Archivio tag: Ludovico Torri

‘Gossip’ Come e quando è nata l’amicizia fra Giulia De Lellis e Ludovico Torri? Ecco cosa lui diceva di lei tempo fa…

‘Gossip’ Come e quando è nata l’amicizia fra Giulia De Lellis e Ludovico Torri? Ecco cosa lui diceva di lei tempo fa…

Ludovico Torri e Giulia De Lellis

In questa estate che rimarrà nei libri di storia a causa del Coronavirus, il gossip ci aiuta a pensare ad altro. In particolare, in molti si chiedono come sia nata l’amicizia tra Giulia De Lellis e Ludovico Torri.

Forse non tutti sanno che lui è un attore e regista e ha girato un cortometraggio ispirato alla sua vita “Mr Fabulous” con il quale ha riscosso successo. Nato a Carrara, di famiglia benestante, lui si dedica anche alla moda.

L’incontro con Giulia avviene nel marzo 2018, quando lei era ancora fidanzata con Andrea Damante (una delle tante volte  HAHA ) e, probabilmente, da quel momento è nata una stima reciproca.

Successivamente, l’influencer ha partecipato all’innovativa sfilata di moda del toscano e ha deciso di indossare i suoi originali  pigiami che hanno come bottoni il marmo di Carrara.

E leggete cosa ha dichiarato Ludovico in un’intervista dell’ottobre 2019 a tuscanypeople.com, quando il giornalista gli ha chiesto chi l’avesse colpito tra i personaggi incontrati in questi anni:

Giulia De Lellis, mia carissima amica, una persona per quanto  la gente possa dire tutto di lei, vera onesta e sincera, fedele e non ha paura di dire quando non sa una cosa, non vuole dimostrare di essere una persona che non è. La ammiro tanto perché ha avuto un successo enorme ma non ha perso i valori, l’amore per la sua famiglia, per i suoi nipoti, ho conosciuto tanta gente con meno successo tutta invaghita di se’ stessa. Lei è la semplicità. Vera con tutti, non si sente mai superiore a nessuno. Gentile, pulita, a casa mia cucinava come una ragazza normalissima. Ho imparato tanto da lei, non importa dove arriverò ma non mi scorderò mai da dove sono partito”.

Parole che sicuramente avranno fatto piacere a  Giulia. E a voi piace quest’amicizia? Ora coloro che pensano che questa amicizia sia nata per convenienza si convinceranno del contrario?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

Come hanno passato il Ferragosto le coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco gli ultimi sviluppi

coppie

In un articolo di qualche giorno fa ci eravamo chiesti come avrebbero trascorso il Ferragosto Andrea Damante e Giulia De Lellisla cui lontananza dei giorni precedenti aveva fatto preoccupare molto i loro fan.

Il Ferragosto è una festa che rappresenta l’apice dell’estate e si cerca di trascorrerla con chi  ci fa stare bene. Questo devono avere pensato Damante  e Giulia perchépur essendo entrambi in Sardegna, hanno deciso di stare con persone diverse: il veronese non poteva non ricostituire il trio dei “Tre Moschettieri” con Marco Cartasegna e Ignazio Moser. Giulia invece e’ sbarcata in Sardegna con alcuni familiari e l’ormai inseparabile Ludovico Torri, che si prende anche cura del cane di lei, Tommy.

A questo punto sembra proprio certa la crisi di coppia nei Damellis, anche se loro non hanno ancora voluto scendere nei dettagli, siete d’accordo?

E anche tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  tutto sembra essere giunto al capolinea: dopo la lite dei giorni scorsi, Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias per festeggiare con loro il Ferragosto, invece Ignazio si è sollazzato tra serate nei locali, cene di pesce squisite e giri in barca con musica ad alto volume. In tutto ciò i due in poche ore si sono tolti il segui su Instagram e rimesso dopo poco. Su di lui poi un sacco di chiacchiere su presunti tradimenti poi ovviamente smentiti.

Insomma, i segnali che le due coppie più amate degli ultimi anni non esistano più sembrano evidenti, siete d’accordo?

Naturalmente noi vi terremo aggiornati!   (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Gossip ‘Indovinello’ Una curiosa carattestica accomuna Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez. Ci avevate fatto caso?

Gossip ‘Indovinello’ Una curiosa carattestica accomuna Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez. Ci avevate fatto caso?

belen

Studiando, come sito di gossip, il mondo degli influencer abbiamo notato una curiosa carattestica che accomuna quattro importanti donne dello showbiz: Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez.

Queste quattro donne hanno scelto come stretti collaboratori quattro uomini che le accompagnano nei loro progetti lavorativi e di cui si fidano ciecamente.

Giulia De Lellis  è ormai inseparabile da Ludovico Torri, presente anche alla recente festa di compleanno  delle sue nipoti Matilde e Penelope.

Giulia Salemi è amica da anni dell’esperto di moda Matteo Evandro, con lui ha trascorso la quarantena e sempre lui l’accompagna in giro per gli eventi di lavoro.

Adriana Volpe, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha presentato con orgoglio ai suoi fan il suo amico e collaboratore Marco Profeta, che abbiamo visto con lei a Roma e ora è a Milano dove Adriana sta lavorando.

Infine c’è Belen Rodriguez e l’inseparabile Mattia Ferrari, che si occupa della sua immagine e trascorrono praticamente insieme le intere giornate.

In conclusione che fine hanno fatto quelle belle sinergie di lavoro fra donne?

La scelta di avere collaboratori con una “sensibilità diversa” è un elemento che arricchisce l’aspetto artistico di chi fa questo lavoro?

Sicuramente non crea situazioni classiche di rivalità femminili e problemi di gelosia con i compagni a casa. Scelte tattiche perchè ormai la solidarietà tra donne non esiste più? NGUEE

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...