Archivio tag: luca vismara

Gli allievi di Amici 17 ricordano come la produzione li punì per avere infranto le regole!

A distanza di anni gli allievi di Amici 17 non hanno dimenticato la loro punizione esemplare… 

Ieri, nell’appuntamento domenicale con Amici 22abbiamo assistito al “Capodanno Gate”: sei studenti della scuola hanno infranto le regole con un comportamento piuttosto grave.

La produzione ha quindi deciso di mandare in sfida immediata gli autori di tale comportamento: Wax, NDG e Maddalena ce l’hanno fatta e sono rimasti nella scuola. La sfida di Samu invece sarà conclusa prossimamente, perchè la giudice voleva vedere un’esibizione comparata. 

Valeria ha perso ed è rientrato Cricca[/tag], il coach Rudi Zerbi invece ha espulso direttamente l’allievo del suo team: Tommy Dali. Quest’ultimo ha reagito nel seguente modo: Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali. Un fatto analogo avvenne anche ad [tag]Amici 17Anche lì alcuni allievi ebbero dei comportamenti assai discutibili che indignarono la produzione, i dettagli li trovate QUI: #amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare, scoprite chi!.

In quell’occasione però la produzione adottò una strategia diversa. Invece di mandare in sfida gli allievi, il gruppo dei ragazzi che aveva avuto un atteggiamento sbagliato fu mandato a pulire…le strade di Roma!

Gli allievi si misero la divisa dell’AMA, l’ente che a Roma si occupa del decoro e della pulizia della città e, nel pieno gelo notturno invernale, andarono a spazzare le strade.

A distanza di cinque anni, dopo i fatti recenti accaduti nel talent, alcuni ex allievi di Amici 17 ricordano la loro esemplare punizione. In primis Luca Vismara che ha messo un simpatico post su Instagram che ritrae lui e gli altri allievi con la divisa da lavoro dell’AMA.

A commentare la foto ci hanno pensato la cantante arrivata in finale con Irama, Carmen Ferrerie la ballerina Claudia Manto.

Per entrambe è stato un momento indimenticabile e anche divertente:

Sicuramente è stata una punizione che ha fatto comprendere ai ragazzi quanto sia importante il rispetto per le regole e soprattutto verso il lavoro e la professionalità delle persone con cui interagiscono.

Secondo voi la produzione quest’anno avrebbe dovuto adottare lo stesso criterio con gli allievi? O la gravità della violazione, in questo caso, li ha spinti ad agire diversamente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il karma vendica l’ex naufrago ‘nemico’ di Riccardo Fogli

Karma e vendetta contro il povero Riccardo Fogli

Il karma colpisce ancora

La partecipazione di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip 7 potrà entrare nello libro dei record: è durata meno di 24 ore! Il cantante ha bestemmiato, la mattina seguente del suo ingresso per ben due volte mentre conversava in cucina con gli altri concorrenti.

Gli autori non hanno potuto non tenerne conto e hanno deciso di mandarlo a casa senza attendere la puntata successiva, quella del 17 dicembre.

Gli altri inquilini della Casa sono stati messi al corrente della squalifica di Fogli tramite un comunicato consegnato loro dal confessionale. I particolari qui Arriva la seconda squalifica al GF Vip 7.

Ma la sera dell’ingresso di Fogli nella Casa, un ex naufrago si era scagliato contro di lui: il cantante ex allievo di Amici Luca VismaraQuest’ultimo aveva un conto in sospeso con Fogli che risaliva al periodo della loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019. Vismara  su Twitter ha usato parole dure nei confronti del membro dei Pooh. I particolari qui Ex naufrago si scaglia contro Riccardo Fogli.

Ma cosa ne pensa ora l’ex allievo di Amici del fatto che il suo acerrimo nemico sia stato squalificato?
Ecco cosa ha scritto su Twitter in merito a questo ad un utente che gli chiede un parere.

Secondo voi Vismara ha ragione nel ritenere che le bestemmie debbano essere riviste come causa di squalifica dai reality?

Alla fine con magnanimità ha dato un calcio al cerchio ed una alla botte.

by emmaforever

Leggi anche...

