#UominieDonne Marco Fantini cerca di proteggere Ludovica Valli dai suoi corteggiatori…secondo voi ce l’ha con qualcuno in particolare?

Il settimanale “Top” ha raggiunto ed intervistato Marco Fantini

Marco Fantini è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “Top”, buona lettura:

Cosa pensate delle sue parole? Ludovica Valli ascolterà il suo consiglio?

23/09/2016 Video by Rajinz

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 24/09/2017 02:38

    Ragazzeeeee ITALIA come state?? Oggi supet giornata tra passeggiata sul Ponte di Brooklyn, World Trade Center e il Memoriale dell’11 Settembre e per finire tramonto dall’Empire State Building LOVE vi mando un bacio KISS

  2. amore concretoil 24/09/2017 12:36

    Buona Domenica KISS 

    Aleeee, mi sono venuti i brividi pensando ai posti che stai visitando. Io te ne mando un’infinità di KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS (qualcuno dallo a tua sorella anche se non ci conosciamo) Grazie del pensiero che hai tenuto per noi e a presto THANKYOU THESUN   

  3. soleluna13il 27/09/2017 08:22

    Buongiorno KISS

    Aleee KISS deve essere tutto estremamente meraviglioso ed emozionante LOVE

    Mara KISS ti abbraccio virtualmente, su che arriverà il sole anche per te (casso mi sento Barbarella d’Urso STICAPP GRR GRR )

    Sono in ritardo …corro che il lavoro mi chiama MESTIERI

  4. @le 20il 27/09/2017 14:19

    Ciao ragazze KISS ultimo giorno di vacanza e domani si riparte, purtroppo NGUEE vi racconterò tutto al mio ritorno LOVE

  5. Sunsetil 28/09/2017 15:25

    Buon pomeriggio sgabu KISS KISS mando un bacio a tutte voi KISS KISS state seguendo la nuova stagione di uomini e donne o il gf vip? KISS

  6. @le 20il 29/09/2017 12:35

    Ragazzeeee ITALIA oggi vi saluto dalla Sicilia THESUN sono da poco arrivata a casa, sono stanchissima ma non riesco a chiudere occhio NGUEE e il mal di testa inizia a farsi sentire BUD

  7. amore concretoil 01/10/2017 11:34

    Buongiorno e buona domenica THESUN 

    Aleeeee KISS  KISS  KISS solo adesso ho letto: bentornata ITALIA spero che sia stato un viaggio di quelli che non si dimenticano. Io questa settimana ed anche oggi (ora mi sono ritagliata un minuto per me)  sono stata impegnata ad aiutare mia cugina a preparare la tesi sui rischi ambientali per il Master che sta facendo.

    Non appena avrò un minuto libero avremo modo di rileggerci. Per ora ti auguro buona domenica e buon pranzo KISS KISS KISS   

      

  8. @le 20il 01/10/2017 13:46

    Mara KISS buona domenica anche a te THESUN Sì, sicuramente è un viaggio che non dimenticherò mai, abbiamo visto tantissime cose, ci siamo divertite, stancate ed emozionate LOVE vi consiglio di andare perché è tutto un altro mondo, semplicemente STUPENDO (inlove)

  9. amore concretoil 09/10/2017 18:37

    Buonaseraaaa ITALIA rieccomi ITALIA

    Ale, Sole come state? KISS 

  10. @le 20il 13/10/2017 16:50

    Maraaaaa  KISS  ho un po’ di febbre, tu?? 

    amore concreto: Buonaseraaaa rieccomi Ale, Sole come state?

     

  11. amore concretoil 13/10/2017 19:13

    Ciao Ale KISS oh, mi dispiace CONSOLR  Ti sei fatta beccare in anticipo dall’influenza? Io sto abbastanza bene, ed ora ufficialmente dico a te e a Sole KISS (se legge): penso di essere “guarita” da ciò che quei due mi avevano provocato. La convalescenza è stata lunga e dura ma ne sono uscita. E sicuramente Tu e Sole ne avete il merito, mi siete state di grandissimo aiuto THANKYOU THANKYOU THANKYOU

    Adesso però mi dovete sostenere in un’altra lotta HAHA HAHA HAHA   Vi avevo raccontato di aver bloccato la “conoscenza” in quel di Milano. Lui non ha più chiamato e adesso ci sto rimuginando su DOH DOH DOH  vorrei chiamarlo io ma ho paura FACEPALM  Che faccio??? THINKING       

     

  12. @le 20il 13/10/2017 21:27

    Finalmente  STLOMPA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    amore concreto: Io sto abbastanza bene, ed ora ufficialmente dico a te e a Sole (se legge): penso di essere “guarita” da ciò che quei due mi avevano provocato. La convalescenza è stata lunga e dura ma ne sono uscita. E sicuramente Tu e Sole ne avete il merito, mi siete state di grandissimo aiuto

     

    amore concreto:  Vi avevo raccontato di aver bloccato la “conoscenza” in quel di Milano. Lui non ha più chiamato e adesso ci sto rimuginando su  vorrei chiamarlo io ma ho paura   Che faccio???       

     avendo imparato un po’ a conoscerti, io direi di non chiamarlo, non vorrei ci rimanessi troppo male nel caso in cui a lui non gliene fregasse più nulla  SORRY  HAHA  HAHA  magari di richiamerà lui  LAMAGA 

     

     

    Comunqueee, non so se avete visto le foto del battesimo della piccola Bianca  (inlove)  (inlove)  secondo me Eleonora è in dolce attesa  LAMAGA  NOTME a meno che non le stesse male il vestito  STLOMPA 

  13. amore concretoil 13/10/2017 22:31

    Ale, hai capito perfettamente come vivo queste situazioni e ti ringrazio perché mi serviva sentirlo da un’altra persona che è meglio lasciare le cose come stanno THANKYOU 

    Per quanto riguarda le foto di cui dici, non le ho viste perché come sai non ho ig e poi, come reazione a quello che ho patito, mi è preso un tale disinteresse verso tutti o quasi. Infatti solo l’instagram di Fabio continuo a “seguire” ma tramite google

     

  14. @le 202 gg fa 09:57

    Buongiorno  KISS effettivamente entrambi non sono poi così interessanti, pubblicano sempre e solo le solite cose ormai  EMOO  (rofl) 

    amore concreto: Per quanto riguarda le foto di cui dici, non le ho viste perché come sai non ho ig e poi, come reazione a quello che ho patito, mi è preso un tale disinteresse verso tutti o quasi. Infatti solo l’instagram di Fabio continuo a “seguire” ma tramite google  

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta