#TemptationIsland Ernesto Carnevale, arriva una memorabile frecciatina di sua sorella a Gabriella Teodosio! Ma qualcosa non torna…giudicate voi!

Ernesto Carnevale, arriva una bella frecciatina di sua sorella a Gabriella Teodosio!

Temptation Island sta generando un’inimmaginabile mole di messaggi su Instagram che riusciamo a decodificare solo grazie all’aiuto delle nostre dolcissime talpine che, indefesse, lavorano per noi e per voi al fine di non lasciar cadere nel dimenticatoio nessun indizio.

Tutto inizia con quella che sembrerebbe essere una bella frecciatina della sorella di Ernesto Carnevale alla sua ex cognata (avete letto il commento alla puntata di martedì? Lo trovate QUI: #TemptationIsland C’è qualcuno “peggio” di Luca Lantieri e Georgette Polizzi? Sì e ce lo dice Ludo nel suo commento alla terza puntata…voi siete d’accordo con lei? ), peccato che poi le nostre dolcissime talpine (flower) abbiano notato che:

(Io VOGLIO la maglietta di Gabriella! L’avete vista? LOVE  HAHA HAHA HAHA )

Allora, nel giro di poche ore Luca Lantieri, che è uscito dal programma insieme alla sua fidanzata Mariarita Salino, posta una foto di lui insieme al suo best friend Ernesto Carnevale.

Ma chi c’è insieme alla sua fidanzata? Anche Gabriella Teodosio (la presunta ex di Ernesto), Roberta Mercurio e Valeria Vassallo…come potete notare dal video pubblicato su IG.

E Ernesto che fine ha fatto?!? E’ forse nascosto nell’autovettura che si scorge nel video magari insieme a qualcun altro? Sono solo congetture le nostre? #UsciteErnesto! HAHA HAHA

Non dimentichiamoci che nel frattempo Gabriella ha iniziato a seguire nuovamente Ernesto su IG:

2016-07-21_131431

D’altronde entrambi hanno dichiarato in puntata di amarsi ancora e nella vita si può sbagliare (anche più volte) e trovare il modo di andare avanti comunque, nessuno può giudicare le scelte di una persona di fronte ad un sentimento forte e sincero.  KISS

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento