‘Temptation Island Vip’ Il matrimonio dei ferragnez blocca la partecipazione a temptation di una coppia che molti avrebbero voluto vedere!

‘Temptation Island Vip’ Il matrimonio dei ferragnez blocca la partecipazione a temptation di una coppia che molti avrebbero voluto vedere!

Temptation Island Vip'

 

 

 

 

 

Sabato 1 settembre c’è stato l’attesissimo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ma, oltre a loro, un altro partecipante all’evento non è passato inosservato! Guardate qui

Lui è Luca Vezil, modello, odontoiatra, influencer e blogger ( ha piu di 630 mila followers) e fidanzato di Valentina, sorella di Chiara Ferragni. La sua foto a torso nudo con il cognato Fedez ha avuto più di 700 mila visualizzazioni.
Su lui e la fidanzata Valentina avevano messo gli occhi gli autori di Temptation Island Vip come coppia da mettere alla prova ma i due hanno rifiutato e il giornalista Gabriele Parpiglia ci spiega il perché la proposta non è andata a buon fine:

Dunque il matrimonio Ferragnez ha impedito a Luca e Valentina di partecipare a Temptation Island Vip perché ricadeva nello stesso periodo.

Molte fan di Luca sono rimaste deluse e voi cosa ne pensate di lui, vi sembra interessante? 😄

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 03/09/2018 16:35

    meglio cosi,non so piu come evitare sti ferragnez e poi come sexy simbol ci basta Sossio

  2. barbara76il 03/09/2018 17:02

    Ma non ci credo neanche morta che sarebbero andati a temptation HAHA

  3. kiriguil 03/09/2018 17:39

    Per lui ho sempre avuto un piccolo debole (inlove) anche se non lo seguo assiduamente e accanitamente. Come Barbara penso che non avrebbero partecipato comunque HAHA

  4. the ringil 03/09/2018 17:59

    beh, dai, allora almeno una delle sorelle ha buon gusto in fatto di uomini  THESUN 

  5. @le 20il 03/09/2018 23:12

    beh, niente male lui  NOTME  (rofl) 

Lascia un commento