Archivio tag: Luce dei tuoi occhi anticipazioni

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata del 29 Settembre: Emma continua ad indagare sull’incidente di Valentina

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata del 29 Settembre: Emma continua ad indagare sull’incidente di Valentina

Ieri sera é andata in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi, dove Anna Valle interpreta Emma insegnante di danza che dopo molti anni decide di ritornare a Vicenza e affrontare la perdita della figlia Alice. Nella scuola di danza di famiglia le viene offerto di seguire alcune ragazze per prepararle ad un concorso e scopre così che sua figlia non é morta ma che é stata rapita.

Tra le ragazze c’è Valentina che é stata abbandanata dalla madre e inizia a sospettare che é proprio lei sua figlia, ma la ragazza che é molto ribelle ha qualcosa da nascondere nonostante Enrico interpretato da Giuseppe Zeno la aiuta a pagare la retta a scuola di danza e a non essere bocciata a scuola.

Francesca dopo aver avuto una discussione con Emma, scappa in motorino ma viene inseguita da una macchina che la fa cadere e finisce in ospedale in brutte condizioni.

Iniziano le indagini sull’incidente e intanto arrivano i risultati del DNA e Valentina non é figlia di Emma.

Ecco cosa succederà nella puntata in onda il 29 Settembre su canale 5 alle 21:25:

Luisa indaga sull’incidente accaduto a Valentina. L’ultima a tartassare la giovane di chiamate e messaggi è stata proprio Emma. Luisa, dunque, non può fare altro che mettersi in contatto con lei. La ballerina, allora, le racconta di avere avuto un’accesa discussione con Valentina. Tuttavia, decide di non dire tutta la verità.Solo Luca conosce tutti i dettagli dello scontro che è avvenuto tra Emma e Valentina. Luca decide di aiutare Emma a cercare Alice. Anche lui crede che la bambina nata sedici anni prima, in realtà non sia morta. Enrico, intanto, ritiene che il comportamento di Emma sia sempre più strano. È convinto che stia nascondendo qualcosa, ma Emma non riesce ancora a fidarsi completamente di lui. Dunque, non può dirgli la verità. Continuano le indagini di Luisa, che cerca l’auto pirata. Così, scopre che anche Emma sta conducendo delle indagini proprio su di lei e dato che Luisa nasconde molti segreti, la cosa non le fa affatto piacere. Emma ed Enrico si mettono sulle tracce di Luisa a seguito di un’intuizione. Riescono a salvarla prima che un uomo le faccia del male.

Vi è piaciuta la prima puntata? Seguirete la seconda?

Leggi anche...