Archivio tag: Luca Vezil

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne frequenta Luca Vezil ex cognato di Chiara Ferragni

L’ex corteggiatrice sempre più vicina a Luca Vezil

Fu la scelta del tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante e fu un fiasco colossale, uno dei più grandi che ha offerto il programma. Parliamo di Virginia Stablum, che Nicolò scaricò praticamente subito finito il programma senza neanche mai “consumare”.

Virginia in questi anni si è saputa affermare come modella grazie alla sua avvenenza fisica ed ha anche partecipato al concorso di Miss Universo 2023 arrivando in finale.

Sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la futura Miss Universo 2023?

Purtroppo non ha vinto ma è stata sicuramente una grande esperienza che le ha aperto molte porte. Oltre quelle lavorative si sono aperte forse quelle dell’amore. A quanto pare da un po’ lei e Luca Vezil si frequentano.

Lui è l’ex di Valentina Ferragni, la sorella della più nota Chiara, con la quale si sono lasciati ormai da svariati mesi. Ora forse ha ritrovato l’amore con la bella Virginia. Non ci sono foto scattate insieme, ma di luoghi fatti vedere nello stesso momento. E poi commenti sotto post sdolcinati:

I due non si mostrano ma fanno ben intendere di avere un flirt che può sfociare in qualcosa di serio. Lui d’altronde è uno che all’amore ci crede davvero. Stavolta ha deciso di cambiare totalmente passando da una bionda ad una bella moretta. Sotto nei commenti c’è una grande richiesta di mostrare la prima foto insieme, non stanno aspettando altro. Accadrà?

Vi piace come coppia?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Il matrimonio dei ferragnez blocca la partecipazione a temptation di una coppia che molti avrebbero voluto vedere!

‘Temptation Island Vip’ Il matrimonio dei ferragnez blocca la partecipazione a temptation di una coppia che molti avrebbero voluto vedere!

Temptation Island Vip'

 

 

 

 

 

Sabato 1 settembre c’è stato l’attesissimo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ma, oltre a loro, un altro partecipante all’evento non è passato inosservato! Guardate qui

Lui è Luca Vezil, modello, odontoiatra, influencer e blogger ( ha piu di 630 mila followers) e fidanzato di Valentina, sorella di Chiara Ferragni. La sua foto a torso nudo con il cognato Fedez ha avuto più di 700 mila visualizzazioni.
Su lui e la fidanzata Valentina avevano messo gli occhi gli autori di Temptation Island Vip come coppia da mettere alla prova ma i due hanno rifiutato e il giornalista Gabriele Parpiglia ci spiega il perché la proposta non è andata a buon fine:

Dunque il matrimonio Ferragnez ha impedito a Luca e Valentina di partecipare a Temptation Island Vip perché ricadeva nello stesso periodo.

Molte fan di Luca sono rimaste deluse e voi cosa ne pensate di lui, vi sembra interessante? 😄

By emmaforever

Leggi anche...