C’è o no del tenero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Arriva la quasi conferma di Gabriele Parpiglia che ci racconta del loro dopocena di ieri sera…

C’è o no del tenero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Arriva la quasi conferma di Gabriele Parpiglia che ci racconta del loro dopocena di ieri sera…24992743_10213899833997516_1673143219_o

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno vivendo una piccola e tenera storia d’amore o no? Questa è la domanda più gettonata da quando si è concluso il GFVIP. Noi alcuni indizi ve li abbiamo dati ieri ed oggi, oggi ne aggiunge altri Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality e giornalista che lavora per il settimanale CHI. Guardate cosa ha detto oggi durante la sua diretta:

Anche lui insinua che ci sia del tenero tra i due e che probabilmente ieri sera, dopo la cena insieme ad alcuni amici come Paola Caruso (che a sto punto ha preso un paletto) e gli ex gieffini Aida Yepisca e Raffaello Tonon, se ne siano dati via insieme da soli. Sarà vero? Ivana ha lasciato il suo fidanzato come si dice in giro? Si è lasciata andare al sentimento che era nato già in casa per Luca? Lo sapremo presto…intanto sogniamo un po’ che le ship fanno sempre bene al cuore :)

Leggi anche...

Lascia un commento