#gfvip Luca Onestini e Soleil Sorgé hanno davvero inscenato la loro crisi? La verità ce la svela Cecilia Rodriguez…voi cosa pensate?

Luca Onestini e Soleil Sorgé hanno davvero inscenato la loro crisi?

Il web a quanto pare ha sentenziato, Luca Onestini è stato una vittima della sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgé (sembra che anche nella Stazione Spaziale Internazionale il nostro scenziato Paolo Nepoli ha preso le sue difese… HAHA HAHA ) ed ha fatto non bene…ma benissimo a non uscire dalla casa per lei, rifiutando la proposta della produzione del Grande Fratello Vip (che di fatto gli avrebbe cancellato la penale di centomila euro).

Quello che però non è sfuggito al nostro attento pubblico sono state le reazioni di Cecilia Rodriguez prima e Jeremias Rodriguez dopo a quanto visto…già nei giorni scorsi Jeremias si era confidato con Luca in relazione a dei consigli ricevuti prima di entrare nella casa (trovate l’articolo QUI: #gfvip Jeremias Rodriguez fa una rivelazione a Luca Onestini, una persona cara lo aveva messo in guardia su di lui e il motivo è il seguente…voi cosa pensate delle sue parole? ), ma Cecilia ieri sera è stata più diretta, come confermano le nostre talpine KISS :

“Non so se avete già avuto questa segnalazione, se avete visto, o qualcuno ha visto il live del grande fratello, ma Cecilia ha fatto una insinuazione: ha detto che lei prima di entrare sapeva già che sarebbe successo quello che è successo stasera tra Luca e Soleil, cioè che sarebbe venuto fuori che lei sentiva Marco e lui sentiva Giulia. Cecilia infatti mette in dubbio la veridicitá di quello che è successo e ritiene che sia tutta una montatura che hanno creato prima. Credo di aver capito bene, però sentite se magari qualcun altro ha capito la stessa cosa…”

Ragazze immagino stiate guardando il GFVip…poco dopo che Luca ha ricevuto la sua “sorpresa”, su Mediaset Extra i ragazzi dicevano che Cecilia sapeva già prima di entrare che Soleil si sarebbe sentita con uno fuori e che Luca si era sentito con Giulia!”

Vicolo volevo segnalarvi che durante la pubblicità Giulia De Lellis spiegava in casa che Cecilia le aveva confidato di sapere che sarebbe successo quello che poi abbiamo visto tra Luca e Soleil…ma non solo tra Luca e Giulia, ma anche tra Soleil e Marco. Però non capisco come mai sia andata poi a a consolarlo…boooh…”

“Stavo guardando il GFVip sul canale 34, Cecilia era arrabbiata ed ha sbottato dicendo “…a me lo avevano detto che Luca avrebbe sentito Giulia e che Soleil sarebbe uscita con un altro…”, poi hanno spostato la telecamera per tutto il tempo verso gli altri, non riprendendo Cecilia e Jeremias che parlavano fuori con l’ex tronista…”

A questo si somma il fatto che Jeremias abbia nuovamente detto che è entrato nella casa senza avere pregiudizi su di lui nonostante quello che gli sia stato detto (cioè quello che avrebbe detto la sorella a mezza casa… HAHA HAHA )…

Quello che non comprendiamo invece è il fatto che un po’ tutti siano andati a consolarlo, Cecilia se pensi che abbia inscenato il tutto e lo dici così apertamente…cosa vai a consolarlo a fare se non a favore di telecamere? (non dimentichiamoci che alcune sue uscite non sono andate in onda nella diretta ma solo su Mediaset Extra, come testimoniano le nostre utenti… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Voi cosa pensate? E’ stato tutto architettato da una sapiente regia esterna, come insinuato a più riprese, o si tratta di semplici coincidenze? Quello che ci lascia ancor più basite sono state alcune frasi dette da Gianmarco Onestini al fratello poco prima di uscire dalla casa, tra cui spicca un:

“Fra abbiamo fatto il botto…”

Cosa voleva intendere il giovane? Forse con le sue frasi voleva solamente motivare il fratello a non abbandonare la casa, anche perché, onestamente…oltre che aver assistito a delle “ripicche” di Soleil e al suo comportamento “irrispettoso” nei confronti della famiglia di Luca, prove di un reale tradimento non ce ne sono e un chiarimento in privato era più che fattibile… STAY TUNED.

Leggi anche...

Lascia un commento