Archivio tag: luca vismara

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Una nota esperta di chirurgia estetica ha affermato che all’Isola dei Famosi dei chirurgi estetici inoculano del botulino ad alcune naufraghe quali Lory Del Santo e Carmen Di Pietro.

Lesperto di chirurgia svela che all’Isola dei Famosi alcuni vip stanno facendo il botulino di nascosto

Questa notizia ha fatto il giro del web e subito sono arrivate le smentite di alcuni naufraghi.

Luca Vismara ha partecipato all’edizione del 2019. E’ intervenuto sull’argomento e ha dichiarato:

“Ragazzi io sull’Isola dei Famosi  ci sono stato per quasi tre mesi.

Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono chirurghi estetici che vengono a farci le punture di botulino e questo si vede molto.

Infatti io sembravo mio nonno”.

Anche Giacomo Urtis ha fatto un post in merito:

“Leggo di presunti chirurghi estetici che eseguono trattamenti di medicina estetica ai naufraghi dell’Isola dei Famosi.

E’ impossibile, anche perchè l’ho fatta e lì ci sono medici honduregni che di estetica non capiscono nulla”.

A tal proposito l’ex naufraga Jovana Djordjevic ha rivelato di avere lasciato l’Honduras perchè non si fidava della cura propostole dai medici honduregni per un problema al seno.

E infatti a Milano è stata curata in maniera egregia.

E infine Guendalina Tavassi ha ironizzato simpaticamente su questa storia.

Ridacchiando la donna ha esclamato:

“Comunque mi  sto divertendo un sacco a vedere cosa ci vocifera in giro sull’Isola. 

Ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se c’avevo il chirurgo ma secondo voi me ne andavo?”

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1530564170957086720?s=19

Pare dunque che quella notizia sul botulino sia una vera e propria bufala messa in giro per screditare la serietà delle regole dal programma.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

In questi giorni si fa il totonomi di chi entrerà al Grande Fratello Vip 6 considerando che alcuni della vecchia guardia potrebbero non accettare di prolungare il contratto fino a marzo.

Alcuni nomi sono già certi ed entreranno nei prossimi giorni, altri ancora sono sconosciuti ai telespettatori, ma di previsioni se ne fanno tante e molti hanno pensato che un nemico di Soleil Sorgè potesse entrare per smuovere un po’ le dinamiche visto che già aveva dato prova di poterla contrastare senza problemi. Parliamo di Luca Vismara, ex cantante di Amici e poi partecipante insieme a lei all’Isola dei Famosi.

La domanda gli è stata posta direttamente e lui ha risposto così:

Sembra che gli autori non abbiano avuto questo guizzo di intelligenza, perchè mettere dentro lui potrebbe portare a trash e alla sconfitta della noia che permea quella bendetta casa dall’inizio e che è uscita dalla routine in pochissime occasione. A voi sarebbe piaciuto vederlo dentro a stuzzicarla?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

Comincia a delinearsi sempre più il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vipla sesta, che partirà lunedì 13 settembre.

Oltre ai nomi rivelati da Dagospia e il magazine Oggi ( li potete rileggere qui Anticipazioni Grande Fratello Vip; Nel cast due celebri cantanti dal carattere focoso e tre principesse esotiche!) ecco altri quattro spoiler che non vi lasceranno indifferenti!

Il portale IGOSSIP.IT da per certa la partecipazione di Soleil Stasi, ex corteggiatrice scelta da Luca Onestini ed ex isolana fidanzata per lungo tempo con Jeremias Rodriguez. L’influencer ha superato il provino per l’ammissione al reality.

Il portale Biccy,it invece da per sicura la partecipazione di Luca Vismara, ex allievo di Amici ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ma, udite udite, si vocifera che siano in lizza per partecipare anche due altri vip nati dai programmi ideati da Maria De Filippi: Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island, e Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Mercedesz Henger che ora è approdato su Onlyfans.

Valanga di trash assicurata con questi nomi, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Soleil Stasi e Luca Vismara, in una tranquilla domenica prenatalizia, si rendono protagonisti di una “catfight” tutta da ridere! Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ Soleil Stasi e Luca Vismara, in una tranquilla domenica prenatalizia, si rendono protagonisti di una “catfight” tutta da ridere! Ecco cos’è successo…

soleil stasi e Luca vismara

 

 

 

 

 

La domenica si sa, è solitamente dedicata al relax e anche i vip ne approfittano per stare sbracati sul divano col cellulare in mano come noi, comuni mortali!  HAHA

Sarà probabilmente andata così anche per l’influencer Soleil Stasi che ha scoperto che, tra coloro che avevano visualizzato le sue storie, c’era anche il cantautore pop Luca Vismara, che noi abbiamo conosciuto ad Amici 17 e ammirato nel tenere testa al solito arrogante Rudi Zerbi.

