Archivio tag: lucrezia selassiè

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo lancia pesanti accuse a Lulù Selassié e il web insorge

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo lancia pesanti accuse a Lulù Selassié e il web insorge

Da quando Lulù Selassiéconcorrente del Grande Fratello Vip 6, è finita in nomination l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo nei suoi confronti è assolutamente cambiato: non fa che andare dall’uno o dall’altro inquilino per parlare male di lei.

La prima critica è partita quando sabato scorso Lulù si è addormentata durante la proiezione della Turandot e lui lo ha definito “schifo” ; poi l’ha accusata di averlo svegliato nel cuore della notte scorsa chiamando la sorella Clarissa.

Poi Bortuzzo ha continuato a parlare male di Lulù e della sorella minore con Aldo Montano, Giucas Casella e Davide Silvestridichiarando che la principessa avrebbe dovuto prendere esempio da lui per correggere le sue cattive abitudini.

Ma il culmine si è raggiunto quando, a domanda di Patrizia Pellegrino, Manuel ha descritto così la sua storia con Lulù:

E’ nato come scambio d’affetto, lei si è avvicinata a me e io a lei, non era niente inizialmente. Poi è stato montato da tutti  come una cosa più grande di quella che era, lei ci ha marciato su quella cosa lì, è andata molto veloce e io mi sono trovato in difficoltà perchè c’era una persona che già mi diceva cose importanti e io le dicevo guarda che no, guarda che no. Poi ci provi, ti lasci andare, l’attrazione fisica, ma quando capisci che non ti prende di testa poi basta!”

Successivamente Bortuzzo ha continuato a parlare di Lulù con Alex Belli e Soleil Sorgé per giustificare il motivo per cui non ha funzionato con la principessa.

Il web naturalmente è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni del trevigiano per svariati motivi: innanzitutto la sua incoerenza perchè con Lulù ha fatto in due mesi il bello e il cattivo tempo e a lei non ha mai parlato così chiaramente sul concetto essere presi di testa e, fino a qualche giorno fa, non le ha nemmeno mai detto chiaramente che per loro non c’è futuro fuori della Casa  GFVip’ Manuel Bortuzzo continua ad illudere Lulù? Gli autori provano a censurare le sue parole; il termine “marciare” usato per descrivere i sentimenti che Lulù prova nei suoi confronti è alquanto squallido perchè, come sapete, la principessa ha perso veramente la testa per Bortuzzo al contrario di lui che ha ammesso di avere sfruttato questo avvicinamento per fare show con Alfonso Signorini durante le puntate GfVip’ Manuel Bortuzzo spiega che il suo rapporto con Lucrezia Selassié serve per fare show ma le incongruenze non mancano….

A questo punto sorge un ulteriore atroce sospetto: Bortuzzo ha deciso di sparlare apertamente contro Lulù perchè dal confessionale gli hanno garantito che sarà lei ad uscire stasera?

Sui social è un totale appello pubblico a salvare Lulù dall’eliminazione a cui si è aggiunta anche la richiesta della prima vincitrice del Gf, Cristina Plevani:

Secondo voi cosa succederà stasera?

by emmaforever

Leggi anche...