Archivio tag: ludovica valli nuovo amore

Ludovica Valli si è già consolata con un calciatore? Ecco gli indizi…e la risposta da signore di Fabio Ferrara!

Il tutto nasce circa un paio di settimane, quando le nostre vicoline della sgabuzzino Ferravalli (incredibile come Colombo, Kojack, chips starsky ed hutch e Magnum PI impallidirebbero davanti alle loro doti investigative…che onore averle sul Vicolo CONSOLR ) notano Ludovica Valli piacciare il calciatore Antonio Mirante portiere del Bologna. Dopo questa bizzarra azione le sue fans scatenato un bordello sui Social della ragazza così lei si ritrova costretta a smentire ma in modo abbastanza goliardico. Le ragazze notano pure che per l’occasione lei aveva rimesso l’ anello di Fabio Ferrara e postava video dove veniva messo ben in evidenza…tra cui un ig story di due domeniche fa a Milano in un locale con uno delle Iene in cui faceva una scenetta divertente: quello minacciava di toglierle l’ anello di Fabio e lei urlava di no!

ludovica e le iene

Le nostre ragazze continuano con la loro investigazione e ci raccontano:

Oggi su snapchat appare la foto di lei e lo sfondo ci sembra proprio casa del calciatore…voi che ne pensate ad un primo approccio visivo?

Da circa una settimana la sera usciva e non postava, poi una mattina ha postato un divano a noi sconosciuto e sabato era in una casa a noi sconosciuta al pc.
received_1640405009590004
received_1640404922923346Ancora una volta Fabio Ferrara si dimostra la bella persona che ha sempre mostrato di essere, cancellando dal suo ig tutti i commenti negativi riguardanti la sua ex…nel frattempo lei tace e non smentisce…stay tuned! POPCORNS

Leggi anche...