Archivio tag: Luca Lantieri

#temptationisland MariaRita Salino e Luca Lantieri sono tornati insieme? Ecco le prove che sciolgono ogni dubbio!

MariaRita Salino e Luca Lantieri sono tornati insieme?

Proprio qualche giorno fa avevamo parlato del possibile riavvicinamento di una coppia che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island ovvero MariaRita Salino e Luca Lantieri, qui trovate il vecchio articolo (#temptationisland Luca Lantieri e Maria Rita Salino sono tornati insieme? Ecco gli indizi…)

Se prima erano solo sospetti ora è arrivata la certezza proprio dai diretti interessati che hanno ripreso a frequentarsi e postare insieme:

L’altra notte MariaRita ha pubblicato un video su igstory in un locale dove riprende anche Luca, quindi ora non ci sono più dubbi che i due abbiano ripreso a frequentarsi, a voi piace questa coppia? Ancora una volta le nostre talpine KISS ci avevano visto giusto ;)

Leggi anche...

#temptationisland: Mariarita Salino e Luca Lantieri si sono lasciati? Ecco l’indizio chiave…

Come si è visto la scorsa estate a temptation island, le premesse perché quella tra Mariarita Salino e Luca Lantieri si tramutasse in qualcosa di più di una semplice storia d’amore e sfociasse in una convivenza o addirittura in un matrimonio, non c’erano assolutamente.

Se nel villaggio delle ragazze, Mariarita non faceva che pensare al suo Luca, il fidanzato non si tratteneva dall’approcciarsi alla bellissima Irene Casartelli, tentatrice che aveva particolarmente colpito il ragazzo, al punto di fargli mettere in discussione il suo amore per la Salino. A grande sorpresa, però, durante il falò, quando la coppia si è rincontrata, Luca ha cercato di farsi perdonare dalla fidanzata, spiegandole che i suoi pensieri in realtà erano sempre rivolti a lei.

Dopo il programma, sembrava che le cose stessero procedendo a gonfie vele per la coppia, più affiatata rispetto a prima di partecipare al reality…ma a quanto pare poi è arrivata l’inevitabile rottura. A riprova di ciò, l’assenza di Luca al trentesimo compleanno di Mariarita avvenuto qualche giorno fa: ai festeggiamenti ha partecipato anche un’altra ex protagonista di temptation, ossia Valeria Vassallo, ma del Lantieri neanche l’ombra. La sua assenza, quindi, non può che significare che quella storia non ha funzionato. Voi che ne pensate? Vi aspettavate questa rottura?

Leggi anche...

#temptationisland Roberto Ranieri, ex di Valeria Vassallo, passa all’attacco…chi è il “codardo” tra Fabio Ferrara, Flavio Zerella, Ernesto Carnevale, Davide Tresse e Luca Lantieri? Cosa pensate delle sue parole?

Roberto Ranieri, ex di Valeria Vassallo, passa all’attacco…

Roberto Ranieri rispondendo ad una fan su Instagram ha rilasciato una dichiarazione (che una dolce talpina KISS  ci ha inoltrato) che potrebbe lasciare qualche strascico…

Voi cosa pensate delle sue parole? Il suo era un “pour parler” o si riferisce a qualcuno di preciso? E nel caso a chi?

Leggi anche...

#temptationisland MariaRita Salino e Luca Lantieri ospiti a Radio Radio: Irene ha fatto il suo gioco… sarebbe potuta essere per me solo un’avventura… i nostri progetti? Adesso noi…

Ecco cosa hanno dichiarato MariaRita Salino e Luca Lantieri a Radio Radio!

Sabato 24 Settembre MariaRita Salino e Luca Lantieri sono stati ospiti a Radio Radio nella trasmissone “Non Succederà più” condotta da Giada dI Miceli e hanno aprlato della loro esperienza a Temptation Island e di Irene Casartelli, ecco cosa hanno dichiarato:

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato? E dei loro progetti futuri?

A voi i commenti!

Leggi anche...

#temptationisland Irene Casartelli: io e Luca Lantieri non potremo mai essere amici perchè…

Irene Casartelli che è stata una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island ha fato molto discutere per il particolare feeling che aveva con Luca Lantieri fidanzato di MariaRita Salino, infatti al “settimanale Vip” ritorna a parlare della sua esperienza a Temptation Island e di come ha deciso di parteciparvi e dichiara:

La redazione mi ha chiamato per un provino e siccome ero single ho deciso di fare questa nuova esperienza

 

Su Luca Lantieri invece dice che tra loro:

 

In realtà non c’è stato assolutamente niente: mi trovavo bene a ridere e scherzare ma niente di più!

Irene sulla decisione di Mariarita di perdonare il suo fidanzato dice:

Ero sicura che non avrebbe ceduto, la vedevo molto sicura nella sua decisione. Nonostante questo, però, ha deciso di perdonarlo e questo fa capire quanto sia realmente innamorata di lui…

 

Sul fatto se può nascere un’amicizia tra di loro dice:

Mi ha contattata Luca pochi giorni dopo la fine del programma chiedendomi come stavo e dicendomi che gli era dispiaciuto non avermi salutato Non credo che sia possibile rivederci, né tanto meno che tra noi nasca un’amicizia!

Vi è piaciuta l’intervista? Cosa pensate di quello che ha dichiarato?

A voi i commenti!

A voi i commenti…

Leggi anche...

Prime #Anticipazioni #UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno presenti in puntata? Ecco l’amara sorpresa…è dunque rottura?

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno in puntata?

Raffaella Mennoia con il suo messaggio “Solo posti in piedi” aveva lasciato intendere ad una puntata ricca di ospiti, oltre ai nuovi tronisti e i relativi corteggiatori…veramente una marea di persone.

Chi ci sarà sicuramente tra i presenti? Abbiamo Mariarita Salino e Luca Lanieri, direttamente da temptation island…e si pensava soprattutto a loro due, Ludovica Valli e Fabio Ferrara…dopo una pausa di alcune settimane i due avevano l’opportunità per la prima volta (supponiamo) di confrontarsi, lo faranno davvero negli studi di Maria De Filippi?

Come avete potuto vedere Fabio è stato individuato in stazione a Caserta poco fa, Ludo invece è ancora un po’ un’incognita…i suoi amici Greg e Max hanno scritto e commentato molto in questi giorni lasciando intendere che il confronto ci sarebbe stato, ma stamane erano ancora a Peschici, dove si trovava anche l’ex tronista (sono tornati insieme in Italia dopo la parentesi a IbizaFormentera).

Greg nel suo ultimo messaggio fa intendere che la supporterà da dove si trova…ma Max la tagga nella sua ultima foto…è o non è partita? E l’avrà fatto da sola?

Il sito ufficiale non menziona purtroppo la sua presenza, aggiunge Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, altro confronto molto atteso…e un laconico non solo…

Speriamo solo che i due riescano finalmente a parlarsi (anche di fronte ad un caffè…)…per spiegarsi…ciò che sarà dopo lo decideranno insieme…  (flower)

Ci saranno altre coppie famose oltre a loro? Appena avremo degli indizi ve lo diremo prontamente…

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mariarita Salino, con Luca Lantieri la crisi vera c’è stata dopo la fine del reality…ecco la verità…Ludovica Valli e Fabio Ferrara? La sente spesso e lei ci sta male…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mariarita Salino

Intervista a 4 mani by Haske aka Daniela e Maria Vittoria Corasaniti

Abbiamo raggiunto Mariarita Salino a distanza di alcune settimane dalla fine del reality Temptation Island, in cui ha partecipato insieme al suo fidanzato Luca Lantieri.

Sebbene il loro percorso abbia caratterizzato solo alcune puntate del programma, per loro ha significato molto ed ha permesso ai due fidanzati di superare insieme una crisi importante e di gettare delle solide basi per il prosieguo della loro relazione.

Mariarita è molto di più di quello che abbiamo visto in TV e lo si evince da quello che racconta in questa intervista, nella quale spiega come mai abbia deciso e dove abbia trovato la forza per perdonare Luca, che si era “macchiato” di alcuni comportamenti ambigui all’interno del suo percorso sull’Isola delle tentazioni.

Il programma in se stesso è stato una prima, breve, parentesi e lei è riuscita a prendere coscienza dell’accaduto solo una volta che è tornata a casa e qui ce lo racconta con sincerità, buona lettura:

D: Ciao Maria Rita! Grazie per aver accettato quest’intervista esclusiva per il Vicolo delle News. Innanzitutto, una cosa che tu stessa hai fatto notare e che ha destato incredulità in tutti noi: la scelta di Luca di interagire in modo anche fin troppo plateale con la single Irene, addirittura sin dalle prime ore dopo la vostra separazione nei villaggi, confidando episodi intimi che di solito si raccontano dopo un bel po’ di tempo. Un atteggiamento che molti hanno ravvisato come sceneggiatura di un copione. Ti sei data (o lui ti ha fornito) una spiegazione?

“Assolutamente non c’era nessun copione, né niente di preparato. Io penso che Luca abbia fatto il suo percorso nel programma, lasciandosi andare, facendosi trasportare da una situazione che si può presentare solo quando sei all’interno di quel contesto, magari in modo sbagliato, perché a volte le parole fanno più male dei gesti.”

“Questa cosa mi ha fatto parecchio male, non mi è piaciuto il fatto che comunque lui si sia aperto così tanto e abbia raccontato così tante cose ad una persona che conosceva da pochissimo tempo.”

“Ormai quello che è successo appartiene al passato, sono andata oltre e l’ho perdonato; quello che conta è come si comporta oggi nei miei confronti. Il suo modo di relazionarsi con me è migliorato tantissimo, si sta facendo perdonare. Durante il percorso a Temptation Island è stato più semplice accettare, perché in quel momento non ti rendi conto fino in fondo di quello che accade, sei veramente in un micromondo, quindi è tutto molto più amplificato.”

“Nel  momento in cui ritorni alla realtà della vita quotidiana, hai una visione più razionale e chiara delle cose. Il dopo è stato più pesante; quando sono ritornata a casa ed ho visto le puntate, sono andata in crisi, ci sono stati un po’ di problemi tra di noi, quindi ci siamo allontanati. Non volevo più saperne nulla, però tutto è scemato grazie alle sue attenzioni costanti nei miei confronti.”

“La trasformazione positiva della sua indole mi ha fatto riflettere, permettendomi di aprire nuovamente il mio cuore. Non vorrei essere superstiziosa nel dirlo, perché quando si dice una cosa poi può accadere un avvenimento negativo, però da circa tre settimane, procede tutto alla grande. Irene comunque gli piaceva, è inutile fare l’ipocrita e negare la realtà dei fatti, lei è una bellissima ragazza. Io non ho nulla contro di lei, tutto mi è servito a farmi capire chi ho accanto. Nonostante tutto, se una persona sbaglia, non serve a nulla condannarla per sempre, bisogna dare una seconda possibilità, io ho preso questa decisione perché mi sentivo di farlo.”

D: Quindi nessun copione, eravate molto spontanei?

“Nessun copione, se sapessi fingere così bene sarei andata a fare l’attrice, anziché partecipare a Temptation Island, te lo posso garantire.”

D: Tu che conosci bene Luca, cosa gli piaceva di Irene?

“A livello estetico Irene, da donna lo ammetto pure io, è bellissima, penso che l’abbia colpito fin da subito. Io l’ho capito dal primo momento che potesse esserci del feeling, infatti ho espresso la mia opinione già nel primo confessionale, non mi sono di certo sbagliata.”

“Forse ad affascinarlo è stato anche il suo carattere, ad esempio il suo essere discreta, questo può avergli permesso di potersi aprire un po’ di più con lei. Non saprei dirti altro, poiché non la conosco.”

D: Pensi di essere diversa da lei? Se sì, è possibile essere presi da una tipologia completamente diversa di donna?

“Ribadisco il fatto che io non conosco Irene, quindi non posso riconoscere delle similitudini o differenze. Potrei rispondere ad un’altra tipologia di domanda, ossia se a Luca potrebbe piacere una tipa come Irene, anche al di fuori di quel contesto; a questa risponderei di , perché lei è una ragazza sfuggente che non dà molto, e a Luca ha sempre intrigato molto questo tipo di donna.”

“Lui ha sempre ammesso che lei è una bellissima ragazza, mi ha sempre detto di essersi trovato bene con lei. Forse siamo diverse, e lui è rimasto affascinato, incuriosito da questo aspetto. Come ho già dichiarato in una precedente risposta, oggi quello che conta per me è il suo interesse nei miei confronti, se stiamo bene insieme.”

D: Nel confronto finale, hai fatto capire la tua intenzione di andare via da sola. Cosa invece ti ha spinto a rivedere la tua decisione?

“Ero arrivata al confronto finale convinta al 100% di non voler uscire con lui dal programma. Poi nel momento in cui Filippo mi ha fatto vedere il video che riproponeva tutto quello che era successo, ho notato l’espressione di Luca ed ho intuito che lui si fosse pentito, mi ha stretto forte la mano, mi ha guardata e lì non potevo fare a meno di perdonarlo. In una relazione, il tempo e l’amore ti permettono di conoscere e capire l’altra persona, in quell’attimo ho letto il suo pensiero nei suoi occhi, non avevo bisogno di altro, le cose le capisci al di là di un programma e di un contesto. Mi sono fidata delle mie sensazioni e non me la sono sentita di negargli quella possibilità, e così è stato, non me ne sono pentita assolutamente.”

D: Quindi sono bastate le sue poche parole?

“Non sono bastate le sue poche parole, ti ripeto, subito dopo il confronto era tutto ok, successivamente al di fuori del contesto televisivo, guardandoci negli occhi, abbiamo parlato e chiarito. Non è stato semplice per noi ricominciare, io ho avuto delle crisi.”

“Le persone non sono state molto carine subito dopo la fine del programma, tutti hanno iniziato a muovere delle critiche e degli attacchi, per certi versi è anche giusto che esprimano il loro parere. Accettando di partecipare ad un reality, sei consapevole del fatto che il pubblico da casa ti osserva e giudica, però quando non sei abituata ci rimani male.”

“È stato un po’ pesante leggere quei commenti, però è un aspetto irrilevante. Il vero problema è stato il post falò, durante il confronto ero solo molto arrabbiata e delusa, lui questo lo sa. Luca dopo il programma è cambiato, è molto più premuroso, penso che gli sia servito il mio allontanamento, è stata una lezione; ovviamente se dovesse sbagliare per la seconda volta, non gli darò una seconda possibilità.”

D: Al di là dei suoi errori, non ti ha infastidita il fatto che lui non abbia ammesso di aver sbagliato da subito durante il confronto, e che anzi abbia sostenuto di averti paradossalmente portato rispetto?

“Si, mi ha infastidita, ci sono rimasta male perché non ero tra i suoi pensieri, come se si fosse dimenticato di me, sembrava single.”

D: Durante il programma, Luca ha persino detto di avere dei dubbi sui suoi  sentimenti verso di te; motivo per cui eri decisa a lasciarlo. Adesso ti ha ribadito il suo amore? Pensi di poterti fidare al 100%?

“Lui ha capito i suoi errori, si è messo in gioco, si sta facendo perdonare, sta cercando di migliorare alcuni lati del suo carattere. Sta colmando alcune mancanze che io gli ho fatto sempre notare, oggi il rapporto è migliorato. C’è da dire anche che io ho acquisito un po’ più di sicurezza in me stessa. Oggi Luca è molto più premuroso, più attento con me, siamo molto più uniti rispetto a come eravamo prima di partecipare al programma.”

D: Quando ci sono storie di questo tipo, i telespettatori sono intransigenti verso il “fedifrago” di turno e verso le donne che perdonano con immediatezza…

“L’impatto con il pubblico dovevo aspettarmelo, perché comunque anch’io se fossi stata al loro posto, avrei pensato allo stesso modo. Inizialmente il pubblico mi ha attaccato, poi però le persone si sono ricredute: nei giorni successivi le cose sono cambiate e dai commenti si evince che hanno compreso la mia decisione. L’impatto iniziale non è stato per niente semplice, ho ricevuto un sacco di offese gratuite.”

D: Non pensi che avresti dovuto tenerlo un po’ più sulle spine per fargli capire i suoi errori?

“Molto spesso una persona può commettere degli errori senza accorgersene; subito dopo il programma ho capito tante cose, ho tenuto un pochino io la storia in pugno, lui ha capito questa cosa e soprattutto i suoi errori. Ha capito di aver sbagliato, ed oggi sta cercando di rimediare, quindi quest’esperienza se da un lato ci ha distrutto, dall’altro ci ha dato delle cose che prima non avevamo.”

D: In questi giorni Ludovica e Fabio si sono lasciati, cosa ne pensi di questa cosa?

“Nel risponderti posso basarmi soltanto su quello a cui ho assistito all’interno del programma, o su quello che mi raccontava Ludovica: con lei ci sentiamo spesso. Ogni storia è fatta a sé; quello che posso dirti è che mi dispiace tantissimo, spero soltanto per loro che si tratti di una crisi passeggera.”

“Non me l’aspettavo, l’ho chiamata immediatamente…non è una situazione facile, ci sta male, le ho detto che può contare su di me. Ho un bellissimo rapporto con tutte le ragazze, sono in contatto con tutte, mi sono venute a trovare; forse la prossima settimana scendono GeorgetteDavide.”

D: A proposito di loro due, i protagonisti di Temptation Island pubblicano spesso foto di gruppo che ritraggono le loro serate insieme, ma abbiamo notato che mancate tu, Luca, Georgette e Davide. Come mai?

Georgette e Davide hanno meno modo di spostarsi per una questione lavorativa, come accade anche per Ludovica e Fabio; quest’ultimi già da prima erano alle prese con una vita un po’ diversa dalla nostra.”

“Con le altre ragazze fin da subito ci siamo organizzate per vederci, tra l’altro viviamo anche in posti piuttosto vicini. Nella prossima settimana dovrebbero venirmi a trovare proprio Georgette e Davide, quindi vedrete delle foto anche con loro. Appena Ludovica tornerà da Ibiza, avremo modo di vederci anche con lei. È una questione solo di tempistica; ci stiamo organizzando, nulla di più. Per fortuna andiamo tutte d’accordo, è un bel gruppo quest’anno a mio avviso…”

D: Andrete finalmente a convivere in Sicilia?

“La cosa più importante in questo momento, tra me e Luca, è quella di ricostruire un legame che si era leggermente spezzato, che ha fatto star male entrambi. Ad oggi io e lui siamo una cosa sola, questo è quello che conta, per adesso non voglio parlare di convivenza né di altro, è un argomento che ci ha sempre fatto litigare, lo riprenderò in futuro.”

Mariarita ci ha spiegato a cuore aperto le motivazioni che l’hanno portata a perdonare Luca Lantieri, sfidando il giudizio del pubblico da casa…forte delle sensazioni che le venivano dal profondo.

Dalle sue parole comprendiamo che anche lui si è accorto dei propri errori ed è riuscito a gettare le basi per una relazione diversa, quella che ogni donna vorrebbe e che Mariarita meritava già da prima e se è stato Temptation Island a fargliela ottenere…ben venga, il programma a loro è servito davvero!

Auguri ragazzi.  KISS

Leggi anche...

#TemptationIsland Ernesto Carnevale, arriva una memorabile frecciatina di sua sorella a Gabriella Teodosio! Ma qualcosa non torna…giudicate voi!

Ernesto Carnevale, arriva una bella frecciatina di sua sorella a Gabriella Teodosio!

Temptation Island sta generando un’inimmaginabile mole di messaggi su Instagram che riusciamo a decodificare solo grazie all’aiuto delle nostre dolcissime talpine che, indefesse, lavorano per noi e per voi al fine di non lasciar cadere nel dimenticatoio nessun indizio.

Tutto inizia con quella che sembrerebbe essere una bella frecciatina della sorella di Ernesto Carnevale alla sua ex cognata (avete letto il commento alla puntata di martedì? Lo trovate QUI: #TemptationIsland C’è qualcuno “peggio” di Luca Lantieri e Georgette Polizzi? Sì e ce lo dice Ludo nel suo commento alla terza puntata…voi siete d’accordo con lei? ), peccato che poi le nostre dolcissime talpine (flower) abbiano notato che:

(Io VOGLIO la maglietta di Gabriella! L’avete vista? LOVE  HAHA HAHA HAHA )

Allora, nel giro di poche ore Luca Lantieri, che è uscito dal programma insieme alla sua fidanzata Mariarita Salino, posta una foto di lui insieme al suo best friend Ernesto Carnevale.

Ma chi c’è insieme alla sua fidanzata? Anche Gabriella Teodosio (la presunta ex di Ernesto), Roberta Mercurio e Valeria Vassallo…come potete notare dal video pubblicato su IG.

E Ernesto che fine ha fatto?!? E’ forse nascosto nell’autovettura che si scorge nel video magari insieme a qualcun altro? Sono solo congetture le nostre? #UsciteErnesto! HAHA HAHA

Non dimentichiamoci che nel frattempo Gabriella ha iniziato a seguire nuovamente Ernesto su IG:

2016-07-21_131431

D’altronde entrambi hanno dichiarato in puntata di amarsi ancora e nella vita si può sbagliare (anche più volte) e trovare il modo di andare avanti comunque, nessuno può giudicare le scelte di una persona di fronte ad un sentimento forte e sincero.  KISS

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

#TemptationIsland C’è qualcuno “peggio” di Luca Lantieri e Georgette Polizzi? Sì e ce lo dice Ludo nel suo commento alla terza puntata…voi siete d’accordo con lei?

Temptation Island c’è qualcuno peggio di Luca Lantieri? Sì e ce lo dice Ludo

by Ludo

Finalmente abbiamo partorito questa terza puntata di Temptation Island, e che puntata HAHA .

Abbiamo rasentato il limite dell’assurdo, in qualsiasi occasione. Ma andiamo per ordine: MARIARITA E LUCA: che dire …. lei l’ha perdonato.

Lui guardava Irene come un cucciolo di koala guarda una pianta di Eucalipto…e lei l’ha perdonato.

Voto 10 alla sfacciataggine di lui che senza vergogna, è convinto di non aver fatto nulla di male e che si è preso una camionata di insulti da Trieste in giù HAHA HAHA. #senzapaura #sempreatestaalta

Diciamo che se da una parte la maturità di Mariarrrita l’ha portata a perdonare il suo fidanzato, dall’altra parte abbiamo capito (o forse no perché io non pensavo che Luca amasse la fidanzata) che Luca ha il cervello dotato di un solo neurone come lo stereotipo di una tipica ragazza bionda platino siliconata.

Diciamo anche che, Luca non aveva perso tempo con la Casertelli e nel giro di 2 ore nel villaggio avevano già firmato le carte per aprire un negozio di abbigliamento in Toscana HAHA , ma c’è qualcuno che sta facendo MOLTO MOLTO peggio. Complimenti ad Irene che abbiamo visto tutti essere molto disperata per l’uscita di Luca (premio oscar come migliore attrice, dopo Georgette)

1

Si potrebbe scrivere un libro intitolato “cosa ti dice il cervello: interpretazione dei pensieri di Luca Lantieri

Non ci resta che brindare a questa coppia che ha ribaltato i pronostici ed è uscita “inzieme”. Viva l’amore, ma Mariarita, un consiglio spassionato te lo do: la prossima volta (sperando per te che una prossima volta non ci sia) fallo “ca_are un po’ sotto”.  BUD

2

Flavio e Roberta: mi stavo chiedendo cosa stia aspettando lei a chiedere il confronto.

Quale altra umiliazione vuole subire. Capisco che anche per motivi televisivi qualcuno doveva pur rimanere perché altrimenti il programma diventava un documentario sulla bellezza della costa sarda HAHA , però così è dura uagliò.

Mi stavo anche chiedendo se lei abbia mai tentato l’approccio con almeno uno dei tentatori, anche solo un “ciao come stai?” POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Ma cosa posso pretendere da una che dopo ha confessato di aver passato 6 anni chiusa in casa perché lui non voleva che uscisse, ha accettato che lui faccia il blagueur con le sue PR, e per concludere ha anche ammesso di essere succube dei suoi comportamenti.  DOH

Date una sveglia a quella ragazza! Non siamo piu’ nell’800. Ecco, sarebbe più grave del perdono di Mariarita se lei uscisse da “tentescion” col cugino di Genny Savastano HAHA HAHA .

4

Quanti cash si e’ fatta dare la biondina per farsi un tatuaggio con uno pressocché sconosciuto?

E per di piu’ con lo stesso significato?!?!

BUSINESS

Parliamo dei Ferravalli che regalano solo gioie KISS . Ludovica era sul punto di fare una strage e di scoppiare in lacrime (come suo solito) per aver visto Fabio parlare dell’oroscopo con una tentatrice… HAHA HAHA

5

Poi ha visto la luce in fondo al tunnel, il suo Fabio non si caga di striscio la tentatrice e lei è felice come una pasqua e va via saltellando alla Heidi (yo) (i cambi d’umore repentini sono tipici di quell’età post-adolescenziale :) ).

La cosa grave sarebbe stata se la Ludo avesse avuto il coraggio di lamentarsi di Fabio quando le sue compagne di avventura hanno più corna di un alce e non sono ancora andate al confronto. Fabio io continuo ad adorarlo nella sua più totale apatia. HAHA Voglio ricordarlo cosi’

6

Georgette e Davide…e’ arrivato il momento di parlare della donna più discussa d”Italia. Mi spiace se ci sono fanzzz della suddetta…

Ma io un’attrice così credo di non averla mai vista. Le urla di disperazione, la rabbia, le sceneggiate napoletane…E’ talmente tanto drammatica ed egocentrica che manco Claudio la sopporta più.

Ma andiamo con ordine…Voleva così tanto un video di Davide e poi fai sta scena? PATETICA. Primo, perchè si vede lontano un miglio che Davide lo sta facendo per ripicca, secondo perché non ha detto niente di pi di quello che ha avuto il coraggio di dire lei mentre si approcciava a Claudio.

Davide è stato esplicito, lei ha fatto molto peggio. Il pianto della disperazione peggio di quello di Gemma Galgani rifiutata 4 volte da Giorgio Manetti.

Mi spiace ma è davvero troppo finta per essere compresa. La sceneggiata che si è fatta con Claudio è stata anche quella imbarazzante. La principessina sul pisello a cui è tutto dovuto e a cui bisogna rivolgere le parole che lei sta pensando…già perché non bastava che Claudio la portasse a guardare le stelle, voleva sentirsi dire il perché l’aveva portata lì HAHA HAHA

MA SECONDO TE PER QUALE RAZZA DI MOTIVO TI HA PORTATO Lì?!?! LAVATRICE  PERCHE’ DOVEVA TAGLIARSI LE UNGHIE DEI PIEDI???

FALLO GIRARE L’UNICO NEURONE SOPRAVVISSUTO. Ok basta, ritorno calma e non commento più perché perdo la testa…ah solo una cosa. La disperazione e le urla quando Filippo ha annunciato che uno dei ragazzi ha richiesto il confronto…Aveva paura di non poter più palpare Claudio e di non finire le 3 settimane “aggratis” in Sardegna?? BUSINESS

7

Valeria e Roberto: sono ufficialmente senza parole. Lei si addossa persino le colpe degli atteggiamenti di lui che sta facendo peggio di Gabriele ed Emanuele delle vecchie edizioni.

Un imbecille colossale. Ha perso completamente la testa per la tentatrice. Io capisco che Valeria caratterialmente sia molto pacata e brava…

Ma fossi stata al suo posto “AVREI FATTO NA STRAGGE MARI’ HAHA “. Due schiaffi a tutti e andavo a far tabula rasa nel villaggio dei maschi così gli facevo passare la voglia di guardare e palpare il culo di Melissa, anche Fabio svegliavo! HAHA HAHA .

Credo di essere stata abbastanza chiara. Mi sono agitata talmente tanto ieri sera che pensavo di essere al posto di Valeria. POPCORNS POPCRN  Ma come si fa a non perdere la testa dopo che lui le ha toccato lato A e lato B??  BUD

Ora capisco perché non lo danno in diretta…

8

Valeria per la tua dignità… Non tornare con Roberto…manco se dovesse piangere in cinese. Concludiamo con il confronto tra Gabriella e Ernesto.

Lui all’ennesimo attacco sulla sua famiglia non ha più resistito ed ha richiesto il confronto.

Diciamo che la loro e’ una situazione molto delicata, per la quale credo abbiano sbagliato programma perché C’e’ posta per Te era il luogo piu’ adatto per risolvere conflitti familiari STRONPA (ironia) .

Credo veramente che si amino, e credo anche che Ernesto, se lei non avesse avuto da dire sulla sua famiglia davanti a tutta Italia, avrebbe avuto modo di far cambiare idea alla sua famiglia.

Invece diciamo che lei c’é andata diretta e senza pietà e adesso raccoglie solo ciò che ha seminato.

9

Temptation è finito da più di un mese…saranno tornati insieme???

Speriamo di scoprirlo a breve e intanto godiamoci la puntata di questa sera 🙂

Leggi anche...

#temptationisland Nell’ultimo falò MariaRita Salino decide di perdonare Luca Lantieri e di uscire insieme a lui, ha fatto bene? (video)

MariaRita Salino esce insieme a Luca Lantieri… ecco il video

Poco fa a Temptation Island ci hanno fatto vedere l’ultimo falò tra MariaRita Salino e Luca Lantieri, lei ha deciso di perdonarlo e di uscire insieme a lui, secondo voi ha fatto bene?

Ecco il video ( cliccate sull’immagine per vederlo)

mariaritaelucaGuarda il Video

Leggi anche...