‘GFVip’ Manuel Bortuzzo continua ad illudere Lulù? Gli autori provano a censurare le sue parole ma…

‘GFVip’ Manuel Bortuzzo continua ad illudere Lulù? Gli autori provano a censurare le sue parole ma…

Poco fa sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è uscito il video della conversazione notturna avvenuta fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié: negli ultimi giorni tra i due c’era stato un riavvicinamento e il giovane aveva fatto persino un sogno erotico su di lei che poi le aveva raccontato!

Ma ieri il trevigiano ha ripreso a manifestare un’estrema freddezza nei confronti della principessa e lei ha capito che qualcosa non andava, Manuel, in un colloquio nella stanza blu, le ha poi spiegato che lui teme che i baci che lei gli ha dato sul collo possano essere nuovamente fraintesi, in quanto lui vuole mantenere con lei solo un rapporto civile e disteso.

Rissumendo, nel caso in cui Bortuzzo decida di abbracciare Lulù, quest’ultima non deve fraintendere, perché tra loro non ci può essere nulla e i suoi sono comportamenti nati solo per il loro bene (il suo a questo punto) e dati solamente in amicizia.

A quel punto la ragazza ha fatto al trevigiano una domanda precisa che riguardava i comportamenti amichevoli che lui ha richiesto: sono solo riferiti al rapporto attuale nella Casa o ci saranno anche quando usciranno dal reality?

Ecco la risposta di Bortuzzo, poi tagliata nel video del sito ufficiale:

Lulù: “Si però per adesso, dici tu?”

Manuel: “Si, dico adesso! Qui dentro mi limito perchè se ti do un abbraccio perchè ti voglio bene, per star bene, ho paura che tu possa fraintendere come fosse un qualcosa di più! Hai capito quello che ti dico?”

Lulù: “Si però è per adesso?”

Manuel: “E’ per adesso, poi quello che è sti ca**i , quello poi ce  lo vedremo”.

Questa risposta biascicata da Bortuzzo e censurata dagli autori, ha colpito molto l’attenzione del web, perchè da l’impressione che lui non voglia troncare in maniera definitiva con Lulù, lasciando uno spiraglio aperto per quello che potrà accadere una volta usciti dalla casa…

Cosa ne pensate di questa risposta e del fatto che sia stata tagliata nel video ufficiale del sito?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 25/11/2021 22:31

    è inutile tagliare tanto il santo subito ha deciso di uscire a scadenza contratto quindi non può vincere e purtroppo Lulu ha gli occhi bendati e non vuol capire che la sta solo prendendo in giro e che fra poco la rifarà passare x la stolking che si illude e lo tormenta, poverino non vuole offenderla perciò non glielo dice in faccia che non la vuole, ridicolo si approfitta della sua condizione 

Lascia un commento