Ex naufrago si scaglia contro Riccardo Fogli

 

L’ex naufrago si vendica di quello Riccardo Fogli che aveva detto di lui

L’ex naufrago non perdona

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello VIP 7 ha fatto il suo ingresso un nuovo concorrente: il cantante Riccardo FogliIl toscano è un veterano dei reality. Nel 2019 ha preso parte all’Isola dei Famosi giungendo fino alla semifinale.

In quel reality Fogli si scontrò spesso con il collega, ex allievo di Amici, Luca VismaraTra i due volarono parole molto forti.

Da allora sono trascorsi tre anni ma per Vismara sembra che il tempo non sia passato. Ecco cosa scrive lui su Twitter dopo avere saputo che Fogli sarebbe divenuto un nuovo concorrente del GF:

“Ciao Riccardo ti auguro un buon GF VIP. Tuo verme, testa di caz*o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel cu*o”.

Vismara ha riportato nel suo messaggio le definizioni che Fogli aveva utilizzato verso di lui.

Che ne pensate di questo post di Luca nei confronti di Fogli? Fa bene ad avercela ancora con lui?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Ci sono veramente i chirurghi estetici all’Isola dei Famosi che si occupano dei naufraghi? Ecco alcune testimonianze che…

Una nota esperta di chirurgia estetica ha affermato che all’Isola dei Famosi dei chirurgi estetici inoculano del botulino ad alcune naufraghe quali Lory Del Santo e Carmen Di Pietro.

Lesperto di chirurgia svela che all’Isola dei Famosi alcuni vip stanno facendo il botulino di nascosto

Questa notizia ha fatto il giro del web e subito sono arrivate le smentite di alcuni naufraghi.

Luca Vismara ha partecipato all’edizione del 2019. E’ intervenuto sull’argomento e ha dichiarato:

“Ragazzi io sull’Isola dei Famosi  ci sono stato per quasi tre mesi.

Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono chirurghi estetici che vengono a farci le punture di botulino e questo si vede molto.

Infatti io sembravo mio nonno”.

Anche Giacomo Urtis ha fatto un post in merito:

“Leggo di presunti chirurghi estetici che eseguono trattamenti di medicina estetica ai naufraghi dell’Isola dei Famosi.

E’ impossibile, anche perchè l’ho fatta e lì ci sono medici honduregni che di estetica non capiscono nulla”.

A tal proposito l’ex naufraga Jovana Djordjevic ha rivelato di avere lasciato l’Honduras perchè non si fidava della cura propostole dai medici honduregni per un problema al seno.

E infatti a Milano è stata curata in maniera egregia.

E infine Guendalina Tavassi ha ironizzato simpaticamente su questa storia.

Ridacchiando la donna ha esclamato:

“Comunque mi  sto divertendo un sacco a vedere cosa ci vocifera in giro sull’Isola. 

Ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se c’avevo il chirurgo ma secondo voi me ne andavo?”

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1530564170957086720?s=19

Pare dunque che quella notizia sul botulino sia una vera e propria bufala messa in giro per screditare la serietà delle regole dal programma.

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

In questi giorni si fa il totonomi di chi entrerà al Grande Fratello Vip 6 considerando che alcuni della vecchia guardia potrebbero non accettare di prolungare il contratto fino a marzo.

Alcuni nomi sono già certi ed entreranno nei prossimi giorni, altri ancora sono sconosciuti ai telespettatori, ma di previsioni se ne fanno tante e molti hanno pensato che un nemico di Soleil Sorgè potesse entrare per smuovere un po’ le dinamiche visto che già aveva dato prova di poterla contrastare senza problemi. Parliamo di Luca Vismara, ex cantante di Amici e poi partecipante insieme a lei all’Isola dei Famosi.

La domanda gli è stata posta direttamente e lui ha risposto così:

Sembra che gli autori non abbiano avuto questo guizzo di intelligenza, perchè mettere dentro lui potrebbe portare a trash e alla sconfitta della noia che permea quella bendetta casa dall’inizio e che è uscita dalla routine in pochissime occasione. A voi sarebbe piaciuto vederlo dentro a stuzzicarla?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

Comincia a delinearsi sempre più il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vipla sesta, che partirà lunedì 13 settembre.

Oltre ai nomi rivelati da Dagospia e il magazine Oggi ( li potete rileggere qui Anticipazioni Grande Fratello Vip; Nel cast due celebri cantanti dal carattere focoso e tre principesse esotiche!) ecco altri quattro spoiler che non vi lasceranno indifferenti!

Il portale IGOSSIP.IT da per certa la partecipazione di Soleil Stasi, ex corteggiatrice scelta da Luca Onestini ed ex isolana fidanzata per lungo tempo con Jeremias Rodriguez. L’influencer ha superato il provino per l’ammissione al reality.

Il portale Biccy,it invece da per sicura la partecipazione di Luca Vismara, ex allievo di Amici ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ma, udite udite, si vocifera che siano in lizza per partecipare anche due altri vip nati dai programmi ideati da Maria De Filippi: Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island, e Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Mercedesz Henger che ora è approdato su Onlyfans.

Valanga di trash assicurata con questi nomi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Soleil Stasi e Luca Vismara, in una tranquilla domenica prenatalizia, si rendono protagonisti di una “catfight” tutta da ridere! Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ Soleil Stasi e Luca Vismara, in una tranquilla domenica prenatalizia, si rendono protagonisti di una “catfight” tutta da ridere! Ecco cos’è successo…

soleil stasi e Luca vismara

 

 

 

 

 

La domenica si sa, è solitamente dedicata al relax e anche i vip ne approfittano per stare sbracati sul divano col cellulare in mano come noi, comuni mortali!  HAHA

Sarà probabilmente andata così anche per l’influencer Soleil Stasi che ha scoperto che, tra coloro che avevano visualizzato le sue storie, c’era anche il cantautore pop Luca Vismara, che noi abbiamo conosciuto ad Amici 17 e ammirato nel tenere testa al solito arrogante Rudi Zerbi.

L’italoamericana non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una battuta, ma il cantante non l’ha probabilmente apprezzata e le ha replicato così:

Finirà così o ci sarà un seguito secondo voi?  HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

Eliminati i favoriti dell’Isola: la leader Solei Sorgè, il favorito Riccardo Fogli e i “maschi alfa” Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini. La nostra Emmaforever ci spiega il perché: merito della “strategia” di…

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 25 marzo è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi  ed è stata indubbiamente una puntata scoppiettante!  HAHA

Il pubblico è stato spesso chiamato in causa per decidere chi eliminare e i risultati sono stati alquanto interessanti! Infatti hanno preso la via personaggi che eranoaddirittura considerati tra i favoriti! Ma analizziamo chi sono e per quali motivazioni sono stati “botolati” dal pubblico italiano!  POPCORNS

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarinii due “maschi alfa” dell’isola, grandi pescatori e con lo spirito giusto dei survivor, appena sono finiti al televoto sono stati spazzati via in un attimo dalla loro “isola che non c’è” ! Avrà forse influito sul giudizio del pubblico il loro modo arrogante di trattare le donne dell’Isola (in particolare i brutti termini usati verso Soleil Sorgè e Marina La Rosa?) nonostante la strenua difesa delle giovanissime compagne a casa? POPCORNS  POPCRN

Riccardo Foglida tutti era considerato il papabile vincitore di questa edizione (tanto ormai i reality, soprattutto vip, li vincono sempre le glorie del passato… POPCORNS  POPCRN ) ma, evidentemente, lo scivolone avuto durante il confronto con Luca Vismara gli ha fatto perdere il consenso del pubblico.

Da uomo traviato per le sofferenze amorose è passato ad essere un uomo che quando perde le staffe diventa assai “cattivo” ! Sarà questo il motivo per cui sotto i suoi piedi si è aperta la botola dell’eliminazione?  THINKING

Ed infine la discussa (soprattutto sui social) Soleil Sorgèdal suo arrivo non è mai finita al televoto, perchè confermata sempre leader della settimana (nonostante per molti le prove, che lei sosteneva, fossero state “truccate”).

In studio le opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio ne elogiavano le caratteristiche atletiche, ma appena è stata eliminata tutte e due hanno relamente detto quello che pensavano di lei!  HAHA HAHA HAHA

Il modo aggressivo di Soleil di approcciarsi agli altri naufraghi, dare ordini a manetta, spronarli a fare qualcosa come il più aggressivo degli schiavisti, ha forse influito sul televoto a casa? In una serata due volte eliminata pure lei!

E sull’Isola chi è rimasto? C’è quello che non ha mai preso una vera posizione, andando di qua e di là per non finire in nomination: Marco Maddaloni!

C’è quello che è stato sempre zitto, ma un paio di volte ha messo zizzania fra i naufraghi per farli litigare e avvantaggiarsene: Aaron Nielsen!

C’è quella che ha fatto lo show tutto il tempo, ma non ha mai “pestato” i piedi a nessuno: Sarah Altobello!

Infine ci sono loro due, gli “strateghi” di questa edizione dell’Isola, accusati a più riprese di essere “due vipere”: Luca Vismara e Marina La Rosa

C’è però da dire che sono stati coerenti fin dall’inizio, hanno utilizzato un metodo di gioco basato sull’attesa che il nemico cedesse per stanchezza o per errore. Marina ieri ha ammesso candidamente di desiderare ardentemente che Soleil fosse eliminata e che il suo fine era quello di farla uscire dal reality.

Dunque il pubblico stavolta ha premiato la strategia, preferendo, a chi sbraita e urla insulti, chi è stato capace di aspettare che il nemico cadesse nelle stesse trappole che involontariamente aveva creato.

Per alcuni questa finale sarà noiosa, ma state attenti poichè i cinque finalisti sono dei bravi giocatori…noi vi abbiamo avvertito, ok?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...

Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”

Intervista a Luca Vismara di #amici17 che rivela: “Sono nate più coppie ad Amici che a Uomini e Donne”iuliadelellis

 

Luca vismara

L’edizione di Amici di quest’anno sta per arrivare alla conclusione e tra gli assenti del serale c’è Luca Vismara, il cantautore dance che tante polemiche aveva suscitato nel pomeridiano. In questi giorni è uscita una sua intervista su Vero Tv in cui dice la sua sull’andamento del programma. Innanzitutto i problemi avuti con l’insegnante Zerbi:

” Il professor Rodolfo è stato il muro più grande da superare. Io ad Amici ho portato un mondo nuovo, che strizzava l’occhio all’estero e siccome all’inizio il pubblico è diffidente verso le cose che non conosce, per questo Zerbi mi ha penalizzato. Da un ex discografico mi sarei aspettato che andasse oltre, ma ora agisce solo da personaggio televisivo che cerca lo scontro!”

Con Maria De Filippi le cose sono andate meglio:

” E’ una donna geniale, comprensiva, ipnotica. Ci ha coccolati e ascoltati, consigliandoci sempre. E come tutte le mamme è stata molto esigente. Il rispetto, l’educazione e l’onestà sono i valori che più apprezza!”

Non tutti sanno che Luca è figlio d’arte:

“La mia passione per la musica nasce da mia madre, Viviana Stocchi che, nel 1964, vinse lo Zecchino D’Oro  con Il puledro ballerino.”

Poi Luca lancia una frecciatina ai suoi ex compagni:

” Sono nate  più coppie ad Amici che a Uomini e Donne! Del resto, a furia di stare insieme 24 ore su 24 è normale, vedremo cosa accadrà dopo…”

Infine la fatidica domanda: Rifaresti Amici? Luca risponde:

” E’ un’esperienza che consiglierei al mio migliore amico e al mio peggior nemico! Non è un programma per tutti, richiede molta forza fisica e psicologia, io ho perso 10 kg! Resta una grande scuola!”

Tra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo The One e il cantautore spera di poterlo presentare a un evento importante come il Battiti Live e di continuare la collaborazione con Beppe D’Onghia, produttore del grande Dalla.

Cosa possiamo dire a Luca Vismara? Certamente nelle sue risposte si colgono delle verità che riguardano le strategie del programma. Sicuramente la sua partecipazione non lo ha fatto conoscere pienamente al pubblico, se non l’ultimo giorno in cui col suo inedito ha fatto ballare tutto lo studio! In bocca al lupo per la tua carriera! Sappiamo che ad Amici non sempre il talento viene compreso ma fuori c’è il pubblico che non sbaglia mai! Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...