Archivio tag: luca onestini e soleil sorgè paparazzati

#gfvip 3, 2, 1 Ciak si gira! Luca Onestini protagonista di un “siparietto ammuffito”, che non convince nessuno… neanche se stesso! Jeremías Rodríguez è davvero “intoccabile”? Siete d’accordo con la nostra Haske?

Luca Onestini protagonista di un “siparietto ammuffito”, che non convince nessuno… neanche se stesso!

Commento a cura di Haske

La quinta puntata del GFVip consacra sempre di più quelle dinamiche dall’odore di naftalina, abusate già negli anni passati, e le propone a un pubblico che probabilmente non riesce più a distinguere il vero dal falso, a cui ormai si può proporre di tutto. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Luca Onestini viene raggiunto dal fratello Gianmarco, affranto, per il tipico assist vincente dei reality. Se è lampante che Bossari abbia ottenuto centinaia di voti nei sondaggi subito dopo la puntata in cui ha avuto la furmata furbata di pescare dal cilindro la motivazione strappa-applausi contro Moser, figurarsi come può essere scontato che la maggior parte del pubblico dispenserà parole come “poverino” all’ex tronista per essere stato informato in diretta nazionale delle tresche della sua Soleil.

La sua sfortuna è che il siparietto non sia stato efficace, il pianto a secco (con annessi risolini quando è entrata Carmen) non abbia convinto, e la sua “disperazione” non passi il test di recitazione, esattamente come la scenetta stucchevole della Sorgè dalla d’Urso. Tocca prendere altre lezioni di recitazione, magari accompagnate da una sceneggiatura più verosimile e non con tutta quella gente proveniente dagli stessi lidi (l’ex corteggiatrice Giulia Latini ha completato il cast).

Soleil davvero lascia il suo “grande amore” per un palese e innocuo “in bocca al lupo”? Per non parlare del passaggio in macchina di Marco Cartasegna DOH … L’apoteosi dell’ilarità si raggiunge quando gli autori hanno in serbo per lui l’applauso scrosciante. La Blasi gli pone una domanda retorica e stilata appositamente: “Vuoi lasciare la casa e chiarirti, oppure vuoi restare?” L’ovvia risposta (“RESTO”) ottiene la claque del pubblico. E io rido fino a domani. Insomma, Onestini sarà il novello Andrea Cocco del GF11, informato delle corna della ragazza, che poi ha vinto il programma? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Bisogna trovare la nuova Margherita Zanatta, magari la pallavolista.

Scherzi a parte, spero che il pubblico votante, e non quello aizzato dallo scaldapubblico, abbia subodorato aria di teatrino e agisca di conseguenza (avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI: #gfvip Luca Onestini e Soleil Sorgé hanno davvero inscenato la loro crisi? La verità ce la svela Cecilia Rodriguez…voi cosa pensate? ). Tanto per una settimana abbiamo capito che dovremo sorbirci i falsi patemi d’amore dell’Onestini. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Eliminata la regista Simona Izzo con il 64%, anche più del previsto (si ipotizzava un testa a testa). Logorroica, spettacolare, briosa, dinamica: un concentrato caratteriale che nei reality è sempre penalizzato. Come un’altra Simona, la Ventura, paga lo scotto di essere una donna con gli attributi, che si mette in gioco e non teme il giudizio del pubblico che ormai televota in base a stereotipi e lasciando sempre la noia in finale.

Esilarante lo scontro dialettico con Predolin e il loro vicendevole accusarsi di recitare. E cosa dire di Jeremías?

Nonostante pesanti minacce rivolte a un ignaro Bossari e frasi riprovevoli contro la Izzo, nonostante richiami dei rispettivi compagni Lagerbäck e Tognazzi, lui è ancora lodato e mai sfiorato dalla minima critica. Signorini l’altra volta ha giustamente e aspramente redarguito la De Lellis per la questione gay-HIV; stavolta per un’altra malattia presa in causa come la depressione, si sorvola, pensando bene pure di fargli la sorpresa di incontrare sua sorella Belén Rodríguez.

Figli e figliastri, in base ai rapporti che hai con la produzione, a questo punto, come ha sostenuto la Lucarelli. E se la volta scorsa qualcuno ipotizzava che si sarebbe parlato di Jeremías in questa puntata, si sbagliava di grosso, benché lui ne abbia sfornata un’altra in settimana contro la Izzo. E viene pure votato tra i preferiti: chi caspita vota? Mah. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A proposito del televoto del preferito, ormai notiamo che il grande fandom social della De Lellis è seguito a ruota dal nuovo eroe del pubblico, Padre Daniele. Sono questi due fandom che decidono di volta in volta le sorti delle varie nomination.

Quest’ultimo non deve far altro che campare di rendita per quella furbata di puntate fa, e neppure gli occorre mettersi in gioco rischiando passi falsi; poi gli riserveranno il coup de théâtre con la sua storia personale e ha la vittoria in tasca (non ha hater come Giulia). A me risulta ormai stucchevole con le sue benedizioni da prete, con il suo fare lo splendido solo in puntata e con il suo essere furbescamente perfetto.

Momento ship Ivana – Ignazio: la ragazza precisa di avere una frequentazione fuori e di intendere Ignazio solo come un amico. Cosa faranno le shipper spagnole? Attendiamo gli sviluppi.

Al televoto Flaherty e Yespica: il primo ha già superato molti televoti, giustamente porta sfiga scontrarsi con lui HAHA HAHA .

Chi uscirà? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Previsto un dopo-scelta da mandare in onda per Luca Onestini e Soleil Sorgè? Ecco foto e resoconto di una nostra carissima talpina

Luca Onestini e Soleil Sorgè registreranno il doposcelta… ecco le prove!

In questi giorni la domanda più frequente che ci viene rivolta è: ci sarà un dopo-scelta per Luca e Soleil? Oggi grazie alla nostra vicoLIna KittyKatty e sua cugina (che ringraziamo tantissimo) siamo in grado di darvi una risposta

“Buongiorno vi riporto una segnalazione di mia cugina che sul frecciarossa di stamattina diretto a Milano ha incontrato Luca e Soleil. Non ci ha parlato perché erano con un ragazzo della redazione, ma è riuscita a fare delle foto quando sono scesi dal treno a Bologna.

 Punto primo: stanno da Dio insieme. Sono molto affiatati e scherzano di continuo.

 Hanno parlato del discorso social: Luca (non so se perchè stesse leggendo dei commenti o altro) dice questa frase ” Gufate, gufate che porta bene!“.

Diceva che non capisce perchè tutta questa cattiveria da parte delle persone e questi commenti cattivi sui social. Poi c’è stato un momento in cui ognuno di loro si faceva i fatti suoi (Luca ha ricevuto delle telefonate).

Soleil prima di scendere prendeva in giro il fidanzato perchè aveva detto, invece che Bonnie e Clyde (i loro soprannomi mi pare), Jenny e Clyde. Poi sono scesi alla stazione di Bologna.

Soleil è più bella in tv (ma forse solo perchè era senza trucco, non saprei).”

Ebbene sì i due piccioncini si stanno avviando verso casa di lui dove farà conoscere la fidanzata agli amici e ai parenti e poi visto la presenza della redazione, ci sarà un dopo scelta come accaduto con Marco Cartasegna…e noi non vediamo l’ora!

Leggi anche...