L’italoamericana non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una battuta, ma il cantante non l’ha probabilmente apprezzata e le ha replicato così:

Finirà così o ci sarà un seguito secondo voi?  HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 25 marzo è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi  ed è stata indubbiamente una puntata scoppiettante!  HAHA

Il pubblico è stato spesso chiamato in causa per decidere chi eliminare e i risultati sono stati alquanto interessanti! Infatti hanno preso la via personaggi che eranoaddirittura considerati tra i favoriti! Ma analizziamo chi sono e per quali motivazioni sono stati “botolati” dal pubblico italiano!  POPCORNS

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarinii due “maschi alfa” dell’isola, grandi pescatori e con lo spirito giusto dei survivor, appena sono finiti al televoto sono stati spazzati via in un attimo dalla loro “isola che non c’è” ! Avrà forse influito sul giudizio del pubblico il loro modo arrogante di trattare le donne dell’Isola (in particolare i brutti termini usati verso Soleil Sorgè e Marina La Rosa?) nonostante la strenua difesa delle giovanissime compagne a casa? POPCORNS  POPCRN

Riccardo Foglida tutti era considerato il papabile vincitore di questa edizione (tanto ormai i reality, soprattutto vip, li vincono sempre le glorie del passato… POPCORNS  POPCRN ) ma, evidentemente, lo scivolone avuto durante il confronto con Luca Vismara gli ha fatto perdere il consenso del pubblico.

Da uomo traviato per le sofferenze amorose è passato ad essere un uomo che quando perde le staffe diventa assai “cattivo” ! Sarà questo il motivo per cui sotto i suoi piedi si è aperta la botola dell’eliminazione?  THINKING

Ed infine la discussa (soprattutto sui social) Soleil Sorgèdal suo arrivo non è mai finita al televoto, perchè confermata sempre leader della settimana (nonostante per molti le prove, che lei sosteneva, fossero state “truccate”).

In studio le opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio ne elogiavano le caratteristiche atletiche, ma appena è stata eliminata tutte e due hanno relamente detto quello che pensavano di lei!  HAHA HAHA HAHA

Il modo aggressivo di Soleil di approcciarsi agli altri naufraghi, dare ordini a manetta, spronarli a fare qualcosa come il più aggressivo degli schiavisti, ha forse influito sul televoto a casa? In una serata due volte eliminata pure lei!

E sull’Isola chi è rimasto? C’è quello che non ha mai preso una vera posizione, andando di qua e di là per non finire in nomination: Marco Maddaloni!

C’è quello che è stato sempre zitto, ma un paio di volte ha messo zizzania fra i naufraghi per farli litigare e avvantaggiarsene: Aaron Nielsen!

C’è quella che ha fatto lo show tutto il tempo, ma non ha mai “pestato” i piedi a nessuno: Sarah Altobello!

Infine ci sono loro due, gli “strateghi” di questa edizione dell’Isola, accusati a più riprese di essere “due vipere”: Luca Vismara e Marina La Rosa

C’è però da dire che sono stati coerenti fin dall’inizio, hanno utilizzato un metodo di gioco basato sull’attesa che il nemico cedesse per stanchezza o per errore. Marina ieri ha ammesso candidamente di desiderare ardentemente che Soleil fosse eliminata e che il suo fine era quello di farla uscire dal reality.

Dunque il pubblico stavolta ha premiato la strategia, preferendo, a chi sbraita e urla insulti, chi è stato capace di aspettare che il nemico cadesse nelle stesse trappole che involontariamente aveva creato.

Per alcuni questa finale sarà noiosa, ma state attenti poichè i cinque finalisti sono dei bravi giocatori…noi vi abbiamo avvertito, ok?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...

Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”

Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”iuliadelellis

 

Luca vismara

L’edizione di Amici di quest’anno sta per arrivare alla conclusione e tra gli assenti del serale c’è Luca Vismara, il cantautore dance che tante polemiche aveva suscitato nel pomeridiano. In questi giorni è uscita una sua intervista su Vero Tv in cui dice la sua sull’andamento del programma. Innanzitutto i problemi avuti con l’insegnante Zerbi:

” Il professor Rodolfo è stato il muro più grande da superare. Io ad Amici ho portato un mondo nuovo, che strizzava l’occhio all’estero e siccome all’inizio il pubblico è diffidente verso le cose che non conosce, per questo Zerbi mi ha penalizzato. Da un ex discografico mi sarei aspettato che andasse oltre, ma ora agisce solo da personaggio televisivo che cerca lo scontro!”

Con Maria De Filippi le cose sono andate meglio:

” E’ una donna geniale, comprensiva, ipnotica. Ci ha coccolati e ascoltati, consigliandoci sempre. E come tutte le mamme è stata molto esigente. Il rispetto, l’educazione e l’onestà sono i valori che più apprezza!”

Non tutti sanno che Luca è figlio d’arte:

“La mia passione per la musica nasce da mia madre, Viviana Stocchi che, nel 1964, vinse lo Zecchino D’Oro  con Il puledro ballerino.”

Poi Luca lancia una frecciatina ai suoi ex compagni:

” Sono nate  più coppie ad Amici che a Uomini e Donne! Del resto, a furia di stare insieme 24 ore su 24 è normale, vedremo cosa accadrà dopo…”

Infine la fatidica domanda: Rifaresti Amici? Luca risponde:

” E’ un’esperienza che consiglierei al mio migliore amico e al mio peggior nemico! Non è un programma per tutti, richiede molta forza fisica e psicologia, io ho perso 10 kg! Resta una grande scuola!”

Tra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo The One e il cantautore spera di poterlo presentare a un evento importante come il Battiti Live e di continuare la collaborazione con Beppe D’Onghia, produttore del grande Dalla.

Cosa possiamo dire a Luca Vismara? Certamente nelle sue risposte si colgono delle verità che riguardano le strategie del programma. Sicuramente la sua partecipazione non lo ha fatto conoscere pienamente al pubblico, se non l’ultimo giorno in cui col suo inedito ha fatto ballare tutto lo studio! In bocca al lupo per la tua carriera! Sappiamo che ad Amici non sempre il talento viene compreso ma fuori c’è il pubblico che non sbaglia mai! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Dopo la diretta di sabato si scatena “l’inferno” tra chi è al serale e chi si sente già fuori! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

Dopo la diretta di sabato di Amici si scatena “l’inferno” tra chi è dentro e chi è fuori!

Luca Vismara e Biondo

Oggi nel daytime di Amici abbiamo potuto assistere a quanto è accaduto nel post diretta di sabato.

Da annotare la dura reazione del cantante Luca Vismara, che al momento non risulta tra coloro che hanno potuto indossare una delle maglie verdi per il serale; durante la diretta non è stato scelto nè dagli insegnanti e nè dagli allievi.

Durante il suo sfogo ha detto a Grace e a Carmen:

“Scelte idiote da tutti! Volete fare i finti amici con la gente che vi batte? Non sono scelte di talento, io dovevo rientrare nei 4! Adesso fanno gli amici, poi saranno l’uno contro l’altro! Ma chi me lo fa fare ad aiutare? Mi dici bravo e poi non mi chiami! Ci rimango male umanamente! Avrei voluto che Emma e Biondo avessero fatto il mio nome!”

Biondo gli replica quasi istantaneamente:

“Io dovevo scegliere una persona, c’è gente forte che deve andare al serale!”

(reiterando il pensiero che lui non dovrebbe arrivare al serale)

Ma Vismara non ci sta e gli risponde secco:

“Se io ti sono amico ti scelgo a prescindere! -per poi addolcire il tono delle sue parole- Non penso Biondo che tu sia una mexxxa! Se non sono crollato emotivamente è grazie a te!”

La polemica di Luca ne accende altre, Alessandro dei The Jab è deluso perché nessun insegnante lo ha menzionato e Grace se la prende con Nicole Vergani:

“Anch’io all’inizio avevo riscontri dagli insegnanti, poi sono stata messa da parte! Tu Nicole mi hai lasciato fuori, l’unica donna esclusa! Anche se mi considerate scarsa artisticamente io so quanto valgo!”

Insomma la modalità di scelta per gli allievi da mandare al serale, che ai più è parsa una “pagliacciata”, ha ottenuto il risultato sperato…smuovere le dinamiche dei rapporti interpersonali, creando dei momenti di tensione che porteranno a degli “scontri” in puntata.

Questa scelta è forse dipesa anche dal fatto che di talento ce n’è poco, a parer mio e quel poco che c’è non è detto che ci arriverà al serale, perché i contratti discografici già sappiamo chi li avrà (alla faccia di un regolamento che vorrebbe i ragazzi liberi da orpelli di questo tipo), forse a discapito anche dei reali gusti del pubblico… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E secondo voi ha ragione Vismara a rimanerci male con Emma e Biondo che reputava realmente amici?

By EmmaForever

Leggi anche...

#amici17 Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara Rudy Zerbiio

Luca Vismara ha una forza incredibile a mio avviso! E’ l’unico che riesce a tenere testa alle critiche di Zerbi e a rispondergli a tono facendolo sembrare un bimbo viziato che punta i piedi  invece che un professionista che dà validi consigli agli allievi della Scuola.

Lui si è aggrappato ad Amici con le unghie e i denti e ha cercato in tutti i modi di non farsi cacciare e ad oggi è riuscito nel suo intento, nonostante i professori Zerbi e Carlo Di Francesco lo volessero fuori da tempo.

Questa settimana il suo inedito è stato in sfida contro quello di Grace e vincerà quello che sarà più scaricato su Itunes e pare che siano molti i Vip che lo apprezzino e lo promuovano.

Nei giorni scorsi sia Simona Ventura che Raffaello Tonon lo hanno sponsorizzato nei loro instagram story e ieri ci ha pensato Claudio Sona, dedicando la canzone “L’amore ci salverà” a Mario Serpa. Questo ha fatto smuovere le Clario, fans della coppia, che hanno scaricato l’inedito ed hanno quindi poi spinto Luca a ringraziarle su twitter

Tutto farebbe quindi pensare ad una sua vittoria nella puntata di oggi. Personalmente non mi fa impazzire la canzone, ma sarò contenta di vederlo vincere per godermi la faccia di Zerbi perdente! Magari la smetterà così di inveire alacremente contro questi ragazzi, che invece di essere aiutati a crescere artisticamente o a trovare una loro identità, sono costretti a subìre insulti senza avere parità di diritto per difendersi, perchè si sa al prof più di tanto non puoi dire o passerai per maleducato. Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi…io sono curiosa e voi?

Eccovi uno stralcio della canzone…vi piace?

P.s. Se vinci caro Luca vogliamo la percentuale HAHA

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…Anticipazioni Amici

Nella scontata puntata di oggi di Amici17 abbiamo visto scontrarsi:

Filippo contro Vittorio con vittoria del ballerino della squadra di ferro

Poi ci siamo dovuti sorbìre la scontatissima sfida tra Irama e i The Jab che nessuno dubitava avrebbe vinto il cantante vendicativo, irascibile e super sostenuto dal web, nonostante i professori abbiano dato del presuntuoso ad Alessandro e questo ci fa veramente sorridere parecchio HAHA

Infine altra sfida no-sense è quella tra Daniele e Orion voluta solo perchè tra i due in settimana c’era stato un piccolo battibecco. Ma dobbiamo sorbirci le esibizioni in base alle discussioni o per allietare i nostri occhi? Ad esempio Sephora, perchè farla entrare se poi non la facciamo esibire?

Come era prevedibile vince la squadra del fuoco (e Luca Vismara e Valentina rimangono indenni ancora una settimana BRAA) e in sfida chi va? Per il canto dovrebbe farla Einar che però viene salvato dalla classifica, per il canto ovviamente Orion, perchè non doveva affatto permettersi di parlare male della produzione la settimana scorsa (ovviamente ce la buttano come sempre in caciara dicendo che in realtà è voluta da Garrison, i motivi li sa solo lui).

Cosa è accaduto quindi dopo la diretta? Ecco cosa ci racconta la nostra talpina (che mi perdonerà per ciò che ho scritto sopra perchè adora Irama)

“Praticamente c’è stata la sfida inediti tra Einar contro Grace ed ha vinto il cantante della squadra del ferro.
Poi sfida di ballo tra Luca contro Sephora ed ovviamente vince lei. Segnalo la polemica sempre causata dalla Celentano che dice che Luca non lo vede bene in nessun stile, nemmeno nel suo.
Vince così per 2-0 la squadra del ferro e vanno in sfida Vittorio e Irama (con mio grande dispiacere)
Poi hanno fatto cantare Luca Vismara e Carmen che saranno in sfida con i loro inediti.”
In settimana forse faranno le sfide di Orion, Irama e Vittorio, probabilmente però se ne terranno una per sabato in diretta…chi vuole scommettere con me che sarà quella del cantante? POPCRN
P.S. Grazie Maria per l’ospitata di Tom Walker!

Leggi anche...