#UominieDonne Marco Fantini cerca di proteggere Ludovica Valli dai suoi corteggiatori…secondo voi ce l’ha con qualcuno in particolare?

Il settimanale “Top” ha raggiunto ed intervistato Marco Fantini

Marco Fantini è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “Top”, buona lettura:

Cosa pensate delle sue parole? Ludovica Valli ascolterà il suo consiglio?

23/09/2016 Video by Rajinz

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. amore concretoil 10/12/2017 21:35

    Ale, ti ringrazio per mia madre THANKYOU Il presepe purtroppo non l’ho fatto perché mi è presa una fiacchezza :( Spero di riuscirci domani.

    Milano? Noooooooo NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  2. @le 20il 11/12/2017 12:26

    male, mooolto male  (bacc)  (bacc)  (bacc)  (bacc) 

    amore concreto: Milano? Noooooooo            

     

  3. amore concretoil 11/12/2017 19:42

    Buonasera ITALIA 

    Ale, non bacchettarmi :( Da un po’ di tempo a questa parte mi sembra di sbagliare qualsiasi cosa faccia e qualsiasi decisione prenda, sebbene ci pensi tanto NOTME Ed è una condizione che non mi piace affatto NGUEE E, quasi sicuramente, anche la decisione di non andare si rivelerà uno sbaglio DOH Ma se penso di trovarmi nella condizione di dovermi “giustificare” con mio fratello, allora meglio restare a casa a piangere NGUEE NGUEE NGUEE  

  4. @le 20il 11/12/2017 21:07

    ma perché ti devi giustificare  DOH devi dire a tuo fratello di farsi i fatti suoi  HAHA  HAHA  HAHA 

    amore concreto: Buonasera Ale, non bacchettarmi Da un po’ di tempo a questa parte mi sembra di sbagliare qualsiasi cosa faccia e qualsiasi decisione prenda, sebbene ci pensi tanto Ed è una condizione che non mi piace affatto E, quasi sicuramente, anche la decisione di non andare si rivelerà uno sbaglio Ma se penso di trovarmi nella condizione di dovermi “giustificare” con mio fratello, allora meglio restare a casa a piangere

     

  5. amore concretoil 11/12/2017 22:35

    Se non fosse per il fatto che dovrei stare a casa sua, forse lo farei.

    Buonanotte (night)  KISS 

    @le 20: ma perché ti devi giustificare devi dire a tuo fratello di farsi i fatti suoi

     

  6. @le 20il 12/12/2017 16:00

    la prossima volta allora in albergo  STLOMPA  (rofl)  KISS 

    amore concreto: Se non fosse per il fatto che dovrei stare a casa sua, forse lo farei. Buonanotte

     

  7. amore concretoil 13/12/2017 11:41

    Buongiorno ITALIA 

    Ale (rofl) (rofl) (rofl)   sììììììììììììì (Y)  (Y)  (Y) 

    @le 20: la prossima volta allora in albergo

     

  8. @le 20il 13/12/2017 18:20

    Mara  KISS  oggi Santa Lucia, avete qualche tradizione particolare dalle vostre parti?? 

    per noi è il giorno delle arancine  HAHA  HAHA stavo per scoppiare oggi a pranzo  (rofl) 

    amore concreto: Buongiorno Ale sììììììììììììì

     

  9. amore concretoil 13/12/2017 22:50

    Ale, per Santa Lucia niente di particolare, solo la processione (che stasera non si è fatta per via della pioggia). 

    La nostra particolarità riguarda San Nicola. Il detto cittadino è: ci nu buen Natèl ue fè, da Sanda Ncòl a ccumngè = se un buon Natale vuoi fare, da San Nicola devi cominciare. Infatti le strade si illuminano con le luminarie natalizie dal 6 dicembre e si mangiano le pettole

    Buonanotte  (night)  KISS 

  10. @le 20ieri 11:25

    Mara  KISS  hai comprato i regali di Natale??  NGUEE 

  11. amore concreto23 ore fa

    Buongiorno???!!!  Mah!!!

    Ale KISS perché piangi? THINKING  Sei in bolletta? HAHA HAHA  Io non ho fatto alcuna spesa, né regali né abbigliamento per me DOH Comunque in casa mia ha sempre fatto “visita” la Befana HAHA e non Babbo Natale (anche quando il babbo c’era NGUEE ) Poi, a mamma il regalo arriva per il compleanno; lei per me è sempre la Befana, quindi devo aspettare il 6 gennaio. Tra zii e innumerevoli cugini finiremmo sul lastrico HAHA HAHA HAHA E ancora sto ancora sul chi va là: parto, non parto NOTME Se parto, i regali per i milanesi li compro direttamente lì (mezz’ora prima della mezzanotte DOH HAHA ); se non parto, il 28 dicembre, mi aspetta il Primo compleanno della figlia di un mio cugino (rofl) Insomma, sto nella confusione più totale NOTME    

  12. @le 2021 ore fa

    Piango perché non ho comprato nemmeno mezzo regalo e sono nella confusione più totale NGUEE so già che finirò per comprarli il 23 DOH non per la valigia di Natale solo perché quest’anno il 24 è domenica (rofl)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta