Arriva la conferma: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia!

Luca Onestini e Ivana Mrazova

 

La domanda del momento è sempre quella da due mesi a questa parte:

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

 

 

Dopo i vari indizi forniti dal web qui o lì e le conferme del settimanale Chi, arriva anche quella di Verissimo proprio nei suoi giri di valzer

A questo punto qualcuno davvero ha ancora dei dubbi? Quando saranno pronti a dichiararlo pubblicamente?

I DUE SI SONO APPENA RIUNITI :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. wenthworthil 07/01/2018 21:22

    Pit certo che l’ha raccontata lei è chi sennò , la falena. L’ha raccontata la stessa sera del racconto dell’agendina , per essere esatti.

  2. pitbullil 07/01/2018 21:30

    Wenth la mia ovviamente era una domanda retorica

  3. ariaspetil 07/01/2018 21:35

    Su IG in riferimento alle stories di oggi una pagina trash:”theONEstiny e Ivana mrazova sono una coppia: lui ha toccato il suo telefono” HAHA

  4. linda8il 07/01/2018 21:38

    Picola informazione…ivana von il suo ex di avvevano un amico in comune che x fare che lei se lasciase acompagnare da lui, l’amico gli avveva detto che era gay é solo una volta arrivatta a casa che escropiva che lui di gay non avveva niente e che l’yvveva detto x poter aprochiarse a lei se non neanche ubriaca avveva una chance..poi finito come si sa, si sono frecuentato x 5 mesi.
    Poi, la ceci é stata fortunata che a d’ivana non piaceva ignazio, xche se non, oggi al suo fianco non er ceci ma ben si una ivana…che poi tra i tag d’ivana cé un collage da la prima settimana a tristopoli, dove si vede ignazio guardare una ivana come ancora oggi una cecilia sogna che ignazio la guardi cosi come guardava ivana e x finire, si il confesionale avveva chiesto a lorenzo di allenare ivana, cosa che ignazio ha ignorato e ha volutto farlo lui e si “incredibili x quelli che dicono che a luca non piacce ivana o meglio x quelle che non hanno propio guardatto ivana” luca era infastidito di questa cosa e céra stato una picola discusione nel anti bagno tra luca i ignazio x questo motivo al che ivana risponde “basta non dovette litigare x questo” poi lei non si é mai piu allenato i motivi lo sa solo lei il resto sono solo suposizione…informatevi se volette parlare di qualcuna gia che non l’avvette seguito ci sono i video nelle pagine fans ;)

  5. barbara76il 07/01/2018 21:43

    Aria ho visto. HAHA

  6. emmaforeveril 07/01/2018 21:48

    si ignazio pensa ancora a ivana NOTME 

  7. wenthworthil 07/01/2018 22:02

     

    pitbull: Wenth la mia ovviamente era una domanda retorica

     Scusa, non  arrivo a capire certe finezze. Sai com’e sono accecata dalla rabbia , perché nessuno insulta Ivanina.  SORRY 

  8. wenthworthil 07/01/2018 23:07

    Di la verita’ Suoni , mi vuoi far bannare, ti vuoi liberare di me!!!  Ma io resistero’ …  (rofl)  (rofl)     Notte   (night) 

  9. cliziail 08/01/2018 11:31

    Ma sarebbero una coppia sulla base di cosa? Perché a parte un frequentarsi in amicizia altro non ho visto. Inoltre trovo che tra i due l’attrazione sia veramente pari a zero. Forse a Luca può piacere lei, che sicuramente è una bella ragazza. Ma non mi pare che a lei piaccia Luca, se non come amico. 

    Io li trovo entrambi molto furbi. Onestini ormai lo conosciamo… Ivana non mi sembra da meno, sicuramente non è la ragazza ingenua che vogliono far passare e in casa lo ha dimostrato. 

    Comunque se sono veramente una coppia sarà solo il tempo a dirlo, non credo possano nascondersi a lungo… Chi vivrà vedrà  ;) 

  10. littlebylittleil 08/01/2018 13:30

    Senza polemica, ma qualcuno mi può spiegare dove si notano attrazione e feeling tra i due? Forse ho bisogno di un paio di occhiali  THINKING  tra loro vedo il nulla più assoluto.

     

  11. Eli_il 08/01/2018 15:41

    ma come fate a dire questo se quando si vedono il massimo che fanno sono due igs di 5 secondi l’una? bah beate voi che riuscite a capire con così poco  DOH 

    littlebylittle: Senza polemica, ma qualcuno mi può spiegare dove si notano attrazione e feeling tra i due? Forse ho bisogno di un paio di occhiali tra loro vedo il nulla più assoluto.

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento