‘GfVip’ Manuel Bortuzzo spiega che il suo rapporto con Lucrezia Selassié serve per fare show ma le incongruenze non mancano…

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo spiega che il suo rapporto con Lucrezia Selassié serve per fare show ma le incongruenze non mancano…


Nel nostro articolo precedente ‘GfVip’ Inaspettato riavvicinamento di Manuel Bortuzzo a Lucrezia Selassié con lo scatto della censura vi abbiamo rivelato di un inaspettato riavvicinamento fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié avvenuto in stanza blu prima della puntata che ha lasciato basiti anche gli altri inquilini.

Stanotte, dopo la puntata, Sophie Codegoni si è confidata col trevigiano sulla sua situazione con Gianmaria Antinolfi perchè non sa più come fare per liberarsi della corte ossessiva del playboy. Bortuzzo le ha consigliato di essere se’ stessa, che lo stop che ha dato a Gianmaria è l’unico gesto che ha importanza e che se in puntata insistono su lei e il playboy è solo per fare show. La stessa cosa accade a lui con Lucrezia Selassié: lui ha informato quest’ultima che tra loro non ci sarà nulla e anche se Alfonso Signorini scherza sulle ” cognatine” si tratta semplicemente di show in puntata e null’altro.

Bortuzzo si vanta di mettere uno stop al suo rapporto con Lucrezia, che lui ci riesce benissimo e che la principessa è al corrente della verità.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A questo punto molte domande sorgono spontanee: ok, i blocchi in puntata erano per lo show ma le coccole e i baci sul letto in quale ambito rientrano? 

Quando lui è ritornato per ben tre volte sui suoi passi era per lo show della puntata? E gli avvicinamenti delle ultime ore in che modo Manuel li giustificherà? Sicuramente Lulù passerà per quella che invade gli spazi del trevigiano. C’è però una madornale differenza tra i due: lui ha fatto capire che il suo avvicinamento a Lulù, gli abbracci e i baci sono  scaturiti dall’esigenza televisiva dello show, per la principessa non sembra affatto una recita, anzi ha perso proprio realmente la testa per lui…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento