Gossip ‘Indovinello’ Una curiosa carattestica accomuna Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez. Ci avevate fatto caso?

Gossip ‘Indovinello’ Una curiosa carattestica accomuna Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez. Ci avevate fatto caso?

belen

Studiando, come sito di gossip, il mondo degli influencer abbiamo notato una curiosa carattestica che accomuna quattro importanti donne dello showbiz: Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Adriana Volpe e Belen Rodriguez.

Queste quattro donne hanno scelto come stretti collaboratori quattro uomini che le accompagnano nei loro progetti lavorativi e di cui si fidano ciecamente.

Giulia De Lellis  è ormai inseparabile da Ludovico Torri, presente anche alla recente festa di compleanno  delle sue nipoti Matilde e Penelope.

Giulia Salemi è amica da anni dell’esperto di moda Matteo Evandro, con lui ha trascorso la quarantena e sempre lui l’accompagna in giro per gli eventi di lavoro.

Adriana Volpe, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha presentato con orgoglio ai suoi fan il suo amico e collaboratore Marco Profeta, che abbiamo visto con lei a Roma e ora è a Milano dove Adriana sta lavorando.

Infine c’è Belen Rodriguez e l’inseparabile Mattia Ferrari, che si occupa della sua immagine e trascorrono praticamente insieme le intere giornate.

In conclusione che fine hanno fatto quelle belle sinergie di lavoro fra donne?

La scelta di avere collaboratori con una “sensibilità diversa” è un elemento che arricchisce l’aspetto artistico di chi fa questo lavoro?

Sicuramente non crea situazioni classiche di rivalità femminili e problemi di gelosia con i compagni a casa. Scelte tattiche perchè ormai la solidarietà tra donne non esiste più? NGUEE

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 13/08/2020 23:11

    Mi chiedo il perché viverci in simbiosi 24h 7/7, escludendo, chiaramente, storie d’amore, quale motivo c’è!?!?!? Forse fa moda, Boh!

  2. albeazzurrail 14/08/2020

    non è sano stare sempre appiccicati con questi collaboratori/collaboratrici, non è normale, posso capire durante la giornata  “lavorativa” se così la vogliamo chiamare HAHA , ma h24, vacanze comprese, lo trovo assurdo, soffocante :x 

  3. Esmyil 16/08/2020 23:24

    Si li accomuna forse il chirurgo plastico (fubar)

Lascia un commento