#UominieDonne Marco Fantini cerca di proteggere Ludovica Valli dai suoi corteggiatori…secondo voi ce l’ha con qualcuno in particolare?

Il settimanale “Top” ha raggiunto ed intervistato Marco Fantini

Marco Fantini è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “Top”, buona lettura:

Cosa pensate delle sue parole? Ludovica Valli ascolterà il suo consiglio?

23/09/2016 Video by Rajinz

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. amore concretoil 21/02/2018 11:25

    Buondì ITALIA Oggi sto ancora rinc********ta per quello che è successo ieri DOH  ma, in compenso, ho riparlato con mio fratello, quasi, come ai “tempi d’oro”. Forse scendono per Pasqua (iuppi) 

    Mi verrebbe da commentare sotto l’articolo di Striscia THINKING ma questa storia mi ha abbondantemente stufato BUD 

  2. @le 20il 21/02/2018 17:39

    ancora problemi con la mamma?? mi fa piacere che tu e tuo fratello abbiate risolto  THESUN 

    amore concreto: Buondì Oggi sto ancora rinc********ta per quello che è successo ieri ma, in compenso, ho riparlato con mio fratello, quasi, come ai “tempi d’oro”. Forse scendono per Pasqua Mi verrebbe da commentare sotto l’articolo di Striscia ma questa storia mi ha abbondantemente stufato

     

  3. amore concretoil 21/02/2018 18:30

    Ciao Ale KISS Diciamo che con mia madre stiamo in “silenzio stampa” :x Con mio fratello non è che abbiamo risolto del tutto ma, perlomeno, ci siamo “ritrovati” su alcuni argomenti.

    Però, siccome i mali non vengono mai da soli, oggi ho avuto il colpo di grazia circa il ricorso di cui ti parlai: non posso presentarlo perché l’errore commesso, da me DOH DOH DOH , non è “sanabile”. E dire che sono molto, ma molto, ma molto, attenta quando c’è da compilare documenti; leggo e rileggo i decreti e i regolamenti e, non è per presunzione, ma finora non avevo mai sbagliato :( DOH NGUEE   

  4. amore concretoil 25/02/2018 10:11

    Ale KISS buongiorno e buona domenica. Ti scrivo oggi per salutarti, per un po’ non abiterò questo sgabu. Sto vivendo giorni difficili. Non riesco neppure a scrivere per quanto stia allagando la tastiera, non sai quanto mi dispiaccia allontanarmi da questo posto dove, per posto intendo TE. Non voglio dilungarmi e neppure intristirti. Mi auguro soltanto che, quando tornerò (perché tornerò), tu ci sarai.

    Buona vita Ale KISS KISS KISS  

  5. @le 20il 25/02/2018 10:39

    Mara  (hbr) se ti va di spiegarmi cosa ti sta succedendo, mandami un mp  ;)  KISS 

    amore concreto: Ale buongiorno e buona domenica. Ti scrivo oggi per salutarti, per un po’ non abiterò questo sgabu. Sto vivendo giorni difficili. Non riesco neppure a scrivere per quanto stia allagando la tastiera, non sai quanto mi dispiaccia allontanarmi da questo posto dove, per posto intendo TE. Non voglio dilungarmi e neppure intristirti. Mi auguro soltanto che, quando tornerò (perché tornerò), tu ci sarai. Buona vita Ale

     

  6. amore concretoil 01/04/2018 10:11

    BUONA PASQUA (flower) THESUN
    Non potevo non passare oggi. Nei miei pensieri c’è sempre questo posto LOVE
    Ale KISS KISS KISS ti racconterò quando avrò elaborato e, spero, risolto il tutto.

  7. amore concretoil 23/04/2018 20:56

    Aleeeeee forse non mi leggerai ma è stato proprio un “richiamo” di FABIO LOVE LOVE LOVE che mi ha fatto entrare, dopo tanto tempo, nel vicolo. Che dire?! Ho i brividi, da quando ho letto l’articolo sono andata a fare plin plin ogni 5 minuti HAHA HAHA HAHA ma sono contentaaaaaaa, mi piaceeeeeee (inlove) (inlove) (inlove)

    p s: tra non molto ti scriverò di me KISS    

  8. @le 20il 23/04/2018 21:42

    Mara KISS ti ho letta sotto l’articolo e ti avevo anche mandato un messaggio privato un paio di settimane fa THESUN

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta