Spero di aver lasciato un po’ di normalità d’animo e anche di vita. Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque».

Poi gli han chiesto di Lulú Selassié con cui ha avuto una storia all’interno della casa e oggi in che rapporti sono :

«Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto».

Poi ha ribadito che ora é felicemente single perché ha altri obiettivi da raggiungere. Infine ha ricordato l’amicizia con Aldo Montano che sente tutti i giorni e che gli é stato vicino nella ripresa degli allenamenti.

Leggi anche...

In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

Tra un mese circa inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e nuovi concorrenti ci coinvolgeranno nelle dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà.

Ma che fine faranno gli ex inquilini? Alcuni sicuramente cadranno nel dimenticatoio, altri cercheranno un proprio posticino nel mondo dello spettacolo.

A questo secondo gruppo appartengono sicuramente le tre sorelle e principesse Selassié Jessica, Lulù e Clarissa.

Insieme o separate, le tre ragazze sono al centro di diversi progetti lavorativi. Il medico estetico e showman Giacomo Urtis vorrebbe lavorare con loro in radio. I particolari qui Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè.

Il primo amore delle principesse è sicuramente la musica. Qualche giorno fa Clarissa e Lulù hanno pubblicato sui loro profili Instagram una breve esibizione canora.

Le due principesse hanno rivelato che, a breve, usciranno i loro primi singoli! Siete curiosi di ascoltare le loro fatiche?

La maggiore, Jessica, invece, preferirebbe piuttosto avere una rubrica tv dove discutere di vari argomenti.

In particolare, la vincitrice della scorsa edizione, ha mostrato il suo forte interesse verso l’arte culinaria. In questi giorni infatti la principessa ha realizzato un video con un noto macellaio, Ciacci, presente anche al matrimonio di Davide Silvestri e amico di Barù.

I due insieme hanno preparato  un piatto prelibato per la gioia dei fan!

Ciascuna delle tre sorelle Selassié sembra avere ben chiaro in testa il futuro artistico da realizzare, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Ieri l’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un importante evento di costume a Milano.

Presenti lì anche numerosi altri vip, tra i quali Chiara Ferragni, Fedez, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Il trevigiano è partito da Roma in treno in compagnia della sua collega di agenzia Giulia LatiniCome sapete lei è stata l’indimenticabile corteggiatrice di Luca Onestini, dopo l’evento i due sono rientrati nello stesso hotel a Milano.

Bortuzzo ha poi voluto lasciare, sotto l’ultimo post della Latini, un commento carino.

Questo suo gesto ha scatenato l’ira dei suoi haters. Si tratta principalmente di coloro che non accettano la fine della relazione di Manuel con la principessa Lulù Selassié.

La loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva fatto sognare molti telespettatori. Ma il trevigiano, dopo venti giorni effettivi di convivenza, ha lasciato la principessa servendosi di un comunicato ANSA

L’uomo non separi ciò che un reality ha unito

Una rottura che ha scosso il web. Bortuzzo ha deciso poi di spiegare a Verissimo le ragioni della sua decisione (se volete ripassare trovate tutto QUI: Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più).

I due non si sono nemmeno più incontrati dopo il 23 aprile, come la stessa Lulù ha confermato più volte.

Eppure c’è ancora qualcuno che vuole che la principessa torni per l’ennesima volta con Bortuzzo e non ha gradito il commento di quest’ultimo alla Latini.

Ecco i commenti:

A questo punto proprio Giulia ha deciso d’intervenire contro gli attacchi al suo amico Manuel.

“Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed è un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che se avesse voluto visibilità si sarebbe messo a parlare con gente moolto più seguita di me. Perchè assillarlo così tanto sulla sua vita privata? Se si chiama vita privata, tale dev’essere.”

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...