Archivio tag: luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme. Arrivano le prove fotografiche

Luca e Ivana di nuovo in love

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha appassionato milioni di shippers. La rottura non fu accolta bene, soprattutto perchè sopraggiunta senza avvisaglie particolari. I due non hanno mai dato vita a siparietti patetici sui social, nè ad insulti reciproci come spesso si usa fare tra ex.

E’ proprio per questo motivo che Alfonso Signorini si è potuto permettere di invitare lei a partecipare per qualche settimana al Grande Fratello Vip 7. Luca era un concorrente ufficiale, lei un’ospite. Ma le aspettative dei fan si sono riaccese quando hanno visto che i sentimenti di tutti e due ancora ardevano sotto le cenere. Una volta usciti entrambi dal reality però non abbiamo avuto notizie dei due insieme.

Onestini poi in un’intervista con Casa Chi si era tenuto molto sul vago. Potete rileggere l’intervista QUI.

Ieri però finalmente sono apparsi sul tik tok di lui dove ballavano insieme davanti al Duomo di Milano. E poi a cena con altri in un ristorante intimo e che offriva piatti succulenti. Da lì si sono riaccese le speranze degli shippers che si sono poi concrettizzate davanti ad una foto segnalazione arrivata a Deianira Marzano, in cui i due passeggiavano mano nella mano per la città.

A quanto pare quindi Signorini è riuscito a fare da vero Cupido per la coppia. Ci aspettiamo presto una bella intervista doppia sul settimanale diretto dal conduttore. Siete contenti di questo plot twist?

Leggi anche...

Arriva la conferma: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia!

Luca Onestini e Ivana Mrazova

 

La domanda del momento è sempre quella da due mesi a questa parte:

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

 

 

Dopo i vari indizi forniti dal web qui o lì e le conferme del settimanale Chi, arriva anche quella di Verissimo proprio nei suoi giri di valzer

A questo punto qualcuno davvero ha ancora dei dubbi? Quando saranno pronti a dichiararlo pubblicamente?

I DUE SI SONO APPENA RIUNITI :)

Leggi anche...

C’è o no del tenero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Arriva la quasi conferma di Gabriele Parpiglia che ci racconta del loro dopocena di ieri sera…

C’è o no del tenero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Arriva la quasi conferma di Gabriele Parpiglia che ci racconta del loro dopocena di ieri sera…24992743_10213899833997516_1673143219_o

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno vivendo una piccola e tenera storia d’amore o no? Questa è la domanda più gettonata da quando si è concluso il GFVIP. Noi alcuni indizi ve li abbiamo dati ieri ed oggi, oggi ne aggiunge altri Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality e giornalista che lavora per il settimanale CHI. Guardate cosa ha detto oggi durante la sua diretta:

Anche lui insinua che ci sia del tenero tra i due e che probabilmente ieri sera, dopo la cena insieme ad alcuni amici come Paola Caruso (che a sto punto ha preso un paletto) e gli ex gieffini Aida Yepisca e Raffaello Tonon, se ne siano dati via insieme da soli. Sarà vero? Ivana ha lasciato il suo fidanzato come si dice in giro? Si è lasciata andare al sentimento che era nato già in casa per Luca? Lo sapremo presto…intanto sogniamo un po’ che le ship fanno sempre bene al cuore :)

Leggi anche...